Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo racing F3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? 4 gatti hanno questa moto

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Dicono sia perch? ? molto "blindata" e mettendoci le mani scombini anche il ride by wire, con casini annessi... Ma la realt? non la conosco.

Ma per la 800 non vendono la mappatura racing MV? Non ci credo!

Comment

• Font Size
        Non la vendono

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco86 View Post
          Ma per la 800 non vendono la mappatura racing MV? Non ci credo!
          Originally posted by thules985 View Post
          Non la vendono
          e quindi che soluzione c'??

Comment

• Font Size
            Calmi che quest' inverno ci saranno abbastanza cavie 😀

Comment

• Font Size
              Ma qualcuno di voi sta cercando uno scarico completo? Mi ? salto lo Zard..potremmo fare un acquisto unico.. Sulla carta il Termignoni ? il migliore..il mio rivenditore di fiducia ha degli ottimi prezzi sia per l acciaio sia per il titanio..Fatemi sapere

Comment

• Font Size
                niente, il prezzo che mi ha fatto ? troppo risicato e anche con pi? ordini non scenderebbe. chi sarebbe interessato mi scrivi pure in pm che dico a quanto li darebbe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ma perch? non c'? nessuno che rimappa la centralina originale?
                  Non proprio, io la rimappo (ho una F3 675, non l'800) ma sono ancora in fase di sviluppo. Fino a che si tratta di metter su la mappa racing dell'MV non c'e' problema, per il resto sono giorni che passo tra PC e banco ma non sono ancora soddisfatto appieno.
                  La gestione del ride-by-wire e' abbastanza complessa, se si da' per buona l'implementazione dello speed density allora il lavoro da fare per liberare ulteriormente la moto e' veramente poco. Quello che pero' non mi convince per niente e' come MV/Eldor ha trattato il discorso delle compensazioni legato a temperatura e pressione atmosferica. Sembrano siano messe li' un po' a caso e la moto ne risente al minimo e quando sale di temperatura.
                  Come detto...ci sto lavorando. Non e' il reflash il problema, quello l'ho superato da un paio di mesi.

Comment

• Font Size
                    fammi sapere gli sviluppi tra qualche giorno vorrei rimappare la mia originale ,potrei mandartela ho uno scarico completo arrow

Comment

• Font Size
                      Interessato ... Molto interessato. Hai slide da mostrarci?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ethan82 View Post
                        Interessato ... Molto interessato. Hai slide da mostrarci?
                        Slide?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nuno636 View Post
                          Slide?
                          grafici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by canna1988 View Post
                            grafici
                            ah pensavo una presentazione tipo universit?, m'ero un p? messo paura.

Questa ? la differenza tra una F3 con mappa originale e mappa per scarichi aperti

Al momento sto litigando su questa invece...sembrerebbe l'efficienza volumetrica ma mi sembra strano che MV sia cos? ottimista da andare addirittura sopra il 100 (teoricamente possibile per carit?...) l? in alto.

Ho notato una cosa...sembrer? banale ma ? importantissimo eseguire la procedura per calibrare il drive-by-wire al fine di ottenere risultati consistenti. In alto non fa molta differenza ma nei parziali e al minimo c'? un abisso. Il problema ? che non ho ancora ben capito perch? tenda a stararsi cos? facilmente, devo rieseguirla ogni TOT di tempo bho.

Comment

• Font Size
                              Ciao Nuno, oltre alla mappa per scarichi aperti, cosa monta quell'F3, solo terminale o anche collettori?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexcome View Post
                                Ciao Nuno, oltre alla mappa per scarichi aperti, cosa monta quell'F3, solo terminale o anche collettori?
                                Bella domanda, non ricordo perch? non ? la mia moto ma quella di un cliente. Mi pare fosse solo terminale (Termignoni), appena posso controllo.
                                Al di l? del numeretto quello da guardare ? la differenza tra prima e dopo.
                                Uso quel banco per preparare le moto che seguo nell'europeo e i risultati sono consistenti: l'MV da originale va un pelo meno degli ZX-6r mappati e preparati al limite del regolamento che usiamo in gara. Se poi il banco regala X cavalli o no comunque li regalerebbe in entrambi i casi.

La mia purtroppo al momento ha un "lievissimo" problema di motore e mi perdo per strada n-mila cavalli, sto cercando di capire cos'?. La uso per le prove sulle mappe, ma la lettura della potenza (e della coppia) purtroppo non corrispondono a quelli di una qualunque F3.

Comment

X
                                Working...
                                X