Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Naked?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @michele: la 900 a carburatori dici?

Per quanto riguarda la raptor non ? male come idea....per? mi spaventa un po' il "contorno" del motore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve88 View Post
      @michele: la 900 a carburatori dici?
      Mi pare fosse gi? ad iniezione, ma non ne sono assolutamente certo; comunque si, intendevo quella vecchiotta..
      Oppure una sportiva datata tipo ZXR o Fireblade da nakedizzare: pare siano parecchio efficaci !!
      Mi sembra che l'utente Lupaster abbia, o abbia avuto, una CBR 900 nakedizzata e col manubrione..

Comment

• Font Size
        Ti devo dire che l'idea di cercare un ss con qualche anno alle spalle e nakedizzarla....mi attizza alquanto....perch? per fortuna riesco a fare parecchi lavoretti da me....ed inoltre mi piace vedere crescere la propria moto....

Ci sono solo un paio di cose che mi frenano in questo:

- quale "base" scegliere

- il timore che i costi lievitano e di non poco...

Comment

• Font Size
          Rieccomi...

In questi giorni mi ero orientato su uno z1000....per? dopo qualche ricerca ci vogliono minimo 3000? ed inizio ad andare fuori budget...

Al momento sto cercando un suzuki gsx r 750 k1/k2/k3 da acquistare ad un prezzo contenuto per poi nakedizzarla....cercando di contenere i costi....

Comment

• Font Size
            E perch? non una Tuono old ?

Comment

• Font Size
              Non lo so.....purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare una Aprilia....

Nel mentre ieri sono andato a vedere un 750 k3 ma niente....era tenuto troppo male....

Comment

• Font Size
                La tuono proprio non mi piace....potrei anche in questo caso pensare ad una rsv e nakedizzarla:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steve88 View Post
                  La tuono proprio non mi piace....potrei anche in questo caso pensare ad una rsv e nakedizzarla:1:
                  In citt? la tuono non la usi.
                  Credimi ne ho avute 2.

Comment

• Font Size
                    Ciao,

Scusami magari la domanda stupida.... Ma per qual motivo?

Di conseguenza anche una rsv giusto?

Comment

• Font Size
                      Domani sono intenzionato di chiamare per questi annunci e provare a visionarle in settimana:

Vendo Aprilia RSV 1000 (2003 - 04) usata a Torino (codice: 4632148) - Moto.it

Vendo Aprilia RSV 1000 (2000 - 01) usata a Cremona (codice: 4648417) - Moto.it

Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata a Varese (codice: 4565812) - Moto.it

Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata a Novara (codice: 4666921) - Moto.it

Che ne dite?

Comment

• Font Size
                        che se cerchi un suzuki da nakedizzare questo SRAD ? pi? bello e costa meno.

Vendo Suzuki GSX R 600 (1997 - 00) usata a Verbano Cusio Ossola (codice: 4596774) - Moto.it

Comment

• Font Size
                          Beh si a sto punto anche questa

Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata a Ancona (codice: 4653278) - Moto.it

Comment

• Font Size
                            Per? forse, per l'utilizzo che ne voglio fare....un bicilindrico come la rsv e' pi? indicata??

Anche se comunque un 750 e' pi? pronto del classico 600 jap

Comment

• Font Size
                              sicuramente un bel bicilindrico 1000 su strada ? pi? godurioso...

ma alla fine sta povera sv650 l'hai provata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleCaf? View Post
                                sicuramente un bel bicilindrico 1000 su strada ? pi? godurioso...

ma alla fine sta povera sv650 l'hai provata?
                                Non ancora purtroppo....anche se proprio oggi mi ? arrivata una proposta da un amico...

Lui ha un sv650 del '00 che era la versione s....19.000 km

Poi un anno fa deciso di portarla in meridione naked, via carene, montaggio manubrio piega bassa e ricerca far? ecc ecc

Al momento e' piazzata cos?...

Come potete vedere c'? da sistemare tutto il manubrio
                                mettere specchietti
                                fare staffe porta faro + freccie ( originale suzuki) e supporto strumentazione ( contagiri e spie tutto a led)

Sostituzione pastiglie ant e post
                                Sostituzione olio freni
                                Cambio olio,filtri,candele
                                Cambio gomma ant e post

Lavori che data la mia passione e buone capacit? di smanettare sui mezzi, non mi spaventano affatto....

La richiesta sarebbe di 1000? ......

Comment

X
                                Working...
                                X