Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale: quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Torakiky View Post
    Penso anch'io che me la dia a ?6000, ma ? proprio questo il punto: ipotizzando una moto perfetta come quella che ho visto e sapendo che ha 20000 km, vale i ?1000 + ?500 di trasferta?
    Prendi la 910R, metti che ti vai il viaggio per "niente" butti 500? con cui ci fai magari il tagliando e le gomme per la stagione.

    Visto che l'hai provata e ti piace

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Balu1987 View Post
      Prendi la 910R, metti che ti vai il viaggio per "niente" butti 500? con cui ci fai magari il tagliando e le gomme per la stagione.

      Visto che l'hai provata e ti piace
      Infatti la mia paura ? proprio quella, per questo chiedevo se la 1078RR fosse cos? tanto meglio da valere il rischio

      Comment


      • Font Size
        #63
        E be', i 112Nm della 1078 rispetto ai 96Nm della 910 dovrebbero essere convincenti per la differenza prezzo, io non avrei dubbi e andrei di 1078, ovviamente a parit? di messa a punto dei mezzi....

        Comment


        • Font Size
          #64
          secondo me 1.500 euro ci stanno tutti di differenza, 1078RR ? un'altra cosa come potenza, ciclistica, prestigio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
            secondo me 1.500 euro ci stanno tutti di differenza, 1078RR ? un'altra cosa come potenza, ciclistica, prestigio
            Ecco, speravo che mi diceste di no...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Basta, alla fine ho ceduto alla tentazione: 1078RR, circa 15000 km, tutta originale.
              Stamattina alle 6 primo giretto: la moto ? reattivissima e bellissima da guidare.
              Va forte, frena forte e gira col pensiero. Il motore va e la potenza ?... adeguata
              Posizione di guida obbligata, ma comoda e di controllo totale.
              Tende a scaldare e ha parecchio on-off, come da programma. In pi? ho trovato la sella parecchio scivolosa, il che unito al serba molto stretto rende complicato ancorarsi in frenata.
              A proposito di frenata, ne ho fatta una sola "seria", ma non ho sentito l'anti-saltello entrare: ? tarato duro, che voi sappiate?
              Inoltre, sia questa che la 910R che avevo provato hanno forcelle granitiche, ma i mono erano regolati molto aperti di compressione: il mio era a 17 dal tutto chiuso (su 30), ne ho dati 4 e la situazione ? migliorata tantissimo.
              Secondo me ancora uno o due giri di molla e un paio di click ancora e ci siamo, cmq.
              Sono proprio contento

              Fotuzza:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Bell'acquisto bravo!

                Adesso ci sono le infine personalizzazioni da fare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Balu1987 View Post
                  Bell'acquisto bravo!

                  Adesso ci sono le infine personalizzazioni da fare
                  Grazie
                  no, tenderei a tenerla originale, tranne appunto lo scarico e qualche dettaglio
                  Last edited by Torakiky; 13-05-17, 10:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Grazie
                    no, tenderei a tenerla originale, tranne appunto lo scarico e qualche dettaglio
                    Lo scarico te lo consiglio caldamente.

                    Anche la girante acqua maggiorata o quella che vende renovatio garage e si monta con la voluta originale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Balu1987 View Post
                      Lo scarico te lo consiglio caldamente.

                      Anche la girante acqua maggiorata o quella che vende renovatio garage e si monta con la voluta originale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Cominciano le menate: oggi a caldo non si avviava pi?, ho smadonnato in turco e alla fine ce l'ho fatta.
                        Inoltre, lavandola ? entrata acqua nel faro, che per? si ? asciugato in fretta.
                        Domanda: se silicono il vetro, risolvo o ? una di quelle rotture che non mi abbandoner? mai?
                        Inoltre, ho notato che il gruppo fanale, clacson e amici vibra, ? montato elasticamente o devo stringere a tutta forza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Cominciano le menate: oggi a caldo non si avviava pi?, ho smadonnato in turco e alla fine ce l'ho fatta.
                          Inoltre, lavandola ? entrata acqua nel faro, che per? si ? asciugato in fretta.
                          Domanda: se silicono il vetro, risolvo o ? una di quelle rotture che non mi abbandoner? mai?
                          Inoltre, ho notato che il gruppo fanale, clacson e amici vibra, ? montato elasticamente o devo stringere a tutta forza?
                          Qualcosa mi dice che stai velatamente ironizzando sulla scarsa affidabilit? e qualit? storica della mv.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            TA-DAAAAA'! Mozzo partito, budello tegame!
                            Inutile arrabbiarsi, lo sapevo gi?: che noia, per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              TA-DAAAAA'! Mozzo partito, budello tegame!
                              Inutile arrabbiarsi, lo sapevo gi?: che noia, per?
                              Probabilemente il precedente proprietario non ha rispettato il valore di coppia di serraggio del mozzo o ha lavato la moto con getto ad alta pressione insistendo particolarmente nella zona del mozzo.

                              Guarda se ? possibile rigenerare il tuo con cuscinetti nuovi o prova a contattare renovatio garage, loro eseguono la rigenerazione dei mozzi o ne hanno di nuovi a prezzi competitivi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Balu1987 View Post
                                Probabilemente il precedente proprietario non ha rispettato il valore di coppia di serraggio del mozzo o ha lavato la moto con getto ad alta pressione insistendo particolarmente nella zona del mozzo.
                                Guarda, ormai ? inutile inventarsi scuse: la durata media dei cuscinetti ? 15000 km. Quello che dici peggiora la situazione, ma la realt? ? che sono un guaio in attesa di verificarsi.
                                Stupido io che, con una moto usata, non li ho cambiati subito e mi sono ritrovato questo bello scherzetto (pi? tutto quello che gli va dietro: mozzo segnato, portapinza difficile da smontare, pista cuscinetto bloccata etc.)

                                Originally posted by Balu1987 View Post
                                Guarda se ? possibile rigenerare il tuo con cuscinetti nuovi o prova a contattare renovatio garage, loro eseguono la rigenerazione dei mozzi o ne hanno di nuovi a prezzi competitivi
                                Cambio io i cuscinetti: oggi dovrebbero arrivare, ho gi? aperto, smontato e pulito il mozzo, stasera monto
                                P.S: giusto per non farsi mancare niente, ho perso il vetro di una freccia nel viaggio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X