Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Naked?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Suzuki gsx-r 750 Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola

Comment

• Font Size
      Avevo pensato anche ad una raptor...l'unica cosa che mi spaventa sono per? i pezzi di ricambio...o sbaglio??

Infatti piuttosto valuterei sv 1000[/QUOTE]

Per quanto riguarda la situazione ricambi mi trovi impreparato...bisognerebbe chiedere in Cagiva(o cmq in MV), e cmq credo che nn dovrebbero esserci troppi problemi; per il motore, essendo il TL Suzuki, problema ricambi zero.

Comment

• Font Size
        Ne dubito purtroppo..

Comment

• Font Size
          Eccomi altri dubbi....(non sono ancora andato dal mio amico per l'sv purtroppo)...

Cmq stavo pensando anche ad un fzs 1000.....che ne dite??

Comment

• Font Size
            Cmq per il momento mi sto portando avanti per l'sv...

Siccome deve sicuramente fare la revisione ho preso:

Gomme
            Pastiglie freno ant e post
            Olio motore

Inoltre siccome dovr? sistemare l'avantreno ho deciso di sostituire il manubrio a piega bassa che voleva mettere il mio amico, quindi ripristiner? i semi

Ho appena preso frecce piccole in carbon look ed un cupolino della buell...

Spero sia abbastanza capiente per tenere la strumentazione ( non so se cambiarla) ed tutti i cavi....

Ora devo cercare i fari....

Comment

• Font Size
              Nonostante mi stia gi? portando avanti sono ancora combattuto

Sto pensando anche ad un rsv da nakedizzare....

Comment

• Font Size
                A breve dovrei portare a casa l'sv di cui parlavo....

Una domanda per esperti....quali forcelle a steli rovesciati sono plug&play sul sv a carburelli??

Comment

• Font Size
                  Io per le tue stesse esigenze ho preso una FZS 1000 Fazer.. se vuoi consuma pochissimo , ? comoda e all'uso scatena l'R1 che ha nel telaio..

Sconsiglio fortemente la SV1000.. l'ho avuta e ho fatto anche pista ... gran moto ma consuma uno sproposito.. veramente tanto tanto..

Comment

• Font Size
                    si, l'avevo addocchiata anche io....per? ora ho questa occasione dell'sv di un mio amico che me la porto via davvero a prezzo....quindi mi sto orientando su quella...

Comment

• Font Size
                      Guarda.. io ti consiglio di pensarci bene.. la SV650 ? una bella motina ma secondo me ? troppo poco per chi ? navigato.. sospensioni molli.. freni deboli e motore fiacco.. ti stuferai in fretta..
                      La FZS la trovi a molto poco.. il motore dura moltissimi chilometri e non richiede granch? di manutenzione.. io andando a lavoro cambio marcia sui 4000 e faccio i 20km/l
                      Al sabato vado a girare per i passi con i mie soci che hanno CBR 1000 e R1 senza accusare "ritardi"

Ah.. e mia moglie ci sta comoda..

Comment

• Font Size
                        capisco quello che dici, infatti era una delle opzioni....l'unica cosa che poi non vorrei trovarmi ad avere la "pancia piena" dalla fruibilit? della fzs e non aver magari voglia di andare a cercare il divertimento e le prestazioni dalla ss...

quindi il mio discorso era anche un p? questo....prende l'sv che ? una motoretta tranquilla e generosa....utilizzarla nel quotidiano....e poi quando ? ora di divertirsi oppure avere un p? pi? di prestazioni mettere il culo sulla ss e fare qualche uscita per i passi ed sopratutto in pista...

Comment

• Font Size
                          Ah.. OK. Mi ero perso il fatto di seconda moto.. pensavo cercassi una moto per fare tutto..

In tal caso appoggio la scelta anche se punterei alla versione iniezione..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve88 View Post
                            Una domanda per esperti....quali forcelle a steli rovesciati sono plug&play sul sv a carburelli??
                            Che io sappia c'? chi ha messo su tutto l'avantreno completo della GSX-R 600 K4, comprese le piastre per?, e chiaramente anche la ruota.
                            Forse il perno del cannotto te lo devi fare tu per?.

Ma francamente, a mio avviso, non ne vale la pena se ci vai solo in strada.
                            Un "kittino" tipo Gubellini e la tua forcellina di serie diventa pi? che dignitosa per portare a spasso i 70 cavalli scarsi di quel motore.

Comment

• Font Size
                              dici che il perno ruota devo ricavarlo dal pieno??

per? non capisco....mettendo tutto l'avantreno completo avrei anche il perno ruota del gsx r k4.....no?

Comment

• Font Size
                                Steve.. Iscriviti a Sv-Italia.. Troverai tutte le informazioni per le modifiche che hai in mente..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X