Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'appuntamento per la rsv e' saltato per imprevisti lavorativi....
Questa settimana dovrei andare a vedere per l'sv....
Ho ipotizzato con il mio amico che la mettiamo a posto...poi me la lascia un po' in prova e se ? in linea con le mie esigenze gliela port? via, se no la mettiamo in vendita....
Infatti in questi gg sto cercando suo web un po' di pezzi per l'sv....
Ciao Steve, visto che ci sono ti do un consiglio pure io: vuoi una naked tuttofare che nn comporti troppe rinunce a livello di potenza, e con costi di gestione accettabili?? Cagiva Raptor 1000
Io c'ho fatto 120000km e quando l'ho data indietro andava ancora come un treno!! Un motore eccezionale, con un gran tiro gi? a 2000 giri ed un allungo che all'epoca era difficile vedere sui bicilindrici...
Certo, in ottica guida sportiva c'? da fare qualche aggiustamento, ma se pensi ad un uso turistico e' la scelta giusta. Adesso poi si trova a prezzi stracciati...
Ciao Steve, visto che ci sono ti do un consiglio pure io: vuoi una naked tuttofare che nn comporti troppe rinunce a livello di potenza, e con costi di gestione accettabili?? Cagiva Raptor 1000
Io c'ho fatto 120000km e quando l'ho data indietro andava ancora come un treno!! Un motore eccezionale, con un gran tiro gi? a 2000 giri ed un allungo che all'epoca era difficile vedere sui bicilindrici...
Certo, in ottica guida sportiva c'? da fare qualche aggiustamento, ma se pensi ad un uso turistico e' la scelta giusta. Adesso poi si trova a prezzi stracciati...
ps: se vuoi saperne di pi?, basta chiedere..
Avevo pensato anche ad una raptor...l'unica cosa che mi spaventa sono per? i pezzi di ricambio...o sbaglio??
Avevo pensato anche ad una raptor...l'unica cosa che mi spaventa sono per? i pezzi di ricambio...o sbaglio??
Ma no, perch??
Solo perch? l'ultima volta che ho visto una raptor dal mio amico meccanico... solo perch? ? rimasta l? sei mesi o forse di pi? perch? semplicemente NON esisteva il radiatore di ricambio?
Solo perch? l'ultima volta che ho visto una raptor dal mio amico meccanico... solo perch? ? rimasta l? sei mesi o forse di pi? perch? semplicemente NON esisteva il radiatore di ricambio?
Cmq ragazzi...considerando il fatto che la pista sv e' per il momento la pi? concreta....650 del mio amico oppure valuterei anche un bel 1000...
Rimango cmq molto attratto dall'idea di un gsx r 750 da nakedizzare....sar? forse perch? a casa ho gi? un serie di accessori per vari uograde che la cosa mi attizza
Comment