Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo racing F3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by KK View Post
    noi ci stiamo facendo uno scarico inox che in poco tempo ci permette di passare da scarico alto a scarico basso perch? ci cambia il tiro dei rapporti e quindi in base alla pista agiamo di conseguenza.
    in ogni caso noi teniamo i colli originali con terminale arrow ma il raccordo appunto varia, ovviamente tutto scatalizzato e niente valvola.

    ci abbiamo fatto tutto il 2014 tra gare e rehm e con l'aito del meccanico abbiamo fatto questa scelta. ora il nostro cruccio ? la centralina.

    PS ma voi avete problemi di temperatura alta? noi si ed abbiamo risolto con artefici evitando il radiatore maggiorato.
    domanda: i collettori originali vanno gi? bene cos? o ? sempre meglio cambiarli?

    racconta un po' come hai risolto il problema della temperatura, magari apri nuovo post visto che qui si parla di scarichi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma nessuno ha notizie da vari Team??!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by KK View Post
        noi ci stiamo facendo uno scarico inox che in poco tempo ci permette di passare da scarico alto a scarico basso perch? ci cambia il tiro dei rapporti e quindi in base alla pista agiamo di conseguenza.

        in ogni caso noi teniamo i colli originali con terminale arrow ma il raccordo appunto varia, ovviamente tutto scatalizzato e niente valvola.



        ci abbiamo fatto tutto il 2014 tra gare e rehm e con l'aito del meccanico abbiamo fatto questa scelta. ora il nostro cruccio ? la centralina.

        Con lo scarico pi? corto guadagni di pi? in basso o ? il contrario?

        Ma per i collettori non ho ben capito ... hai tenuto gli originali, li hai svuotati dal catalizzatore?


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ragazzi, che casino!!

          Per Nando: dubito che quello scarico sia progettato per parzializzare in montagna o fare un giro turistico! ? per la pista, punto. Non mi esprimo sulla "carburazione" non sapendone molto...

          Per Manuel: al messaggio privato ti rispndo a casa con calma dal PC

          Per il resto vedo molta confusione e opinioni/notizie contrastanti... Bisogna capire dove sta la verit?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ragazzi molto probabilmente ho preso lo Zard completo in titanio con collettori maggiorati ad un prezzaccio.. ha solo 6 mesi e ha il DB Killer (finto).. spero vada tutto bene..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by boss351 View Post
              ragazzi molto probabilmente ho preso lo Zard completo in titanio con collettori maggiorati ad un prezzaccio.. ha solo 6 mesi e ha il DB Killer (finto).. spero vada tutto bene..
              appena possibile foto

              quindi rimappi (se fattibile) o metti centralina aggiuntiva?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pinzo? View Post
                appena possibile foto

                quindi rimappi (se fattibile) o metti centralina aggiuntiva?
                b? non lo so ancora.. ho circa 3 mesi per decidere.. fino a gennaio prendo ci? che mi serve per prepararla ad hoc poi da febbraio marzo monto tutto.. spero sia uscito qualcosa nel frattempo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Qualcuno sa se la mappatura racing in MV te la vendono anche a parte o solo "accoppiata" ai collettori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Marco86 View Post
                    Qualcuno sa se la mappatura racing in MV te la vendono anche a parte o solo "accoppiata" ai collettori?
                    Io la centralina mv corse con la mappa lho presa a parte...da evolutionbike, quindi credo che anche gli altri conceddionari possano fare lo stesso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Post molto molto interessante, ? un po' incasinato forse sarebbe meglio fare un' unico post iniziale dove si raggruppano tutti i collettori disponibili e i vari silenziatori divisi tra quelli omologati e non cos? sarebbe molto pi? chiaro.

                      Per il momento anche io so che ci sono alcune difficolt? con le centraline e la conseguente difficolt? nella mappatura, al momento forse l'unica soluzione ? quella di montare un modulo aggiuntivo anche se mi hanno detto che alcuni hanno avuto delle difficolt?.

                      Nel 675, da quello che ho letto, chi ha montato i collettori si ? accontentato della mappatura racing pre-confezionata per? per 800 non c'? niente di questo tipo, purtroppo...

                      Il modello alto della evolutionbike e lo zard sono omologati? logicamente i silenziatori intendo.
                      Per quello evolutionbike non ho trovato nessuna informazione, per quello zard ho visto nel sito che viene venduto con il db killer ma non si parla di omologazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by molla77 View Post
                        Post molto molto interessante, ? un po' incasinato forse sarebbe meglio fare un' unico post iniziale dove si raggruppano tutti i collettori disponibili e i vari silenziatori divisi tra quelli omologati e non cos? sarebbe molto pi? chiaro.



                        Per il momento anche io so che ci sono alcune difficolt? con le centraline e la conseguente difficolt? nella mappatura, al momento forse l'unica soluzione ? quella di montare un modulo aggiuntivo anche se mi hanno detto che alcuni hanno avuto delle difficolt?.



                        Nel 675, da quello che ho letto, chi ha montato i collettori si ? accontentato della mappatura racing pre-confezionata per? per 800 non c'? niente di questo tipo, purtroppo...



                        Il modello alto della evolutionbike e lo zard sono omologati? logicamente i silenziatori intendo.

                        Per quello evolutionbike non ho trovato nessuna informazione, per quello zard ho visto nel sito che viene venduto con il db killer ma non si parla di omologazione.

                        Confermo, 675 collettori titanio e centralina originale con mappa dedicata, filtro racing... Moto trasformata


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Si ma il post ? riferito alla.800. Ogni riferimento alla.675 nn ha senso.
                          Attualmente l.unica soliziome e.quella di.mettere una centralina aggiuntiva e farsi.il.segno della croce

                          Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            scusate ma la rimappatura o la centralina aggiuntiva serve SOLO se si cambiano i collettori ?

                            cio? se cambio solo i terminali ,scatalizzando, devo per forza rimappare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Cambiando solomi terminali.Nn scatalizzi. Il.catalizzaotore sta nei collettori

                              Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by thules985 View Post
                                Cambiando solomi terminali.Nn scatalizzi. Il.catalizzaotore sta nei collettori

                                Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                                ah ecco cazzarola, e dunque bisogna per forza rimappare, ? inutile tenere il catalizzatore se si va in pista...

                                ma perch? non c'? nessuno che rimappa la centralina originale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X