Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale: quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Va b?, mozzo montato.
    Aggiungo alla lista delle sfighe la perdita di una vite della protezione marmitta: manco sul Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Di ritorno dal viaggio sulle Alpi (3500km, di cui 1000 solo per rientrare fatti tutti sabato), ho un solo commento: che moto!
      Gommata Dunlop D212GP Racer (con un tipo di moto cos?, una gomma cos? pu? accompagnare solo ) ha dato il meglio di s?: stabile, precisissima, frenatissima e con un motorone da paura! Magari non velocissima nei cambi di direzione, richiede decisione, ma spingendo ripaga con bellissime sensazioni.
      Cambio nella media direi, ma l'antisaltello funziona benissimo.
      Infine, si beve le sconnessioni come se non esistessero, pur con un assetto da par suo!
      Non ha fatto mancare qualche menata, per?:
      - ho perso vetro freccia e piastra marmitta inferiore ;
      - la pompa acqua perde leggermente ad alti giri e quando la moto ? molto calda.
      Insomma, la lista dei difetti si allunga, ma che bella!

      Comment


      • Font Size
        #78
        fai vedere subito la pompa acqua, se ? quella originale non modificata (su MV erano tutte uguali, F4 e Brutale) la perdita di liquido era purtroppo molto frequente ... a me che non me ne ero accorto ? costata la guarnizione testa bruciata, e un mare di casini per risolvere.

        Comunque complimenti, fare 3500 km di vacanza con una Brutale di cui 1000 di un fiato, non ? da tutti .. devi avere un bel fisico e la tua moto ? senz'altro a posto.

        Stai usando una MV "old" come fosse una Vstrom ... anche il coraggio non ti manca

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by filotto View Post
          fai vedere subito la pompa acqua, se ? quella originale non modificata (su MV erano tutte uguali, F4 e Brutale) la perdita di liquido era purtroppo molto frequente ... a me che non me ne ero accorto ? costata la guarnizione testa bruciata, e un mare di casini per risolvere.
          Tutto originale: pare che le giranti maggiorate non siano applicabili alla mia per questioni di coperchio. Comincer? con la buona vecchia pasta per guarnizioni e vediamo come va

          Originally posted by filotto View Post
          Comunque complimenti, fare 3500 km di vacanza con una Brutale di cui 1000 di un fiato, non ? da tutti .. devi avere un bel fisico e la tua moto ? senz'altro a posto.
          E non hai visto cosa mi sono inventato per le borse Alla fine, la moto ha un'ergonomia corretta e protegge bene dall'aria fino a 130 all'ora, quindi si fa. La sella ? durissima, ma ne ho sofferto un po' solo in autostrada, sui passi e in montagna nessun problema

          Originally posted by filotto View Post
          Stai usando una MV "old" come fosse una Vstrom ... anche il coraggio non ti manca
          EHEHEH! Certo, non sar? sempre cos?: essenzialmente la uso per giretti brevi, ma credo che una vacanza all'anno la far? (finch? non la fondo... )

          Comment


          • Font Size
            #80
            mi piacerebbe conoscere le differenze fra la 1078RR e la 1090RR.....mi piacciono molto entrambe

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by interceptor79 View Post
              mi piacerebbe conoscere le differenze fra la 1078RR e la 1090RR.....mi piacciono molto entrambe
              B?, sono parecchie: la 1090RR ?, di base, una Brutale della serie nuova, quindi allungata e leggermente addolcita.
              Esteticamente, sono simili, ma la 1090 ? aggiornata in tutti i dettagli (faro, serba, sella, codino).
              Sospensioni evolute, forcellone allungato, motore aggiornato e cambio elettronico.
              Strumentazione digitale con varie info.

              Da guidare non so, la 1090 non l'ho mai provata: mi pare che DaniFZ1 (che ha la 1090RR) le abbia guidate entrambe, forse lui ti sa dire

              Affidabilit?, se devo giudicare dalla Dragster RR che era con me, siamo rimasti l?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Torakiky View Post
                B?, sono parecchie: la 1090RR ?, di base, una Brutale della serie nuova, quindi allungata e leggermente addolcita.
                Esteticamente, sono simili, ma la 1090 ? aggiornata in tutti i dettagli (faro, serba, sella, codino).
                Sospensioni evolute, forcellone allungato, motore aggiornato e cambio elettronico.
                Strumentazione digitale con varie info.

                Da guidare non so, la 1090 non l'ho mai provata: mi pare che DaniFZ1 (che ha la 1090RR) le abbia guidate entrambe, forse lui ti sa dire

                Affidabilit?, se devo giudicare dalla Dragster RR che era con me, siamo rimasti l?
                cambio elettronico e tc?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  cambio elettronico e tc?
                  S?, e anche blipper, se non sbaglio, almeno le ultime

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    S?, e anche blipper, se non sbaglio, almeno le ultime
                    ahpper?,tanta roba direi,buona anche per qualche uscita in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Tutto originale: pare che le giranti maggiorate non siano applicabili alla mia per questioni di coperchio. Comincer? con la buona vecchia pasta per guarnizioni e vediamo come va
                      la girante maggiorata serve per abbassare la temperatura, la perdita liquido dalla pompa ? un'altra cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by filotto View Post
                        la girante maggiorata serve per abbassare la temperatura, la perdita liquido dalla pompa ? un'altra cosa
                        So, so: speriamo non sia la perdita di cementazione dell'alberino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Intanto complimenti per il giro, se fatto per passi alpini sicuramente divertente mentre in autostrada un po meno....
                          Comunque io non ho mai provato la 1090 base, forse Torakiki ti ricordi di un mio thread in cui elogiavo il racconto di un vecchio utente che appunto provo' tutti e tre i modelli: 1090 base, R e RR che alla fine mi sembra opto' per la RR

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Intanto complimenti per il giro, se fatto per passi alpini sicuramente divertente mentre in autostrada un po meno....
                            Comunque io non ho mai provato la 1090 base, forse Torakiki ti ricordi di un mio thread in cui elogiavo il racconto di un vecchio utente che appunto provo' tutti e tre i modelli: 1090 base, R e RR che alla fine mi sembra opto' per la RR
                            No, dicevo che hai la 1090RR e avevi provato la 1078RR: sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              No, mai provata, ho scritto le differenze di potenza tra una e l'altra quando eri indeciso sull'acquisto.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Per chi vuol saperne di pi? sulle 1090,legga qui, una stupenda recensione:

                                http://www.daidegasforum.com/forum/m...st-inside.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X