Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Far? cagare come quello normale

    Comment


    • Font Size
      #167
      Beh, adesso non va affatto male

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by thules985 View Post
        Far? cagare come quello normale
        https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

        Volevo mettere questo link a youtube, ma non mi riesce...
        Last edited by Ajeje Brazorf; 27-05-15, 10:28. Reason: errore4

        Comment


        • Font Size
          #169
          Io ho guidato la f3 800 2015 nel test drive di Imola e devo dire che cambia molto dalla 2014... parlo a livello di erogazione e cambio.
          mi dicevano che hanno apportato migliorie che sono frutto dell'esperienza delle altre moto 3 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by thules985 View Post
            Far? cagare come quello normale
            Ho appena provato la turismo veloce... il quick shift ? PERFETTO, e in scalata...udite udite... lo ? ancora di pi?!!! Le marce entrano con una "tenerezza" incredibile!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Molto bene! In scalata senza frizione dici?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
                Molto bene! In scalata senza frizione dici?
                Si si funziona egregiamente, anche tra seconda e prima, a meno che non sei in seconda tipo a 2000 giri e allora a scalare faceva un pelo di fatica...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  Si si funziona egregiamente, anche tra seconda e prima, a meno che non sei in seconda tipo a 2000 giri e allora a scalare faceva un pelo di fatica...
                  in teoria se non erro dovrebbe funzionare sopra i 3000 giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Sarei interessato alla possibilit? di fare un upgrade, la mia f3 ? di fine 2014 e per un pelo non mi sono beccato quel cambio elettronico, bisognerebbe sapere esattamente quali parti cambiano rispetto al mio modello...
                    Sul mio sensore c'? scritto eas 2.0

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Sarei interessato alla possibilit? di fare un upgrade, la mia f3 ? di fine 2014 e per un pelo non mi sono beccato quel cambio elettronico, bisognerebbe sapere esattamente quali parti cambiano rispetto al mio modello...
                      Sul mio sensore c'? scritto eas 2.0

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Allora il sensore ? quello nuovo... teoricamente quando sar? disponibile la mappa per il nuovo cambio anche per la f3 potrai usufruirne tranquillamente ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Le f3 2015 escono gi? col downshift, solo pare non ce ne siano in giro... Mi sembranstrano sia solo questione di mappa ma sarebbe bello nel mio caso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Ciao ragazzi, qualcuno sa le novit?? da quello che so hanno sistemato i vari problemini e montato di serie l'antisaltellamento sulla 675.....mentre la mv 2016? So che dovrebbe avere il motore di colore nero..

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              La mia F3 675 di fine 2014 ha l'antisaltellamento, cercavo info sui modelli 2015 ma non se ne trovano, anche sulle riviste le uniche prove sono dei modelli 2012 e 2013 (praticamente lo stesso), dal 2014 abs, 2015 funzione downshift del cambio elettronico, volevo sapere come funziona ma sul web non vi ? traccia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Esatto ero curioso anche io!
                                Io ho una 2014, ma ho avuto rottura ad una valvola e mi hanno montato il motore 2015, da quello che ho visto ? diverso un po tutto, cambia l'alternatore, iniettori, piattello sedi valvola, cambio, frizione con antisaltellamento....penso abbiano sistemato i vari problemi che avevano le prime facendo una revisione completa.
                                Il cambio io avevo quello elettronico normale, ma ho notato che in scalata ad alcuni regimi(intorno 4/5mila) riesco a scalare senza frizione, cosa che prima non faceva....forse sarebbe d'aggiornare il quick shifter e qualcos'altro per avere quella funzione attiva anche con la f3...
                                Mentre sulla 2016 non so cosa c'? di nuovo, mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto o video dall'eicma, ma di f3 nn trovo nulla...solo una dove si vede il motore colorato in nero.
                                Last edited by gpFaBY; 23-11-15, 12:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X