Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • albertof3
    replied
    Allora il sensore ? quello nuovo... teoricamente quando sar? disponibile la mappa per il nuovo cambio anche per la f3 potrai usufruirne tranquillamente ��

    Leave a comment:


  • Ajeje Brazorf
    replied
    Sarei interessato alla possibilit? di fare un upgrade, la mia f3 ? di fine 2014 e per un pelo non mi sono beccato quel cambio elettronico, bisognerebbe sapere esattamente quali parti cambiano rispetto al mio modello...
    Sul mio sensore c'? scritto eas 2.0

    Leave a comment:


  • Ajeje Brazorf
    replied
    Sarei interessato alla possibilit? di fare un upgrade, la mia f3 ? di fine 2014 e per un pelo non mi sono beccato quel cambio elettronico, bisognerebbe sapere esattamente quali parti cambiano rispetto al mio modello...
    Sul mio sensore c'? scritto eas 2.0

    Leave a comment:


  • TECNOART
    replied
    Originally posted by Marco86 View Post
    Si si funziona egregiamente, anche tra seconda e prima, a meno che non sei in seconda tipo a 2000 giri e allora a scalare faceva un pelo di fatica...
    in teoria se non erro dovrebbe funzionare sopra i 3000 giri

    Leave a comment:


  • Marco86
    replied
    Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
    Molto bene! In scalata senza frizione dici?
    Si si funziona egregiamente, anche tra seconda e prima, a meno che non sei in seconda tipo a 2000 giri e allora a scalare faceva un pelo di fatica...

    Leave a comment:


  • Ajeje Brazorf
    replied
    Molto bene! In scalata senza frizione dici?

    Leave a comment:


  • Marco86
    replied
    Originally posted by thules985 View Post
    Far? cagare come quello normale
    Ho appena provato la turismo veloce... il quick shift ? PERFETTO, e in scalata...udite udite... lo ? ancora di pi?!!! Le marce entrano con una "tenerezza" incredibile!

    Leave a comment:


  • albertof3
    replied
    Io ho guidato la f3 800 2015 nel test drive di Imola e devo dire che cambia molto dalla 2014... parlo a livello di erogazione e cambio.
    mi dicevano che hanno apportato migliorie che sono frutto dell'esperienza delle altre moto 3 cilindri

    Leave a comment:


  • Ajeje Brazorf
    replied
    Originally posted by thules985 View Post
    Far? cagare come quello normale
    https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

    Volevo mettere questo link a youtube, ma non mi riesce...
    Last edited by Ajeje Brazorf; 27-05-15, 09:28. Reason: errore4

    Leave a comment:


  • alexcome
    replied
    Beh, adesso non va affatto male

    Leave a comment:


  • thules985
    replied
    Far? cagare come quello normale

    Leave a comment:


  • Ajeje Brazorf
    replied
    Ma c'? qualche f3 675 2015 in giro? Ero curioso di sapere del cambio elettronico con funzione downshift! Per adesso non si trova nulla in rete...

    Leave a comment:


  • Papo_81
    replied
    Originally posted by alexcome View Post
    Sul sito ufficiale Mv Agusta, nella sezione Special parts, ? disponibile il kit fanalino a led delle 2015 con cavetto specifico per essere montato sulle F3 "vecchie".

    A proposito di modifiche per le 2015, qualcuno sa se ? stato modificato anche qualcosa a livello meccanico? (inteso come motore, cambio, ecc...)
    bellissima notizia! probabilmente hanno ricevuto migliaia di richieste del ricambio ahahahah
    di modifiche alle parti meccaniche non so nulla....ma a breve dovr? fare il tagliando dei 18000 quindi posso chiedere

    Leave a comment:


  • Smilzomv
    replied
    Sicuri ma non lo dicono altrimenti anche i vecchi vogliono l'upgrade 😂😂😂
    In attesa della f3 RC

    Leave a comment:


  • alexcome
    replied
    Sul sito ufficiale Mv Agusta, nella sezione Special parts, ? disponibile il kit fanalino a led delle 2015 con cavetto specifico per essere montato sulle F3 "vecchie".

    A proposito di modifiche per le 2015, qualcuno sa se ? stato modificato anche qualcosa a livello meccanico? (inteso come motore, cambio, ecc...)

    Leave a comment:

X
Working...
X