Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Marco86
    replied
    Originally posted by gpFaBY View Post
    Ma dove lo acquistate voi?
    Io da Begali... Concessionario ufficiale MV... Ovviamente tutti i concessionari lo vendono come ricambio

Leave a comment:

• gpFaBY
    replied
    Ma dove lo acquistate voi?

Originally posted by Marco86 View Post
    Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
    Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.

P.S. A me ha detto che costa 129?

Leave a comment:

• alexcome
    replied
    Per il prezzo non saprei, a me ha detto 144? ... forse li ha intesi comprensivi della modifica al connettore e del montaggio (che poi sono tre viti).

Leave a comment:

• Marco86
    replied
    Originally posted by alexcome View Post
    Parlando di novit? 2015 ...
    Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144€ e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
    Molto bello, molto luminoso e visibile.
    Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
    Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.

P.S. A me ha detto che costa 129€
    Last edited by Marco86; 08-03-15, 14:41.

Leave a comment:

• alexcome
    replied
    Parlando di novit? 2015 ...
    Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144? e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
    Molto bello, molto luminoso e visibile.

Leave a comment:

• gpFaBY
    replied
    ah scusa, era riferito all'utente che ha scritto che c'? un ragazzo sul gruppo facebook che ? riuscito a fare la modifica e quindi volevo il link della pagina per vederla.

Leave a comment:

• Marco86
    replied
    Originally posted by gpFaBY View Post
    Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?
    Quale link scusa?

Leave a comment:

• gpFaBY
    replied
    Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?

Leave a comment:

• Marco86
    replied
    S? ? la tipica risposta da concessionari... Vabb?...
    Comunque quel fanale l? l'avevo gi? visto su internet... Per? mi sa troppo di tamarro!

Leave a comment:

• alexcome
    replied
    Visto adesso, grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• Papo_81
    replied
    Io personalmente no, ma un utente sul gruppo facebook meccanica verghera agusta l'ha montato e ha detto che sono compatibili ma occorre cambiare sul cablaggio...credo che ci voglia un'operazione di "taglio e cucito"....tutto qui! prezzo sui 120-140 euri
    a proposito di fanali post a led, qualcuno sa qualcosa su questo:

Fanale Posteriore Stop LED MV Agusta F3 675 12-14 fume + Frecce Indicatori | eBay

con le frecce integrate ? ancora piu figo!

Leave a comment:

• alexcome
    replied
    Qualcuno ? poi riuscito a montare il fanalino posteriore a led delle 2015 sulle "vecchie" F3?
    In concessionaria mi hanno detto che non sono compatibili perch? cambia completamente il cablaggio, boh ...

Leave a comment:

• Smilzomv
    replied
    15300 costa la 800 abs

Leave a comment:

• monoblocco
    replied
    Originally posted by thules985 View Post
    Se.non hanno aumentato.il.prezzo ? un ottima cosa

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
    ne dubito ... che in MV si mettano a fare regali .
    questo ? l'attuale prezzo esposto sul sito ufficiale di MV
    F3 675 EAS ABS
    € 13.700 F.C.

Leave a comment:

• thules985
    replied
    Se.non hanno aumentato.il.prezzo ? un ottima cosa

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

X
Working...
X