Originally posted by Marco86
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Scarico completo racing F3 800
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Originally posted by Marco86 View PostA me quelli dell'HP hanno detto che il completo in titanio in mostra era per moto da corsa, dato che non montava con la ventola del radiatore.... Per la versione "stradale" c'? da aspettare per un paio di mesi, ha detto che stanno "rivedendo alcuni ingombri" nella curva di uscita dai cilindri...
Comunque 11 cavalli li guadagni s? e no su un 1000... su una 600 ne dubito! Ma poi con quale mappatura?? Ogni volta che chiedi in giro ti rispondono "originale"... certo... credici!
Io comunque consiglio anche quelli fatti da Evolutionbike! Hanno la forma degli MV Corse (Zard) e quindi pi? idonei alla mappatura MV Corse... Io credo far? cos?, sono anche piuttosto economici, per l'utilizzo che ne far? io son pi? che sufficienti...
EDIT: qui il completo con tanto di sound montati su una F3 800! EvolutionBike F3 Inox Full Exhaust (slip on) with carbon end cap
Quelli di evolutionbike vanno molto bene
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Originally posted by boss351 View PostSi loro parlano di elettronica originale.. Io di sicuro un'aggiuntiva gliela monto. Per l'incremento ho riportato i loro dati, per l'800 non ne ho trovati di grafici. Comunque dato che sar? solo pista un radiatore Racing e nella mia lista della spesa quindi l HP va bene lo stesso..
Io non posso invece... Aspetter?, comunque nel link che ti ho messo scrivono MINIMO 8 CV sulla 800 col loro completo
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Originally posted by Ricb4 View PostCiao, per la questione colli quelli hp sono i pi? idonei poi i termignoni (3 in 1) a differenza di zard (2 in 1, 1 in 1 e tutto in 1)....
Ho sentito molte persone vicine al team mv corse di cluzel, e ci sono pareri discordanti...ovvero in determinate piste vanno meglio gli hp,termignoni ed in altre mv corse, arrow, zard ecc....
Io ho preso gli hp in acciaio...
Penso che comunque vadano bene ugualmente tutti, a meno che tu non sia un pilota e cerchi l'ago nel pagliaio...
Intendi che magari il tre in uno, tipo Hp e Termignoni, rende di pi? ai bassi e meno agli alti rispetto a quello Mv Corse, Evolution Bike e Zard, o viceversa?
Per come utilizzo io la moto, mi piacerebbe avere qualcosa di pi? "sotto", agli alti mi va gi? bene cos?.
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Originally posted by Pinzo? View PostHP cos'?:
o cos? ?
di quel lancio sul banco prova si ha il grafico?
siamo proprio sicuri che le considerazioni fatte sul 675 valgano in egual misura sull'800??? quello di EvolutionBike nel video fa lo stesso giro "lungo" dell'Arrow mi pare. Quindi funzionerebbe meglio con motore preparato...
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ah e ho notato nella foto dell'Evolution che non ha i compensatori tra i vari collettori, il tecnico dell'HP mi ha detto di stare attento a questa cosa, essendo elemento fondamentale di un buon collettore (a prescindere che sia il suo o il termignoni o lo zard)
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Originally posted by alexcome View PostIntendi che magari il tre in uno, tipo Hp e Termignoni, rende di pi? ai bassi e meno agli alti rispetto a quello Mv Corse, Evolution Bike e Zard, o viceversa?
Per come utilizzo io la moto, mi piacerebbe avere qualcosa di pi? "sotto", agli alti mi va gi? bene cos?.
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So di un ragazzo che prima montava mv corse (arrow) ed aveva 119,56 cv alla ruota, con gli hp ? arrivato a 121,23...stessa mappa mv... Su un dyno non generoso...
Agli alti l'f3 ne ha gi? abbastanza, sono i medi che andrebbero migliorati
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