Per quanto riguarda il fanalino a led?
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Ma la mv 2015 f3
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Originally posted by Beppez View PostPer quanto riguarda il fanalino a led?
Ps cmq tornando in tema "ma la F3 2015" una domanda mi sorge spontanea, anzi due, facciamo tre (cit.):
-ma le F3 2016, 2017 (motore euro4)?
Possibile che dalla presentazione del 675 e poco dopo dell'800 nessuna rivista abbia provato i modelli usciti negli anni successivi? Una prova della euro4 mi piacerebbe, per sentire cosa dicono i tester, magari gli stessi che provarono la moto appena uscita nel 2011-2012
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Originally posted by Ajeje Brazorf View PostIl fanale posteriore a led era una caratteristica delle F3 2015, che poi coi problemi economici abbiano montato quello che trovavano ? una possibilit?! Avevo sentito dire di ricambi che venivano smontati dalle moto pronte per la consegna ai concessionari, anche se spero vivamente fosse una sparata...
Ps cmq tornando in tema "ma la F3 2015" una domanda mi sorge spontanea, anzi due, facciamo tre (cit.):
-ma le F3 2016, 2017 (motore euro4)?
Possibile che dalla presentazione del 675 e poco dopo dell'800 nessuna rivista abbia provato i modelli usciti negli anni successivi? Una prova della euro4 mi piacerebbe, per sentire cosa dicono i tester, magari gli stessi che provarono la moto appena uscita nel 2011-2012
Ma soprattutto... hanno risolto i problemi di questo motore? Intendo le molle valvole che si rompono? La mia a 10000 km ha tirato le quoia ed mv dicendo che non esisteva un simile problema non ha voluto intervenire fuori garanzia
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Originally posted by attila599 View PostMa soprattutto... hanno risolto i problemi di questo motore? Intendo le molle valvole che si rompono? La mia a 10000 km ha tirato le quoia ed mv dicendo che non esisteva un simile problema non ha voluto intervenire fuori garanzia
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Che coraggio in MV a non ammetterlo!!!
Nella mia zona eravamo in tre con l'F3 675 e tutti e tre (scusate il gioco di parole) abbiamo avuto il problema alle valvole!
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Originally posted by alexcome View PostChe coraggio in MV a non ammetterlo!!!
Nella mia zona eravamo in tre con l'F3 675 e tutti e tre (scusate il gioco di parole) abbiamo avuto il problema alle valvole!
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Esatto Ale.dei bastardi proprio....
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Il problema reale ? che in caso di rottura, sostituire con un motore uguale, magari usato, comporta solo un rinvio del problema alla successiva rottura... Spero che col motore euro4 abbiano veramente risolto...
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Originally posted by alexcome View PostChe coraggio in MV a non ammetterlo!!!
Nella mia zona eravamo in tre con l'F3 675 e tutti e tre (scusate il gioco di parole) abbiamo avuto il problema alle valvole!
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Io presa nel 2014(ma era una 2013...) arrivato a 7800km rotto e cambio motore a fine 2015, ora ne ho 8000km con il nuovo e me la sto facendo sotto...
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Originally posted by gpFaBY View PostMa di che anno erano le vostre moto e quando vi hanno sostituito il motore?
Io presa nel 2014(ma era una 2013...) arrivato a 7800km rotto e cambio motore a fine 2015, ora ne ho 8000km con il nuovo e me la sto facendo sotto...
Una 2012 rotto a 6/7000, l'altra sempre 2012 mi pare attorno ai 9000 e la mia 2013 rotto a 19000
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Originally posted by alexcome View PostUna 2012 rotto a 6/7000, l'altra sempre 2012 mi pare attorno ai 9000 e la mia 2013 rotto a 19000
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Originally posted by alexcome View PostUna 2012 rotto a 6/7000, l'altra sempre 2012 mi pare attorno ai 9000 e la mia 2013 rotto a 19000
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La mia ? tra le primissime consegnate del 2012, presa a inizio marzo 2012; adesso ho quasi 24000km e devo farci il tagliando...tutto ok e con svariati turni in pista...; non dico che sto tranquillo...ma ormai credo che la mia (e quelle di quel periodo) siano "sane" e senza quel problema alle molle
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Originally posted by gpFaBY View PostOk capito...ma il motore che vi hanno sostituito sapete di che anno ?? per la mia dicevano 2015, ma vorrei capire come si pu? avere questo dato tramite qualche numero sul motore o da qualche parte..
Non lo so, io avevo rotto nel 2015 ed il motore che mi hanno montato presentava alcune differenze nella zona della regolazione del tendicinghia, ma non so altro e nemmeno il concessionario lo sapeva.
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Originally posted by Papo_81 View Post2012...ma di che mese??
La mia ? tra le primissime consegnate del 2012, presa a inizio marzo 2012; adesso ho quasi 24000km e devo farci il tagliando...tutto ok e con svariati turni in pista...; non dico che sto tranquillo...ma ormai credo che la mia (e quelle di quel periodo) siano "sane" e senza quel problema alle molle
L'f3 del 2012 del mio amico, l'aveva presa in realt? nel 2013, ma il concessionario gli aveva detto che era una modelyear 2012 (infatti aveva le frecce arancioni delle 2012), per cui il mese non lo sa nemmeno lui. L'altro con l'F3 del 2012 lo conosco appena, non so dirti di che mese fosse la sua.
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Problema alle valvole? Non esiste nessun problema (call center mv). Problema alle valvole, ho chiamato in ditta sono solo leggende (concessionaria mv) . Si in effetti noi abbiamo cambiato in garanzia una decina di motori ma solo su b3 (seconda concessionaria). 20 fasi di rottura documentati principalmente su f3 675 2012-2013 anno di produzione (documentato da me che sono in causa).
Ma porco diavolo se non vuoi fare un richiamo almeno sostituisti anche fuori garanzia o almeno mi fai uno sconto sensibile, e invece non solo fanno finta di nulla ma hanno pure sostituito motori rotti con motori con gli stessi problemi...
Ma se lo racconti in alcuni forum ti prendono per pazzo.. "eh ma ? una moto da pista ? normale che si rompa" , "eh ma tu gli avevi messo il collettore in titanio (originale montato in concessionaria ) quindi ? normale che si rompa", " eh ma quale moto non si rompe"...
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Originally posted by attila599 View PostProblema alle valvole? Non esiste nessun problema (call center mv). Problema alle valvole, ho chiamato in ditta sono solo leggende (concessionaria mv) . Si in effetti noi abbiamo cambiato in garanzia una decina di motori ma solo su b3 (seconda concessionaria). 20 fasi di rottura documentati principalmente su f3 675 2012-2013 anno di produzione (documentato da me che sono in causa).
sanno benissimo del problema, forse non si rendono conto del danno di immagine che si sono creati
Ma porco diavolo se non vuoi fare un richiamo almeno sostituisti anche fuori garanzia o almeno mi fai uno sconto sensibile, e invece non solo fanno finta di nulla ma hanno pure sostituito motori rotti con motori con gli stessi problemi...
a me dissero che se rompevo non conveniva riparare il motore ma che facevo prima a prenderne uno nuovo, erano 3000/4000 euro + iva + manodopera, e la moto veniva aperta in 2
Ma se lo racconti in alcuni forum ti prendono per pazzo.. "eh ma ? una moto da pista ? normale che si rompa" , "eh ma tu gli avevi messo il collettore in titanio (originale montato in concessionaria ) quindi ? normale che si rompa", " eh ma quale moto non si rompe"...
sono convinti di avere tra le mani un pezzo d'arte e quindi tutto quello che ne consegue devi accettarlo perch? fa parte del lusso di possederlo
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