Si intendevo che te ne accorgi anche dal motore che sale lento di giri...pensavo uscisse qualche errore sulla centralina..
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Ma la mv 2015 f3
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Originally posted by gpFaBY View PostCavoli quanti km!! Ma alla fine quanto hai pagato per il tagliando pi? caro? dato che ne avrai fatti un po....
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Originally posted by attila599 View PostPer l'idea che mi sono fatto la f3 ?' una moto meravigliosa con un potenziale allucinante, immessa per? sul mercato con una elettronica immatura e con scelte aziendali completamente fuori senno.
La mia ?' una inizio 2013 e non ho mai avuto il minimo problema di elettronica, quindi da quel profilo sono stato fortunato.
Poi per?, hanno fatto il richiamo alla b3 per la sostituzione delle molle valvole e non alla f3, difatti esponendo i proprietari delle vecchie versioni ad un rischio allucinante, quello di spaccare il motore a poco pi? di 10.000 km, per nn spendere qualche centinaia di euro a moto per fare un richiamo. E ora quanti potenziali acquirenti ha perso mv per la cattiva pubblicit? fatta da chi ha rotto il motore? Conpreresti mai una moto sapendo che pu? spaccare il motore?
Io onestamente dopo due anni che la guido ne sono innamorato, e' di una bellezza ? una guidabilita' incredibile. Se mi sostituiscono il motore fuori garanzia, anche se mi dovessi pagare la manodopera che non sar? poco, potr? solo continuare a tesserne le lodi.
Della serie la minchiata ?' fatta ma cerco di riparare
anch'io sulla mia f3 675 di problemi ne ho avuti pochi pochi: sensore contamarce che sballava, richiamo portatarga, richiamo spingidisco frizione e tappo radiatore che non teneva (e una banale minkiatina, lo scollaggio della retina destra sulla carena)...tutto qua in 21000 km e 4 anni.
facci sapere come va avanti la storia!
cmq ricordo che quando lavoravo in piaggio non era facile e banale avviare un richiamo...Last edited by Papo_81; 08-04-16, 17:44.
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e del problema alla "ruota libera" molti utenti lamentano questo difetto e in MV sanno che il pezzo va sostituito. La cosa mi incuriosisce, ma come si presenta l'anomalia? rumori all'avviamento; la moto non si avvia o si avvia con difficolt? . Leggendo i vari messaggi non ho capito i sintomi per definire con certezza il guasto.
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Originally posted by monoblocco View Poste del problema alla "ruota libera" molti utenti lamentano questo difetto e in MV sanno che il pezzo va sostituito. La cosa mi incuriosisce, ma come si presenta l'anomalia? rumori all'avviamento; la moto non si avvia o si avvia con difficolt? . Leggendo i vari messaggi non ho capito i sintomi per definire con certezza il guasto.
Mentre a voi capita che se si tira la prima marcia invece di entrare la seconda si mette il folle?
Ho notato che dopo avermi dato motore e cambio nuovo con olio 5w40 mi succedeva spesso...ora dopo il tagliando con olio 10w50 la cosa ? diminuita un sacco, volevo sapere se sono io a non essere capace di cambiare o l'olio pu? centrare...? Voi avete avuto questo problema?
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Originally posted by gpFaBY View PostEffettivamente sono curioso di saperlo anche io....
Mentre a voi capita che se si tira la prima marcia invece di entrare la seconda si mette il folle?
Ho notato che dopo avermi dato motore e cambio nuovo con olio 5w40 mi succedeva spesso...ora dopo il tagliando con olio 10w50 la cosa ? diminuita un sacco, volevo sapere se sono io a non essere capace di cambiare o l'olio pu? centrare...? Voi avete avuto questo problema?
sulla mia f3 675, in tutto questo tempo e km, mai avuto problemi di ruota libera (ma non era un problema venuto fuori sulle prime 800??)Last edited by Papo_81; 12-04-16, 19:04.
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Originally posted by Papo_81 View Postse sfrutti l'eas si...capitava spesso anche a me! infatti ho imparato che tra prima e seconda uso sempre la frizione "manualemente" ahahaha cos? come quando vado piano...ma quando ci dho gas a manetta...colpo secco alla leva e viaaaa
sulla mia f3 675, in tutto questo tempo e km, mai avuto problemi di ruota libera (ma non era un problema venuto fuori sulle prime 800??)Last edited by gpFaBY; 12-04-16, 19:39.
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Originally posted by Papo_81 View Postse sfrutti l'eas si...capitava spesso anche a me! infatti ho imparato che tra prima e seconda uso sempre la frizione "manualemente" ahahaha cos? come quando vado piano...ma quando ci dho gas a manetta...colpo secco alla leva e viaaaa
sulla mia f3 675, in tutto questo tempo e km, mai avuto problemi di ruota libera (ma non era un problema venuto fuori sulle prime 800??)
Le MV vanno amate come le donne, comprendile, prenditene cura e loro di daranno grandi soddisfazioni.
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- May 2006
- 327
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- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
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Riguardo all'eas sul manuale c'? scritto che sotto i 35 km/h se non sbaglio non funziona-non va utilizzato...
Sulla mia F3 675 fine 2014 funziona bene per?, l'importante ? assicurarsi di dare sempre un colpo molto deciso alla leva! Ps ho il cambio rovesciato e devo dire che la situazione ? migliorata, semmai qualche problema ce l'ho a volte in scalata... Proprio il movimento che si fa per salire di marcia senza cambio rovescio!
Ps2 non ho provato molte cambiate a gas pieno per?, su strada raramente tengo tutta la manetta girata! Ad ogni modo funziona.
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Originally posted by Ajeje Brazorf View PostRiguardo all'eas sul manuale c'? scritto che sotto i 35 km/h se non sbaglio non funziona-non va utilizzato...
Sulla mia F3 675 fine 2014 funziona bene per?, l'importante ? assicurarsi di dare sempre un colpo molto deciso alla leva! Ps ho il cambio rovesciato e devo dire che la situazione ? migliorata, semmai qualche problema ce l'ho a volte in scalata... Proprio il movimento che si fa per salire di marcia senza cambio rovescio!
Ps2 non ho provato molte cambiate a gas pieno per?, su strada raramente tengo tutta la manetta girata! Ad ogni modo funziona.
Comunque io parlo di utilizzo senza easLast edited by gpFaBY; 13-04-16, 10:38.
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Ieri ne ho visto una in autostrada
penso sia la moto pi? bella mai costruita, pi? bella anche della 999
supercompatta sembra una 250! e con quei colori rosso e argento ? magnifica!
ma quanti problemi...? veramente un grande peccato per mv
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Per migliorare la funzionalit? del cambio su alcune moto ? bastato regolare meglio la pedivella avvicinandola al poggiapiedi, cos? il piede compie meno movimento e risulta pi? diretto nei cambi di marcia. Su alcuni particolari in MV hanno strani parametri ...
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