Originally posted by Ajeje Brazorf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la mv 2015 f3
Collapse
X
-
avvicina? il gixxer nuovo base costa menoOriginally posted by monoblocco View Post
Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .
Leave a comment:
-
sta buono che sono ancora in alto mare col blipper, e mi sono fottuto il cambio a salire di marcia, bisogna far funzionare sta cosa ma non ho tempo n? io n? il mio caro meccanico aretino! Quest'anno la moto l'ho usata davvero poco! Mille modifiche tutto l'inverno per poi non avere il tempo di usarla! Cmq la soluzione ? prossima, manca poco...Originally posted by gpFaBY View PostAnche io controllo qualche volta, sarei curioso di sapere qualche prova della 2018 e se qualcuno ha montato il blipper sulla nostra...
Leave a comment:
-
Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .Originally posted by ilCONDOR View PostSempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.
Last edited by monoblocco; 12-06-18, 14:04.
Leave a comment:
-
Sempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Leave a comment:
-
Sto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Leave a comment:
-
Il blipper di certo aiuta, ma sono proprio stati riprogettati gli ingranaggi del cambio, in effetti lasciava abbastanza a desiderare sulle prime tre cilindri...Originally posted by Hitman85 View PostIo ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Ps chi lamenta che le modifiche euro4 vanno in direzione dell'affidabilit? e non delle prestazioni esattamente che moto ha provato? L'f3 va piano? A me pare un bolide, manca solo l'affidabilit?... Troppi motori rotti, per? anche li tutto dipende da mille fattori... Non tutte le tre cilindri MV hanno presentato la rottura delle molle valvola. Quindi ormai si parla per sentito dire e basta...
Leave a comment:
-
Io ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Si ma sono modifiche atte a migliorare l'affidabilita' piu che le prestazioni(che poi il cambio della vecchia era pessimo e ci voleva poco a migliorarlo)Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...
Leave a comment:
-
Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...Originally posted by hailwood View PostNe vengono vendute cosi poche che ? difficile avere riscontro. Ho letto l'articolo su superbike e parla del my 2018 vantandone un sacco di lodi soprattutto in pista dove emergono alcuni limiti del 959. Per? averla tutti i giorni e testarne l'affidabilit? sul lungo periodo ? un'altra cosa.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Secondo me la moto e' sempre uguale e' stato fatto solo un lavoro per cercari di elimitare tutti i difetti che aveva(affidabilita'), in piu hanno dovuto rientrare nelle normativa euro4 e se non sbaglio ha perso anche qualcosa in termini di prestazioni, a me e' sempre piaciuta molto ma l'aumento costante del listino non ha sicuramente favorito le vendite.
P.s. nuova scontata la si compra allo stesso prezzo di un gsxr1000(secondo me questo non aiuta di sicuro)
Leave a comment:
-
Ne vengono vendute cosi poche che ? difficile avere riscontro. Ho letto l'articolo su superbike e parla del my 2018 vantandone un sacco di lodi soprattutto in pista dove emergono alcuni limiti del 959. Per? averla tutti i giorni e testarne l'affidabilit? sul lungo periodo ? un'altra cosa.Originally posted by Ajeje Brazorf View PostIl senso del topic era un altro, e bench? l'abbia aperto nel 2015 ad oggi 2018 in corso, ancora non ho trovato risposta! Mi consolo sapendo che su sbk italia hanno nuovamente provato una f3, 800 se non sbaglio, modello 2018, e che si hanno scritto qualcosa ma non avendo letto l'articolo e non comprando pi? riviste dal 2012-2013... Ad ogni modo chi ha provato una moto per una giornata nel 2013-2014 potr? sentire qualche differenza confrontandola con quella del 2018? Forse se gliela fanno provare prima, senn? si rilegge l'articolo che ha scritto e confronta quello...
Leave a comment:
-
Il senso del topic era un altro, e bench? l'abbia aperto nel 2015 ad oggi 2018 in corso, ancora non ho trovato risposta! Mi consolo sapendo che su sbk italia hanno nuovamente provato una f3, 800 se non sbaglio, modello 2018, e che si hanno scritto qualcosa ma non avendo letto l'articolo e non comprando pi? riviste dal 2012-2013... Ad ogni modo chi ha provato una moto per una giornata nel 2013-2014 potr? sentire qualche differenza confrontandola con quella del 2018? Forse se gliela fanno provare prima, senn? si rilegge l'articolo che ha scritto e confronta quello...
Leave a comment:
-
1000 del 2015? ti ci compri un gixxer 1000 NUOVO e risparmi pureOriginally posted by hailwood View PostSul costo di costruzione incidono le economie di scala pi? che la cilindrata. Mv produce poche moto e quindi avr? costi alti... il problema ? che alla cifra della f3 800 si trovano dei 1000 del 2015. Non ? la stessa cosa certo, per? il pensiero non stimola all'acquisto. Poi ho visto che la 959 costa uguale... e dire che il suzu 750 costava sugli 11k solo qualche anno fa. Era bruttissima ma comunque competitiva.
Leave a comment:
X

Leave a comment: