Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    un amico che ha un banco prova mi ha ftto vedere che ci sono moooolti parametri in cui si può influie per aumentare le prestazioni, VIRTUALMENTE, di una moto. Con questo non voglio togliere nulla al tuo grafico ed alla tua buona fede, ma solo dire che si può fare tutto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Si, di quanto pu? influire?
      20 cavalli di differenza sono troppi prima e dopo... anche se avesse fatto un capolavoro sui condotti non hai neppure i collettori per valorizzare il lavaggio...
      magari prova a fare una rullata da un altra parte, magari ? effettivamente cos? e ci stiamo sbagliando

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bagigio23 View Post
        un amico che ha un banco prova mi ha ftto vedere che ci sono moooolti parametri in cui si pu? influie per aumentare le prestazioni, VIRTUALMENTE, di una moto. Con questo non voglio togliere nulla al tuo grafico ed alla tua buona fede, ma solo dire che si pu? fare tutto.
        Raga, potete sicuramente avere ragione, ma quello che conta ? la prova reale in strada...io so solo che quando SUL DRITTO (diciamo quei 3 o 4 km che ti permettono di scaricare tutto a terra) becco molte mille jappo di ultima generazione, o la Ducati 1198, ebbene queste NON MI VANNO MAI VIA, come mai?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Raga, potete sicuramente avere ragione, ma quello che conta ? la prova reale in strada...io so solo che quando SUL DRITTO (diciamo quei 3 o 4 km che ti permettono di scaricare tutto a terra) becco molte mille jappo di ultima generazione, o la Ducati 1198, ebbene queste NON MI VANNO MAI VIA, come mai?

          Un motore vecchiotto senza strozzature ecologiste v? come uno moderno ecologico e molto pi? evoluto tecnicamente....................su strada poi a mio avviso entra in gioco la testa, nel senso che chi scollega il cervello v? pi? forte anche con 50 cv in meno..........................ma io personalmente a quelli dico: bravo sei un pilota. E non mi riferisco a te non mi fraintendere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ing68 View Post
            Un motore vecchiotto senza strozzature ecologiste và come uno moderno ecologico e molto più evoluto tecnicamente....................su strada poi a mio avviso entra in gioco la testa, nel senso che chi scollega il cervello và più forte anche con 50 cv in meno..........................ma io personalmente a quelli dico: bravo sei un pilota. E non mi riferisco a te non mi fraintendere

            Tranquilllo che stiamo solo cazzeggiando, sono quasi discorsi da BAR !
            Spetta che metto on line altre foto tra pochi minuti...!
            Last edited by LITLOPANG; 19-09-09, 11:38.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Allora, dunque, vediamo...
              Ho finalmente montato il telaietto, si vede l'imbollunatura, ovviamente il telaietto verr? verniciato nero opaco.





              Ed ecco la parte superiore del codino dell'R6, ? solo appoggiata perch? tanto ho altre cosucce da fare...




              Ora passo successivo, sistemare i cavi, la centralina, la batteria, tutto quello che necessariamente sta all'interno del codone! Ci si legge alla prossima, ora scendo in garage.........!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                seenti, il codone ? troppo inclinato, le due selle saranno troppo inclinate anche loro e starai scomodissimo, gia provato sulla mia pelle...
                PS. ma regge quel telaio?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ottimo! Ho anch'io in cantiere quel lavoro! già preso tutto, mi manca solo il tempo.. :-) l'attacco sopra io contavo di farlo "diretto" senza prolunga, visto che di larghezza è praticamente della misura giusta, non è fattibile?
                  P.s. toma79, ti ho venduto un serbatoio blu pochi gg fa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by asso View Post
                    seenti, il codone ? troppo inclinato, le due selle saranno troppo inclinate anche loro e starai scomodissimo, gia provato sulla mia pelle...
                    PS. ma regge quel telaio?
                    Francesco guarda che forse ? la prospettiva, la moto sta sul cavalletto posteriore ma NON su quello anteriore, quindi il codone spara all'ins?.
                    Per reggere regge, ma temo di non potermi fare accompagnare dalla zainetta!

                    Oggi mi sono guardato un po' le pinze, va che aspetto le piastre ok? Non farmi stare in ansia! Nell'attesa della tua dolce novella, stavo pensando di lasciarle cos? come colore, ma verniciare il contorno dei pistoncini di rosso!
                    Tu inceve come hai fatto? Carteggio a manina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      [QUOTE=Diego.81;5587953]ottimo! Ho anch'io in cantiere quel lavoro! gi? preso tutto, mi manca solo il tempo.. :-) l'attacco sopra io contavo di farlo "diretto" senza prolunga, visto che di larghezza ? praticamente della misura giusta, non ? fattibile?QUOTE]


                      Non puoi, non se hai una R1 del 2002 o 2003 perlomeno, gli attacchi superiori del telaietto R6 sono troppo larghi rispetto l'attacco dell'R1, quindi devi segarne via un pezzo prendendo le misure giuste.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Diego.81 View Post
                        ottimo! Ho anch'io in cantiere quel lavoro! gi? preso tutto, mi manca solo il tempo.. :-) l'attacco sopra io contavo di farlo "diretto" senza prolunga, visto che di larghezza ? praticamente della misura giusta, non ? fattibile?
                        P.s. toma79, ti ho venduto un serbatoio blu pochi gg fa?
                        Ciao ..si sono propio io ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io vedo l'inclinazione dell'appoggio sella non del codone, e mi sembra troppo !la sella deve essere quasi orizzontale al terreno altrimenti ti schiacci le pallucce sul serbatoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by asso View Post
                            io vedo l'inclinazione dell'appoggio sella non del codone, e mi sembra troppo !la sella deve essere quasi orizzontale al terreno altrimenti ti schiacci le pallucce sul serbatoio
                            Domani verifico ma temo di non poter fare poi molto, vorr? dire che mi chiameranno "palle d'acciaio" !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              e invece tentare di modificare gli agganci della sella di modo da abbassare anche solo mezzo centimetro dietro?
                              Ma la sella pilota monti quella dell'R6,vero? come resta però l'aggancio col serbatoio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Diego.81 View Post
                                e invece tentare di modificare gli agganci della sella di modo da abbassare anche solo mezzo centimetro dietro?
                                Ma la sella pilota monti quella dell'R6,vero? come resta per? l'aggancio col serbatoio?
                                Gi? fatto, ho molato tutto quello che potevo, e tra l'altro ? la sella originale dell'R1!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X