Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale: quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sicuro?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by HSG View Post
      Sicuro?
      Di cosa? Di comprarla o che la 910R sia rara e cara?
      Last edited by Torakiky; 20-04-17, 13:15.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        Di cosa? Di comprarla o che la 910R sia rara e cara?
        Di comprarla, qualsiasi modello.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by HSG View Post
          Di comprarla, qualsiasi modello.
          No

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ecco, so che tu sai...

            Valuta bene.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by HSG View Post
              Ecco, so che tu sai...

              Valuta bene.
              Javol!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
                ...in pista portata una sola volta a franciacorta, ero troppo scarso e troppo femminuccia per darci il gas con zero elettronica, piegare piegavo ma andavo molto pi? piano che ad esempio con la streetfighter...
                ..............oppure la pistata se si hanno le palle per portarla
                le devi dare del lei, ma ti ripaga con emozioni uniche veramente
                Ecco, la mia (1090 RR MY 2013) non ha la "spinta" della 1078 RR, nemmeno se la sogna e anche se ha TC e la mappa "Sport" guidarla in pista e' davvero difficile e per ottenere qualche risultato rispetto alle prime volte mi sono dovuto fare un bel mazzo....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
                  1078RR
                  cattivissima bellissima, delle moto avute penso la pi? bella in assoluto, si capiva che era il top di MV di quegli anni....con alcune pecche ahim?...
                  l'ho tenuta per un annetto come moto tutto fare su milano...con completo in titanio aperto F1, nessuno riusciva a stare in coda dietro ai semafori per la potenza dello scarico...
                  la accendevo e mi sentivano dall'altra parte della citt?, sostanzialmente impossibile parlare con il passeggero..ci portavo la pupa di sette anni a scuola, ero diventato l'idolo dei suoi compagni, a turno li facevo sgasare per sentire il rumore....faceva 0-106 gradi in pochi secondi, poi girarci per strada diventava una bella scommessa e si spegneva se la temperatura saliva troppo...
                  fuori citt? chiaramente un'altra moto, perfetta, velocissima, cattivissima, la leggerezza dei marchesini forgiati la rendevano molto maneggevole dava un gusto fenomenale a guidarla nel misto...certo il rischio di venire blindati per il rumore era moooolto alto ma sembrava di guidare una F1...in pista portata una sola volta a franciacorta, ero troppo scarso e troppo femminuccia per darci il gas con zero elettronica, piegare piegavo ma andavo molto pi? piano che ad esempio con la streetfighter...
                  ah, se per caso pioveva e restava sotto l'acqua ferma (in ufficio ci vengo la mattina e vado via la sera) al 99% si sminchiava tutto la carburazione CO, il gas diventava super sensibile etc etc...
                  alla fine l'ho venduta pure guadagnandoci, era ingestibile (ma un p? lo sapevo...) per come uso io la moto quotidianamente...non sono capace di mettere la foto, era bellissima!
                  secondo me ? la moto perfetta per farci la sparatina da 100/150km, cafferino/pranzo quattro chiacchiere e ritorno in box
                  oppure la pistata se si hanno le palle per portarla
                  le devi dare del lei, ma ti ripaga con emozioni uniche veramente
                  Che scimmia che fai venire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Allora, ho trovato dietro casa una 910R perfetta, centralina MV Corse, scatalizzata, qualche cazzata in carbonio 9000km. Bellissima anche da guidare.
                    Diciamo che la pagherei €5000: da annunci, la pi? abbordabile 1078RR ? a 5 ore e viene €6500, mentre la 1090RR la trovo da €7000 in su a 8 ore da qui.
                    Che faccio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non so a quanto, non ricordo ma se vai sul sito la trovi, da Luciano Moto vendono una 989 nuova, ancora da immatricolare, ripeto non ricordo a quanto ma non credo sia molto pretenzioso visto che trattasi ormai di un refuso, inoltre applica la sua formula del 50%, ovvero paghi la meta' del valore e dopo due anni decidi cosa fare, se darla indietro o finire di pagarla....poi e' palese che bisogna guardare anche le pulci su simili promozioni....

                      Per il resto se decidi di comparti la 1090 RR secondo me faresti anche bene, se non altro non hai una moto con molti anni addosso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Non so a quanto, non ricordo ma se vai sul sito la trovi, da Luciano Moto vendono una 989 nuova, ancora da immatricolare, ripeto non ricordo a quanto ma non credo sia molto pretenzioso visto che trattasi ormai di un refuso, inoltre applica la sua formula del 50%, ovvero paghi la meta' del valore e dopo due anni decidi cosa fare, se darla indietro o finire di pagarla....poi e' palese che bisogna guardare anche le pulci su simili promozioni....
                        Nein! Viste tutte, ma la 989 la vendono a 15 pali. La formula 50% non mi interessa. E poi, ho ristretto il campo a 910R, 1078RR e 1090RR

                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Per il resto se decidi di comparti la 1090 RR secondo me faresti anche bene, se non altro non hai una moto con molti anni addosso....
                        E quello ok, ma mi interessa capire se vale i ?2000 + trasferta in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Parere personale...io andrei di 910R.....secondo me un classico, che tieni e col tempo non perder? valore...e a 5.000 la paghi pure poco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A 5000 la 910R ? comprata bene, e se ti lascia anche gli accessori meglio.

                            Io per scrupolo la 1078 la andrei a provare visto anche la differenza di prezzo non elevatissima (magari a 6000 te la d?).

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Parere personale...io andrei di 910R.....secondo me un classico, che tieni e col tempo non perder? valore...e a 5.000 la paghi pure poco....
                              Ok, grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Balu1987 View Post
                                A 5000 la 910R ? comprata bene, e se ti lascia anche gli accessori meglio.

                                Io per scrupolo la 1078 la andrei a provare visto anche la differenza di prezzo non elevatissima (magari a 6000 te la d?).
                                Penso anch'io che me la dia a ?6000, ma ? proprio questo il punto: ipotizzando una moto perfetta come quella che ho visto e sapendo che ha 20000 km, vale i ?1000 + ?500 di trasferta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X