Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monoblocco View Post
    A guardare bene e senza cercare informazioni misteriose, il motore a 3 cilindri ? gi? stato proposto da MV con il cambio elettronico anche in scalata e con un nuovo cruscotto tutto bello colorato ...? gi? tutto pronto ed industrializzato.
    Moto TURISMO VELOCE 800 | MV Agusta
    " L? EAS 2.0 (Elettronically Assited Shift) ? presente per la prima volta sul mercato anche in scalata permettendo al pilota di poter selezionare una marcia superiore o inferiore senza azionare la leva della frizione."
    dal sito di MV
    Ora anche le nuove Brutale 800 RR e Dragster RR usciranno con l'eas 2.0 con scalata senza frizione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualcuno per caso sa se il faro dell'F3 ? uguale a quello della B3? Come attacchi al codino intendo... Poi vi spiego perch? lo chiedo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho gi? capito il perch? ... sulla Brutale RR e Dragster RR hanno messo il faro posteriore a led e tu (come ho pensato subito anche io), vorresti montarlo sull'F3 ... sbaglio?
        Detto questo, penso siano uguali visto che quelli aftermarket in vendita sui vari siti li danno compatibili sia per F3 che per Brutale


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexcome View Post
          Ho gi? capito il perch? ... sulla Brutale RR e Dragster RR hanno messo il faro posteriore a led e tu (come ho pensato subito anche io), vorresti montarlo sull'F3 ... sbaglio?
          Detto questo, penso siano uguali visto che quelli aftermarket in vendita sui vari siti li danno compatibili sia per F3 che per Brutale


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Porca vacca sgamato all'istante!
          Grande Alex!!! Perch? quelli su eBay o sono trasparenti o fum?, e a me sanno troppo di auto tamarra anni 90... Mi hai dato un'ottima notizia! Il problema ? sapere se il conce te li vender? quelli della RR
          Cos? oltre ad avere un fanale decente risolveremno i problemi delle lampadine che si staccano ogni 3x2

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il problema delle lampadine che si staccano lo risolvi installando delle lampade a led che hanno uno zoccolo pi? spesso e poi sei a posto per sempre. Comunque il faro a led ? un ricambio come un altro e quindi non vedo perch? il concessionario non dovrebbe vendertelo ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giaro View Post
              Il problema delle lampadine che si staccano lo risolvi installando delle lampade a led che hanno uno zoccolo pi? spesso e poi sei a posto per sempre. Comunque il faro a led ? un ricambio come un altro e quindi non vedo perch? il concessionario non dovrebbe vendertelo ....
              La lampadina a led mi si era sfilata... E poi comunque il risultato non ? bellissimo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche io ho montato quelle a led, perch? le normali si bruciavano spesso. Ora effettivamente ho risolto, per? la posizione risulta un po' troppo fiacca.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho montato questa e la luce ? perfetta e non si sfila dal portalampada:

                  .LAMPADE T10 W5W 5 LED SMD CANBUS NO ERROR - Fuzion? kit xenon, sensori di parcheggio, Lampade alogene, led Canbus, accessori auto, Scegli la Qualit?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sulla mia bruciata una sola volta la lampadina dello stop...poi mai piu nulla! e sono saldissime al portalampada cmq il fanale post a led deve esse tanta roba...sulle altre moto (tipo ducati) ? veramente spettacolare!! sulla mia boh....in mente ho altre piccole segate da montare/comprare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tra le varie migliorie, estetiche e non, l'adozione del nuovo tendicatena idraulico per il motore 800 ? sicuramente di pregio. nella scheda tecnica del motore della nuova Brutale Dragster RR viene riportata questa frase: " La ricerca incessante della perfezione in ogni dettaglio ha portato in dote un nuovo tendicatena idraulico, che migliora la silenziosit? e l’affidabilit? del motore." forse verr? portata in dote anche per la serie F3 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ci sta anche la doppia iniezione nelle rr e airbox e serbatoio modificato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io tendicatena idraulico si potrebbe vedere di montarlo anche sulle "normali" tre cilindri ...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexcome View Post
                            Io tendicatena idraulico si potrebbe vedere di montarlo anche sulle "normali" tre cilindri ...


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Effettivamente non ? il motore pi? silenzioso del mondo... non so se vi capita di riprendere da bassissimi giri (3000 o meno) ma sembra che qualcosa stia per strapparsi via dal motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...ed ? proprio spettacolare anche per quello! e poi quel rombo rauco, specie con i collettori...arrapa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Papo_81 View Post
                                ...ed ? proprio spettacolare anche per quello! e poi quel rombo rauco, specie con i collettori...arrapa!
                                Non parlavo di rombo rauco... Ma proprio di "roba" meccanica in movimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X