Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMIGNONI racing per f3 montatooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spesso e volentieri le carburazioni escono grasse di serie anche per contribuire a contenere la temperatura generale del motore, dato che con il tappo catalizzatore rimangono alte per forza di cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      In quale bar lavora questo capo officina?

Basta chiedere a Progress
      Hahahahahahahaahaahhahahhahahah chi ? progresssss... .?.?.?

Comment

• Font Size
        Guido ...tralasciando l'aspetto estetico..e il costo scontato...non credo che nessuno spenda oggi quella cifra per un silenziatore
        E come ti diceva l'altro utente ...se proprio devo..ne spendo di pi?
        Comunque ci sono gi? zard e hp e a breve akra da valutare
        Ma io personalmente non mi fido ne delle centraline confezionate...ne di quelle che "non servono" ne dei maghi a distanza
        Per la moto deve stare su un banco e avere la possibilit? di modificare i parametri con o senza centralina originale...ma SOLO per la mia moto
        Se al BMW monti uno scarico e non mappi rischia la detonazione o danni che usciranno dopo
        Continuo a risponderti perch? mi quoti..ma non pensare che lo faccia x screditare la tua moto o polemizzare con te
        Solo uno scambio d'opinioni

Comment

• Font Size
          ma tu sparpi nn hai f3? comunque tranquillo mi fa piacere se rispondi siamo qui per scambiarci pareri....

Comment

• Font Size
            [QUOTE=GuidoF3;8801490]Ciao premetto che il prezzo del listino si aggira attorno a quella cifra ... Io l ho pagato molto meno in quanto era un manichino dimostrativo in fiera Milano e tramite l azienda che lo esponeva l ho comprato ad un prezzo interessante.. Credo che la combinaz ideale sia un completo con centralina dedicata MV .... Come tu hai detto lasciando catalizz NN ho bisogno di riprogrammazione alla centralina originale sicuramente scalder? ancora NN avendo rimosso il catalizzatore ma credo che avendo levato la padella la zona respirer? meglioe forse la temperatura rester? pi? bassa....se tu monterai un terminale AM NN avrai problemi di settaggio centralina .. Vedrai.. I problemi li avresti montando collettori AM lasciando centralina originale.. Comunque la moto esce molto grassa dalla casa smagrirla i pochino male NN fa...
            Per la pista volentieri... Castrezzato? Mi hanno parlato bene di Cremona..[/Castrezzato nn mi fa impazzire prova Cremona per me migliore

Comment

• Font Size
              [QUOTE=GuidoF3;8801490]Ciao premetto che il prezzo del listino si aggira attorno a quella cifra ... Io l ho pagato molto meno in quanto era un manichino dimostrativo in fiera Milano e tramite l azienda che lo esponeva l ho comprato ad un prezzo interessante.. Credo che la combinaz ideale sia un completo con centralina dedicata MV .... Come tu hai detto lasciando catalizz NN ho bisogno di riprogrammazione alla centralina originale sicuramente scalder? ancora NN avendo rimosso il catalizzatore ma credo che avendo levato la padella la zona respirer? meglioe forse la temperatura rester? pi? bassa....se tu monterai un terminale AM NN avrai problemi di settaggio centralina .. Vedrai.. I problemi li avresti montando collettori AM lasciando centralina originale.. Comunque la moto esce molto grassa dalla casa smagrirla i pochino male NN fa...
              [SIZE="4"]Per la pista volentieri... Castrezzato? Mi hanno parlato bene di Cremona[SIZE]..[/Castrezzato nn mi fa impazzire prova Cremona per me migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                ma tu sparpi nn hai f3? comunque tranquillo mi fa piacere se rispondi siamo qui per scambiarci pareri....
                Si Guido...ho una F3 ma non mi fido di chi mi propone:
                Scarichi completi dicendomi che vanno bene senza una mappa adeguata
                Centralina con mappa standard x tutte le moto come se fossero uguali
                Mappe su centraline spedite
                Con lo scarico...il rapporto stechiometrico va adeguato...e ci vuole un banco per confrontare i grafici
                Nessuno ti regala nulla
                Ho pure un s1000rr(il terzo in 2 anni e l'unico ad essere rimasto originale )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Si Guido...ho una F3 ma non mi fido di chi mi propone:
                  Scarichi completi dicendomi che vanno bene senza una mappa adeguata
                  Centralina con mappa standard x tutte le moto come se fossero uguali
                  Mappe su centraline spedite
                  Con lo scarico...il rapporto stechiometrico va adeguato...e ci vuole un banco per confrontare i grafici
                  Nessuno ti regala nulla
                  Ho pure un s1000rr(il terzo in 2 anni e l'unico ad essere rimasto originale )
                  Sparpi nemmeno io mi fido ma NN sono qui a dire che bisogna fidarsi di chi propina cacca per oro... Purtroppo molti motociclisti sono disinformati e spendono soldi convinti di dare cavalleria ai propri motori solo perch? aumenta il rumore.... Io credo che se una casa come termignoni o akrapovic progetta un terminale lo fa senza penalizzare le prestazioni ... Un terminale NN dar? mai cavalleria alla moto per? a me personalm piace sentire un po' di rumore personalizzato quando apro il gasssss... Le power commander in voga fino qualche hanno fa male NN andavano diciamo che con poca spesa miglioravi e ottimizzavi l erogazione... NN dico aumentavi la cavalleria ma miglioravi l erogazione.. Se poi combinavi collettori e terminale meglio ancora... Qualcuno tipo HP CORSE mi ha detto telefonicamente che loro hanno in produzione il completo f3 e alla mia domanda .... ? con la centralina? La mappatura come la mettiamo? Risposta.. Ci spedisce la centralina originale e la rimappiamo..... RIMAPPIAMO. .?
                  Io credo che l elettronica delle moto moderne soprattutto di f3 NN vadano toccate da nessuno se non da MV
                  Quindi mi capisci come la penso?

Comment

• Font Size
                    Da capo.....ti faccio alcune domande utili

Se non avessi trovato l'offerta ...avresti comprato il silenziatore termignoni?
                    Se si....perch??
                    Spiegaci i motivi....
                    Qualora decidessi per uno scarico completo...pensi che una centralina pre-mappata possa andare bene?
                    Hai mai visto il rapporto stechiometrico della tua moto prima e dopo il montaggio del silenziatore?
                    Hai fatto una comparativa su un banco?

Comment

• Font Size
                      Sparpi.... Ho risposto sopra.....
                      Allora io ho sempre personalizzato le mie moto e il terminale e una delle prime modifiche che ho fatto.. Stavo valutando tra ho corse termignoni e altro ... Ho deciso termignoni perch? a me PIACE.
                      SE ripeto SE DOVESSI mettere mano alla centralina opterei assolutamente per quella dedicata MV.
                      ho scritto sopra che NON mi fido di nessuno che possa vantare di pter mettere mano nella centralina originale modificando e i parametri..
                      Se E RIPETO SE volessi pi? cavalleria alla mia moto quindi spendere oltre i 2000 euro acquistando un completo pi? centralina MV credo ne aggiungerei 3000 per passare ad un 1000 ... Ho deciso per ora di cambiare il TERMINALE perch? mi piace ... Mi da l idea di una moto pi? aggressiva... Il sound mi piace.. Quindi sono contento e CONVINTO di questa modifica... Il giorno che mi stancher? 2 viti mezz oretta rimonto l originale.... Probabilmente avrei preso i termignoni anke a listino PERCH? MI PIACE.

Non ho fatto comparative su banco prime e dopo il montaggio dello scarico l ha fatto la termignoni e credimi gli scarichi after market difficilm metallizzano la resa le case costruttrici sanno benissimo che la modifica del silenziatore e una questione di personalizzazione e di sound quindi le prestazioni restano invariate cambia solo l estetica e il suono... ? COMUNQUE AVENDO PROVATO VARIE MOTO CON SILENZIATORI A TROMBETTA e avendo li modificati con thunder arrow pi? lunghi le moto rendevano meglio in allungo....

Comment

• Font Size
                        Pi? di 1000 visite e nessun commento? Su sparate a salve ragazzi mi fanno piacere i vs pareri....

Comment

• Font Size
                          Photo by giulianorovelli • Instagram

Scarico Team ParkinGo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silvan73 View Post
                            ? quello definitivo? NN capisco la parte del silenziatore quant e lunga.....
                            Altre foto no?

Comment

• Font Size
                              Non mi convince onestamente , poi per quello rigurda termignoni secondo me la qualit? prezzo non ? giustificata , akrapovic costa ad esempio ma ? molto pi? curato.

Comment

• Font Size
                                Il termignoni non e' brutto anzi...solo la staffa mi lascia perplesso e peccato per il prezzo
                                Attendo impaziente la versione akra per noi acquirenti

Comment

X
                                Working...
                                X