Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di ritorno dal viaggio sulle Alpi (3500km, di cui 1000 solo per rientrare fatti tutti sabato), ho un solo commento: che moto!
Gommata Dunlop D212GP Racer (con un tipo di moto cos?, una gomma cos? pu? accompagnare solo ) ha dato il meglio di s?: stabile, precisissima, frenatissima e con un motorone da paura! Magari non velocissima nei cambi di direzione, richiede decisione, ma spingendo ripaga con bellissime sensazioni.
Cambio nella media direi, ma l'antisaltello funziona benissimo.
Infine, si beve le sconnessioni come se non esistessero, pur con un assetto da par suo!
Non ha fatto mancare qualche menata, per?:
- ho perso vetro freccia e piastra marmitta inferiore ;
- la pompa acqua perde leggermente ad alti giri e quando la moto ? molto calda.
Insomma, la lista dei difetti si allunga, ma che bella!
fai vedere subito la pompa acqua, se ? quella originale non modificata (su MV erano tutte uguali, F4 e Brutale) la perdita di liquido era purtroppo molto frequente ... a me che non me ne ero accorto ? costata la guarnizione testa bruciata, e un mare di casini per risolvere.
Comunque complimenti, fare 3500 km di vacanza con una Brutale di cui 1000 di un fiato, non ? da tutti .. devi avere un bel fisico e la tua moto ? senz'altro a posto.
Stai usando una MV "old" come fosse una Vstrom ... anche il coraggio non ti manca
fai vedere subito la pompa acqua, se ? quella originale non modificata (su MV erano tutte uguali, F4 e Brutale) la perdita di liquido era purtroppo molto frequente ... a me che non me ne ero accorto ? costata la guarnizione testa bruciata, e un mare di casini per risolvere.
Tutto originale: pare che le giranti maggiorate non siano applicabili alla mia per questioni di coperchio. Comincer? con la buona vecchia pasta per guarnizioni e vediamo come va
Comunque complimenti, fare 3500 km di vacanza con una Brutale di cui 1000 di un fiato, non ? da tutti .. devi avere un bel fisico e la tua moto ? senz'altro a posto.
E non hai visto cosa mi sono inventato per le borse Alla fine, la moto ha un'ergonomia corretta e protegge bene dall'aria fino a 130 all'ora, quindi si fa. La sella ? durissima, ma ne ho sofferto un po' solo in autostrada, sui passi e in montagna nessun problema
mi piacerebbe conoscere le differenze fra la 1078RR e la 1090RR.....mi piacciono molto entrambe
B?, sono parecchie: la 1090RR ?, di base, una Brutale della serie nuova, quindi allungata e leggermente addolcita.
Esteticamente, sono simili, ma la 1090 ? aggiornata in tutti i dettagli (faro, serba, sella, codino).
Sospensioni evolute, forcellone allungato, motore aggiornato e cambio elettronico.
Strumentazione digitale con varie info.
Da guidare non so, la 1090 non l'ho mai provata: mi pare che DaniFZ1 (che ha la 1090RR) le abbia guidate entrambe, forse lui ti sa dire
Affidabilit?, se devo giudicare dalla Dragster RR che era con me, siamo rimasti l?
B?, sono parecchie: la 1090RR ?, di base, una Brutale della serie nuova, quindi allungata e leggermente addolcita.
Esteticamente, sono simili, ma la 1090 ? aggiornata in tutti i dettagli (faro, serba, sella, codino).
Sospensioni evolute, forcellone allungato, motore aggiornato e cambio elettronico.
Strumentazione digitale con varie info.
Da guidare non so, la 1090 non l'ho mai provata: mi pare che DaniFZ1 (che ha la 1090RR) le abbia guidate entrambe, forse lui ti sa dire
Affidabilit?, se devo giudicare dalla Dragster RR che era con me, siamo rimasti l?
Tutto originale: pare che le giranti maggiorate non siano applicabili alla mia per questioni di coperchio. Comincer? con la buona vecchia pasta per guarnizioni e vediamo come va
la girante maggiorata serve per abbassare la temperatura, la perdita liquido dalla pompa ? un'altra cosa
Intanto complimenti per il giro, se fatto per passi alpini sicuramente divertente mentre in autostrada un po meno....
Comunque io non ho mai provato la 1090 base, forse Torakiki ti ricordi di un mio thread in cui elogiavo il racconto di un vecchio utente che appunto provo' tutti e tre i modelli: 1090 base, R e RR che alla fine mi sembra opto' per la RR
Intanto complimenti per il giro, se fatto per passi alpini sicuramente divertente mentre in autostrada un po meno....
Comunque io non ho mai provato la 1090 base, forse Torakiki ti ricordi di un mio thread in cui elogiavo il racconto di un vecchio utente che appunto provo' tutti e tre i modelli: 1090 base, R e RR che alla fine mi sembra opto' per la RR
No, dicevo che hai la 1090RR e avevi provato la 1078RR: sbaglio?
Comment