Originally posted by gpFaBY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la mv 2015 f3
Collapse
X
-
Io da Begali... Concessionario ufficiale MV... Ovviamente tutti i concessionari lo vendono come ricambio
-
Ma dove lo acquistate voi?
Originally posted by Marco86 View PostAh sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.
P.S. A me ha detto che costa 129?
Leave a comment:
-
Per il prezzo non saprei, a me ha detto 144? ... forse li ha intesi comprensivi della modifica al connettore e del montaggio (che poi sono tre viti).
Leave a comment:
-
Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".Originally posted by alexcome View PostParlando di novit? 2015 ...
Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144€ e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
Molto bello, molto luminoso e visibile.
Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.
P.S. A me ha detto che costa 129€Last edited by Marco86; 08-03-15, 14:41.
Leave a comment:
-
Parlando di novit? 2015 ...
Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144? e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
Molto bello, molto luminoso e visibile.
Leave a comment:
-
ah scusa, era riferito all'utente che ha scritto che c'? un ragazzo sul gruppo facebook che ? riuscito a fare la modifica e quindi volevo il link della pagina per vederla.
Leave a comment:
-
Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?
Leave a comment:
-
S? ? la tipica risposta da concessionari... Vabb?...
Comunque quel fanale l? l'avevo gi? visto su internet... Per? mi sa troppo di tamarro!
Leave a comment:
-
Io personalmente no, ma un utente sul gruppo facebook meccanica verghera agusta l'ha montato e ha detto che sono compatibili ma occorre cambiare sul cablaggio...credo che ci voglia un'operazione di "taglio e cucito"....tutto qui! prezzo sui 120-140 euri
a proposito di fanali post a led, qualcuno sa qualcosa su questo:
Fanale Posteriore Stop LED MV Agusta F3 675 12-14 fume + Frecce Indicatori | eBay
con le frecce integrate ? ancora piu figo!
Leave a comment:
-
Qualcuno ? poi riuscito a montare il fanalino posteriore a led delle 2015 sulle "vecchie" F3?
In concessionaria mi hanno detto che non sono compatibili perch? cambia completamente il cablaggio, boh ...
Leave a comment:
-
ne dubito ... che in MV si mettano a fare regali .Originally posted by thules985 View PostSe.non hanno aumentato.il.prezzo ? un ottima cosa
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
questo ? l'attuale prezzo esposto sul sito ufficiale di MV
F3 675 EAS ABS
€ 13.700 F.C.
Leave a comment:
-
Se.non hanno aumentato.il.prezzo ? un ottima cosa
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
X

Leave a comment: