Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Naked?
Collapse
X
-
Avevo pensato anche ad una raptor...l'unica cosa che mi spaventa sono per? i pezzi di ricambio...o sbaglio??
Infatti piuttosto valuterei sv 1000[/QUOTE]
Per quanto riguarda la situazione ricambi mi trovi impreparato...bisognerebbe chiedere in Cagiva(o cmq in MV), e cmq credo che nn dovrebbero esserci troppi problemi; per il motore, essendo il TL Suzuki, problema ricambi zero.
Comment
-
Cmq per il momento mi sto portando avanti per l'sv...
Siccome deve sicuramente fare la revisione ho preso:
Gomme
Pastiglie freno ant e post
Olio motore
Inoltre siccome dovr? sistemare l'avantreno ho deciso di sostituire il manubrio a piega bassa che voleva mettere il mio amico, quindi ripristiner? i semi
Ho appena preso frecce piccole in carbon look ed un cupolino della buell...
Spero sia abbastanza capiente per tenere la strumentazione ( non so se cambiarla) ed tutti i cavi....
Ora devo cercare i fari....
Comment
-
Io per le tue stesse esigenze ho preso una FZS 1000 Fazer.. se vuoi consuma pochissimo , ? comoda e all'uso scatena l'R1 che ha nel telaio..
Sconsiglio fortemente la SV1000.. l'ho avuta e ho fatto anche pista ... gran moto ma consuma uno sproposito.. veramente tanto tanto..
Comment
-
Guarda.. io ti consiglio di pensarci bene.. la SV650 ? una bella motina ma secondo me ? troppo poco per chi ? navigato.. sospensioni molli.. freni deboli e motore fiacco.. ti stuferai in fretta..
La FZS la trovi a molto poco.. il motore dura moltissimi chilometri e non richiede granch? di manutenzione.. io andando a lavoro cambio marcia sui 4000 e faccio i 20km/l
Al sabato vado a girare per i passi con i mie soci che hanno CBR 1000 e R1 senza accusare "ritardi"
Ah.. e mia moglie ci sta comoda..
Comment
-
capisco quello che dici, infatti era una delle opzioni....l'unica cosa che poi non vorrei trovarmi ad avere la "pancia piena" dalla fruibilit? della fzs e non aver magari voglia di andare a cercare il divertimento e le prestazioni dalla ss...
quindi il mio discorso era anche un p? questo....prende l'sv che ? una motoretta tranquilla e generosa....utilizzarla nel quotidiano....e poi quando ? ora di divertirsi oppure avere un p? pi? di prestazioni mettere il culo sulla ss e fare qualche uscita per i passi ed sopratutto in pista...
Comment
-
Ah.. OK. Mi ero perso il fatto di seconda moto.. pensavo cercassi una moto per fare tutto..
In tal caso appoggio la scelta anche se punterei alla versione iniezione..
Comment
-
Che io sappia c'? chi ha messo su tutto l'avantreno completo della GSX-R 600 K4, comprese le piastre per?, e chiaramente anche la ruota.Originally posted by Steve88 View PostUna domanda per esperti....quali forcelle a steli rovesciati sono plug&play sul sv a carburelli??
Forse il perno del cannotto te lo devi fare tu per?.
Ma francamente, a mio avviso, non ne vale la pena se ci vai solo in strada.
Un "kittino" tipo Gubellini e la tua forcellina di serie diventa pi? che dignitosa per portare a spasso i 70 cavalli scarsi di quel motore.
Comment
-
Steve.. Iscriviti a Sv-Italia.. Troverai tutte le informazioni per le modifiche che hai in mente..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X

Comment