Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Naked?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bh?, allora ? fatta !
    Al massimo se ti andasse stretta di motore a 1000 ? la rivendi sicuramente e non ci smeni nulla.

Comment

• Font Size
      Anche questo e' vero....

Appena questo mio amico ha tempo la vado a vedere per bene per capire in quali condizioni e'.....

Nel mentre comunque questa settimana vado a vedere altri due mezzi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve88 View Post
        proprio oggi mi ? arrivata una proposta da un amico...

Lui ha un sv650 del '00 che era la versione s....19.000 km

Poi un anno fa deciso di portarla in meridione naked, via carene, montaggio manubrio piega bassa e ricerca far? ecc ecc...

Quello che ho evidenziato in grassetto ? un refuso o ? voluto?

cmq: per 1000 euro io la prenderei senza pensarci troppo.
        giustamente al massimo la rivendi per quella cifra.

Ma vedrai che su strada ti diverti come un bambino.

Comment

• Font Size
          No figurati! Ma ? lo stupido correttore della Apple!

Comunque a sto punto anche io sono abbastanza deciso, aspetto di vederla per bene e poi vediamo se la porto a casa....

Domani quasi sicuramente vado a vedere e provare una rsv....vediamo un po'

Purtroppo temo sempre che un 650 a livello di cavalleria mi lasci l'amaro in bocca.....considerando anche di girarci in due....

Comment

• Font Size
            gnus?

Comment

• Font Size
              Per il momento nulla...

L'appuntamento per la rsv e' saltato per imprevisti lavorativi....

Questa settimana dovrei andare a vedere per l'sv....

Ho ipotizzato con il mio amico che la mettiamo a posto...poi me la lascia un po' in prova e se ? in linea con le mie esigenze gliela port? via, se no la mettiamo in vendita....

Infatti in questi gg sto cercando suo web un po' di pezzi per l'sv....

Comment

• Font Size
                Dai un'occhiata anche all'aprilia falco..
                A me ? sempre piaciuta !

Comment

• Font Size
                  Sono abituato ad un gsx r 1000

Ora e' in fase di allestimento pista...

Per questo vorrei si una moto meno impegnativa per uso stradale, un po' pi? tranquilla si ma ripeto senza avere un trauma

Hornet sinceramente non mi convince molto....
                  Se sei abituato al gsx-r 1000,vuoi la naked e non vuoi avere un trauma,semplice...................sv 1000.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michele77 View Post
                    Dai un'occhiata anche all'aprilia falco..
                    A me ? sempre piaciuta !
                    Possibile che non ne ho trovata nemmeno una sui siti di vendita?

Originally posted by gianninettis View Post
                    Se sei abituato al gsx-r 1000,vuoi la naked e non vuoi avere un trauma,semplice...................sv 1000.
                    ? questo ci? che mi preoccupa...per? tutti mi dicono che il 650 sia molto divertente ed abbia un buon motore??

Devo assolutamente provarla il prima possibile

Comment

• Font Size
                      Ne ho viste parecchie su moto.it;

Questo ? il link dal cell..
                      Se non funzionasse vai su ricerca, inserisci Aprilia nelle marca, e poi nel modello metti SL 1000 FALCO

Per ora c'? ne sono una quindicina..

Comment

• Font Size
                        Ciao Steve, visto che ci sono ti do un consiglio pure io: vuoi una naked tuttofare che nn comporti troppe rinunce a livello di potenza, e con costi di gestione accettabili?? Cagiva Raptor 1000
                        Io c'ho fatto 120000km e quando l'ho data indietro andava ancora come un treno!! Un motore eccezionale, con un gran tiro gi? a 2000 giri ed un allungo che all'epoca era difficile vedere sui bicilindrici...
                        Certo, in ottica guida sportiva c'? da fare qualche aggiustamento, ma se pensi ad un uso turistico e' la scelta giusta. Adesso poi si trova a prezzi stracciati...

ps: se vuoi saperne di pi?, basta chiedere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michele77 View Post
                          Ne ho viste parecchie su moto.it;
                          Aprilia SL 1000 Falco usate - Annunci usato Aprilia - Moto.it

Questo ? il link dal cell..
                          Se non funzionasse vai su ricerca, inserisci Aprilia nelle marca, e poi nel modello metti SL 1000 FALCO

Per ora c'? ne sono una quindicina..
                          Ci ho dato un occhiata...non so perch? ma non mi dice nulla

Originally posted by siky View Post
                          Ciao Steve, visto che ci sono ti do un consiglio pure io: vuoi una naked tuttofare che nn comporti troppe rinunce a livello di potenza, e con costi di gestione accettabili?? Cagiva Raptor 1000
                          Io c'ho fatto 120000km e quando l'ho data indietro andava ancora come un treno!! Un motore eccezionale, con un gran tiro gi? a 2000 giri ed un allungo che all'epoca era difficile vedere sui bicilindrici...
                          Certo, in ottica guida sportiva c'? da fare qualche aggiustamento, ma se pensi ad un uso turistico e' la scelta giusta. Adesso poi si trova a prezzi stracciati...

ps: se vuoi saperne di pi?, basta chiedere..
                          Avevo pensato anche ad una raptor...l'unica cosa che mi spaventa sono per? i pezzi di ricambio...o sbaglio??

Infatti piuttosto valuterei sv 1000

Comment

• Font Size
                            Avevo pensato anche ad una raptor...l'unica cosa che mi spaventa sono per? i pezzi di ricambio...o sbaglio??
                            Ma no, perch??

Solo perch? l'ultima volta che ho visto una raptor dal mio amico meccanico... solo perch? ? rimasta l? sei mesi o forse di pi? perch? semplicemente NON esisteva il radiatore di ricambio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              Ma no, perch??

Solo perch? l'ultima volta che ho visto una raptor dal mio amico meccanico... solo perch? ? rimasta l? sei mesi o forse di pi? perch? semplicemente NON esisteva il radiatore di ricambio?
                              Ecco infattincimho visto bene

Comment

• Font Size
                                Cmq ragazzi...considerando il fatto che la pista sv e' per il momento la pi? concreta....650 del mio amico oppure valuterei anche un bel 1000...

Rimango cmq molto attratto dall'idea di un gsx r 750 da nakedizzare....sar? forse perch? a casa ho gi? un serie di accessori per vari uograde che la cosa mi attizza

Moto Suzuki gsx-r 750 Moto e Scooter usato - In vendita Asti

GSXR 750 perfetta Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Suzuki 750 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Comment

X
                                Working...
                                X