Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f3 e blipper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mv nn so se ora ti fa il blipper ma sicuro se lo fa scordati il prezzo di 250 euro. Dubito qualcun altro attualmente riesce ad attivare il.blipper cosi come.facciamo noi direttamente sulla ecu originale ma sei libero di cercare. In piu come vedi dal video...il nostro funziona.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ah...ho fatto un elenco veloce...sono molte dinpii le funzioni che offriamo

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Praticamente quelle sono tutte le funzioni che sarebbero accessibili tramite la centralina racing MV? Quella da 1800 euro diciamo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Diciamo di si. Pero quella ha piccolezze in piu come ad esempio piu parametri per il traction oppurr l acquisizione dati che per? ad esempio per l acwuisizione dati per una stradale ? relativamente importante

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Prro parliamo sempre di 1800 euro di centralina...1400 euro in piu per "piccolezze"

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Cruncherros View Post
              Prro parliamo sempre di 1800 euro di centralina...1400 euro in piu per "piccolezze"

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Beh ovvio... ? utile se qualcuno ci corre... Poi leggevo che aveva possibilit? di collegare piattaforma inerziale, e appunto acquisizione dati anche relativa a forche e mono

              Comment


              • Font Size
                #52
                Finche nn la compriamo e non vediamo come lavora come abbiamo fatto x Mv yamaha e kawasaki non so dirti quale sono le reali funzioni di quella centralina. Nella ELDOR come detto prima ad esempio c ? un mondo che nessuno poteva immaginare. Non credo lo faremo al momento per?. Abbiamo troppi progetti aperti.

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Last edited by Cruncherros; 23-02-16, 13:18.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Cruncherros View Post
                  Finche nn la compriamo e non vediamo come lavora come abbiamo fatto x Mv yamaha e kawasaki non so dirti quale sono le reali funzioni di quella centralina. Nella ELDOR come detto prima ad esempio c ? un mondo che nessuno poteva immaginare. Non credo lo faremo al momento per?. Abbiamo troppi progetti aperti.

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  interessante.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Molto interessante! Eldorado!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Cruncherros View Post
                      guardate questo video
                      https://www.youtube.com/watch?v=3qJTWWMBo1A

                      Tutto su centralina originale Eldor. Se volete info sul come e costi (contenuti pur trattandosi si MV Agusta) mandatem una mail b.riccardo83@gmail.com
                      Nel video che hai postato la cambiata in scalata per due volte non va...

                      Quanto al resto, ci sono news, sul fronte blipper per la F3 (nel mio caso la 800)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        a quel che so nel 2015 hanno fatto una serie di moto col blipper funzionante. il problema sta nel fatto che se scali come un caimano saltano le molle delle valvole.

                        quindi ? stato fermato.

                        cmq si pu? aggiornare la ecu e abilitarlo. a vostro rischio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao a tutti. Si il blipper si pu? montare/ abilitare sulle f3 , bisogna cambiare il sensore e abilitare poi sulla centralina. Il costo comunque supera le 500 euro ...... quindi da valutare la reale necessit?....
                          Io sulla mia f3 800 ce l' ho " di serie ' ? non si pu? escludere, ma puoi tranquillamente usare la frizione .
                          Funziona sopra i 4000 rpm , non nego che ? una figata .... e per ora non ha mai sbagliato una scalata in modalit? " senza frizione " ..... bisogna ricordare per? che il cambio a lungo andare ne risente..... per questo in strada uso sempre la frizione.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nu75 View Post
                            bisogna ricordare per? che il cambio a lungo andare ne risente..... per questo in strada uso sempre la frizione.....
                            Esatto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nu75 View Post
                              Ciao a tutti. Si il blipper si pu? montare/ abilitare sulle f3 , bisogna cambiare il sensore e abilitare poi sulla centralina. Il costo comunque supera le 500 euro ...... quindi da valutare la reale necessit?....
                              Io sulla mia f3 800 ce l' ho " di serie ' ? non si pu? escludere, ma puoi tranquillamente usare la frizione .
                              Funziona sopra i 4000 rpm , non nego che ? una figata .... e per ora non ha mai sbagliato una scalata in modalit? " senza frizione " ..... bisogna ricordare per? che il cambio a lungo andare ne risente..... per questo in strada uso sempre la frizione.....
                              Quindi sensore EAS 2.0 invece del vecchio MVA.S.T. ed aggiornamento del firmware della centralina.
                              Release minima, del FW?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Come scrivevo , la mia lo monta di serie , quindi non saprei dire quale sia la release minima. Ma dovrebbe essere da ultimo aggiornamento del fine 2015 ....ma ti consiglio di chiedere in officina mv .....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X