Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo racing F3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marco86 View Post
    A me quelli dell'HP hanno detto che il completo in titanio in mostra era per moto da corsa, dato che non montava con la ventola del radiatore.... Per la versione "stradale" c'? da aspettare per un paio di mesi, ha detto che stanno "rivedendo alcuni ingombri" nella curva di uscita dai cilindri...

    Comunque 11 cavalli li guadagni s? e no su un 1000... su una 600 ne dubito! Ma poi con quale mappatura?? Ogni volta che chiedi in giro ti rispondono "originale"... certo... credici!

    Io comunque consiglio anche quelli fatti da Evolutionbike! Hanno la forma degli MV Corse (Zard) e quindi pi? idonei alla mappatura MV Corse... Io credo far? cos?, sono anche piuttosto economici, per l'utilizzo che ne far? io son pi? che sufficienti...

    EDIT: qui il completo con tanto di sound montati su una F3 800! EvolutionBike F3 Inox Full Exhaust (slip on) with carbon end cap
    Si loro parlano di elettronica originale.. Io di sicuro un'aggiuntiva gliela monto. Per l'incremento ho riportato i loro dati, per l'800 non ne ho trovati di grafici. Comunque dato che sar? solo pista un radiatore Racing e nella mia lista della spesa quindi l HP va bene lo stesso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marco86 View Post
      A me quelli dell'HP hanno detto che il completo in titanio in mostra era per moto da corsa, dato che non montava con la ventola del radiatore.... Per la versione "stradale" c'? da aspettare per un paio di mesi, ha detto che stanno "rivedendo alcuni ingombri" nella curva di uscita dai cilindri...

      Comunque 11 cavalli li guadagni s? e no su un 1000... su una 600 ne dubito! Ma poi con quale mappatura?? Ogni volta che chiedi in giro ti rispondono "originale"... certo... credici!

      Io comunque consiglio anche quelli fatti da Evolutionbike! Hanno la forma degli MV Corse (Zard) e quindi pi? idonei alla mappatura MV Corse... Io credo far? cos?, sono anche piuttosto economici, per l'utilizzo che ne far? io son pi? che sufficienti...

      EDIT: qui il completo con tanto di sound montati su una F3 800! EvolutionBike F3 Inox Full Exhaust (slip on) with carbon end cap
      Giusto, la versione stradale arriver? per marzo...
      Quelli di evolutionbike vanno molto bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by boss351 View Post
        Si loro parlano di elettronica originale.. Io di sicuro un'aggiuntiva gliela monto. Per l'incremento ho riportato i loro dati, per l'800 non ne ho trovati di grafici. Comunque dato che sar? solo pista un radiatore Racing e nella mia lista della spesa quindi l HP va bene lo stesso..
        lol

        Io non posso invece... Aspetter?, comunque nel link che ti ho messo scrivono MINIMO 8 CV sulla 800 col loro completo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ricb4 View Post
          Giusto, la versione stradale arriver? per marzo...
          Quelli di evolutionbike vanno molto bene
          e tu lo sai perch?....?

          (avete visto le fiamme??? )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marco86 View Post
            e tu lo sai perch?....?

            (avete visto le fiamme??? )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ricb4 View Post
              Quelli di evolutionbike vanno molto bene

              si intende questo, tra l'altro molto bello, della EXAN ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ma cazzarola che fiammate, forse non ? mappata ?

                [YOUTUBE]vzBNFFwoBow[/YOUTUBE]
                Last edited by Pinzo™; 17-11-14, 14:19.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scarico completo racing F3 800

                  Originally posted by Ricb4 View Post
                  Ciao, per la questione colli quelli hp sono i pi? idonei poi i termignoni (3 in 1) a differenza di zard (2 in 1, 1 in 1 e tutto in 1)....
                  Ho sentito molte persone vicine al team mv corse di cluzel, e ci sono pareri discordanti...ovvero in determinate piste vanno meglio gli hp,termignoni ed in altre mv corse, arrow, zard ecc....
                  Io ho preso gli hp in acciaio...
                  Penso che comunque vadano bene ugualmente tutti, a meno che tu non sia un pilota e cerchi l'ago nel pagliaio...

                  Intendi che magari il tre in uno, tipo Hp e Termignoni, rende di pi? ai bassi e meno agli alti rispetto a quello Mv Corse, Evolution Bike e Zard, o viceversa?
                  Per come utilizzo io la moto, mi piacerebbe avere qualcosa di pi? "sotto", agli alti mi va gi? bene cos?.



                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ZARD

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      HP cos'?:



                      o cos? ?

                      Last edited by Pinzo™; 17-11-14, 14:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Brutto il Termignoni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          HP cos'?:



                          o cos? ?

                          no hp ? l'F3 titanium presentato all'eicma... non ? nessuno di questi 2.
                          di quel lancio sul banco prova si ha il grafico?
                          siamo proprio sicuri che le considerazioni fatte sul 675 valgano in egual misura sull'800??? quello di EvolutionBike nel video fa lo stesso giro "lungo" dell'Arrow mi pare. Quindi funzionerebbe meglio con motore preparato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ah e ho notato nella foto dell'Evolution che non ha i compensatori tra i vari collettori, il tecnico dell'HP mi ha detto di stare attento a questa cosa, essendo elemento fondamentale di un buon collettore (a prescindere che sia il suo o il termignoni o lo zard)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Brutto il Termignoni....

                              no il termignoni non ? questo. ? quello a "siluro" con terminale in carbonio.. guarda qualche video su youtube... rende meglio l'idea della foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexcome View Post
                                Intendi che magari il tre in uno, tipo Hp e Termignoni, rende di pi? ai bassi e meno agli alti rispetto a quello Mv Corse, Evolution Bike e Zard, o viceversa?
                                Per come utilizzo io la moto, mi piacerebbe avere qualcosa di pi? "sotto", agli alti mi va gi? bene cos?.



                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Non credo che si possa quantificare cos? la resa, o meglio ? difficile capire...
                                So di un ragazzo che prima montava mv corse (arrow) ed aveva 119,56 cv alla ruota, con gli hp ? arrivato a 121,23...stessa mappa mv... Su un dyno non generoso...
                                Agli alti l'f3 ne ha gi? abbastanza, sono i medi che andrebbero migliorati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X