Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    novit? ? foto ?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by monsterluca View Post
      novit? ? foto ?
      Abbi fede!
      Per ora sono impegnato nell'impianto elettrico, pi? sopra ho messo una fotina!
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        No mi spiace ragazzi, lo so che sarebbe da cambiare, ma a queste cifre non ci sto dentro...

        Hai pensato a parrucca e calze a rete? ...........................e dovresti farti anche la barba...............

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ing68 View Post
          Hai pensato a parrucca e calze a rete? ...........................e dovresti farti anche la barba...............
          Che strunz!!!
          Tu ci ridi, ma tra una cazzatina e l'altra il grano sta finendo...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Stasera ho finito di sistemare l'impianto elettrico sotto il codone, che due palle per?, pant pant...!
            interessante! occhio che il regolatore di tensione.. quel radiatorino scalda parecchio! almeno il mio.. ma avendo la stessa moto immagino anche il tuo..
            per caso hai una foto del codone con la sella anteriore montata? Sono curioso..

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Diego.81 View Post
              interessante! occhio che il regolatore di tensione.. quel radiatorino scalda parecchio! almeno il mio.. ma avendo la stessa moto immagino anche il tuo..
              per caso hai una foto del codone con la sella anteriore montata? Sono curioso..

              Per la sella non ancora, ho ordinato due viti in ergal abbastanza lunghe che serviranno per tenerla ben fissata al codone. Per fare questo le due viti necessarimente devono passare in mezzo alla sella.

              Per il regolatore, ci ho pensato anch'io ed infatti l'ho messo "sospeso" in modo tale che non tocchi nulla, tu pensi che possa FONDERE qualcosa che gli sta intorno anche se non tocca nulla?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Attaccalo su una superficie metallica, aiuta la dispersione termica.
                Ovviamente in posizione areata.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Lit, domanda... ma per la vaschetta liquido radiatore come hai fatto? Dove l'hai messa che non la vedo?


                  E.... i blocchetti elettrici???
                  Last edited by kastoro-r6; 25-09-09, 14:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Per la sella non ancora, ho ordinato due viti in ergal abbastanza lunghe che serviranno per tenerla ben fissata al codone. Per fare questo le due viti necessarimente devono passare in mezzo alla sella.

                    Per il regolatore, ci ho pensato anch'io ed infatti l'ho messo "sospeso" in modo tale che non tocchi nulla, tu pensi che possa FONDERE qualcosa che gli sta intorno anche se non tocca nulla?
                    Se non ? a diretto contatto e c'? un minimo di spazio non dovrebbe..x? arriva ad una temperatura che la plastica la scioglie.. Testato.. :-)
                    Quello che mi mette dubbioso ? la posizione non areata e molto chiusa.. alla fine ? tra il tuo culo e quello del passeggero! io avevo pensato (senza star troppo a guardare) di metterlo sotto la batteria, sotto il codone o verso il mono o al max di lato attaccato al telaietto, anche se esteticamente non ? il max..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Lit, domanda... ma per la vaschetta liquido radiatore come hai fatto? Dove l'hai messa che non la vedo?
                      E.... i blocchetti elettrici???

                      La vaschetta non l'ho ancora montata, prima la devo verniciare, poi la fisser? sempre sulla parte dx del motore, in posizione arretrata rispetto l'originale...domani provo a farti una foto. I blocchetti elettrici quali intendi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Diego.81 View Post
                        Se non è a diretto contatto e c'è un minimo di spazio non dovrebbe..xò arriva ad una temperatura che la plastica la scioglie.. Testato.. :-)
                        Quello che mi mette dubbioso è la posizione non areata e molto chiusa.. alla fine è tra il tuo culo e quello del passeggero! io avevo pensato (senza star troppo a guardare) di metterlo sotto la batteria, sotto il codone o verso il mono o al max di lato attaccato al telaietto, anche se esteticamente non è il max..
                        Come fa a sciogliere la plastica? In posizione originale è fissato sopra il mono proprio sulla plastica, davanti alla batteria!
                        Io praticamente l'ho fissato nell'unico punto possibile perchè lo spazio era finito, ovvero sotto l'unghia monoposto, avvitato al telaietto in lega reggi-codone, facendo però attenzione a non farlo toccare con niente! Sperem...
                        Last edited by LITLOPANG; 25-09-09, 19:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Foto foto foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ing68 View Post
                            Foto foto foto

                            Ed ecco il puntale, ? ancora da "spuntare" qua e l? ma ? cmq lui, grezzo...





                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Bella Lit, mi piace come sta venendo.

                              I blocchetti elettrici, intendevo quelli che stanno alla sinistra del telaio, in origine sono dietro al fianchetto, non li vedo quindi sicuro li hai spostati, messi nel telaio??

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                non male il puntale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X