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Ma la mv 2015 f3

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  • #16
    Originariamente inviato da monoblocco Visualizza il messaggio
    A guardare bene e senza cercare informazioni misteriose, il motore a 3 cilindri ? gi? stato proposto da MV con il cambio elettronico anche in scalata e con un nuovo cruscotto tutto bello colorato ...? gi? tutto pronto ed industrializzato.
    Moto TURISMO VELOCE 800 | MV Agusta
    " L? EAS 2.0 (Elettronically Assited Shift) ? presente per la prima volta sul mercato anche in scalata permettendo al pilota di poter selezionare una marcia superiore o inferiore senza azionare la leva della frizione."
    dal sito di MV
    Ora anche le nuove Brutale 800 RR e Dragster RR usciranno con l'eas 2.0 con scalata senza frizione

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    • #17
      Qualcuno per caso sa se il faro dell'F3 ? uguale a quello della B3? Come attacchi al codino intendo... Poi vi spiego perch? lo chiedo...

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      • #18
        Ho gi? capito il perch? ... sulla Brutale RR e Dragster RR hanno messo il faro posteriore a led e tu (come ho pensato subito anche io), vorresti montarlo sull'F3 ... sbaglio?
        Detto questo, penso siano uguali visto che quelli aftermarket in vendita sui vari siti li danno compatibili sia per F3 che per Brutale


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        • #19
          Originariamente inviato da alexcome Visualizza il messaggio
          Ho gi? capito il perch? ... sulla Brutale RR e Dragster RR hanno messo il faro posteriore a led e tu (come ho pensato subito anche io), vorresti montarlo sull'F3 ... sbaglio?
          Detto questo, penso siano uguali visto che quelli aftermarket in vendita sui vari siti li danno compatibili sia per F3 che per Brutale


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          Porca vacca sgamato all'istante!
          Grande Alex!!! Perch? quelli su eBay o sono trasparenti o fum?, e a me sanno troppo di auto tamarra anni 90... Mi hai dato un'ottima notizia! Il problema ? sapere se il conce te li vender? quelli della RR
          Cos? oltre ad avere un fanale decente risolveremno i problemi delle lampadine che si staccano ogni 3x2

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          • #20
            Il problema delle lampadine che si staccano lo risolvi installando delle lampade a led che hanno uno zoccolo pi? spesso e poi sei a posto per sempre. Comunque il faro a led ? un ricambio come un altro e quindi non vedo perch? il concessionario non dovrebbe vendertelo ....

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            • #21
              Originariamente inviato da Giaro Visualizza il messaggio
              Il problema delle lampadine che si staccano lo risolvi installando delle lampade a led che hanno uno zoccolo pi? spesso e poi sei a posto per sempre. Comunque il faro a led ? un ricambio come un altro e quindi non vedo perch? il concessionario non dovrebbe vendertelo ....
              La lampadina a led mi si era sfilata... E poi comunque il risultato non ? bellissimo...

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              • #22
                Anche io ho montato quelle a led, perch? le normali si bruciavano spesso. Ora effettivamente ho risolto, per? la posizione risulta un po' troppo fiacca.


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                • #23
                  Io ho montato questa e la luce ? perfetta e non si sfila dal portalampada:

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                  • #24
                    sulla mia bruciata una sola volta la lampadina dello stop...poi mai piu nulla! e sono saldissime al portalampada cmq il fanale post a led deve esse tanta roba...sulle altre moto (tipo ducati) ? veramente spettacolare!! sulla mia boh....in mente ho altre piccole segate da montare/comprare

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                    • #25
                      Tra le varie migliorie, estetiche e non, l'adozione del nuovo tendicatena idraulico per il motore 800 ? sicuramente di pregio. nella scheda tecnica del motore della nuova Brutale Dragster RR viene riportata questa frase: " La ricerca incessante della perfezione in ogni dettaglio ha portato in dote un nuovo tendicatena idraulico, che migliora la silenziosit? e l’affidabilit? del motore." forse verr? portata in dote anche per la serie F3 .
                      ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

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                      • #26
                        ci sta anche la doppia iniezione nelle rr e airbox e serbatoio modificato.

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                        • #27
                          Io tendicatena idraulico si potrebbe vedere di montarlo anche sulle "normali" tre cilindri ...


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                          • #28
                            Originariamente inviato da alexcome Visualizza il messaggio
                            Io tendicatena idraulico si potrebbe vedere di montarlo anche sulle "normali" tre cilindri ...


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                            Effettivamente non ? il motore pi? silenzioso del mondo... non so se vi capita di riprendere da bassissimi giri (3000 o meno) ma sembra che qualcosa stia per strapparsi via dal motore

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                            • #29
                              ...ed ? proprio spettacolare anche per quello! e poi quel rombo rauco, specie con i collettori...arrapa!

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                              • #30
                                Originariamente inviato da Papo_81 Visualizza il messaggio
                                ...ed ? proprio spettacolare anche per quello! e poi quel rombo rauco, specie con i collettori...arrapa!
                                Non parlavo di rombo rauco... Ma proprio di "roba" meccanica in movimento

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                                Sto operando...
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