Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi scrivete troppo e cambiate idea troppo spesso!!
Pero? che senso ha comprare una moto che non piace??
A me piace. Trranne il cupolino che ? orrido.
Come tuono.
Mentre SD non mi piace, ma la trovo affascinante.
Un p? come ai tempi il Suzuki Katana.
Bella non era ma maschia si.
A me piace. Trranne il cupolino che ? orrido.
Come tuono.
Mentre SD non mi piace, ma la trovo affascinante.
Un p? come ai tempi il Suzuki Katana.
Bella non era ma maschia si.
Secondo te la Tuono 2003 mi piaceva?
a me ad esempio la tuono piace e non mi dispiaceva anche quella vecchia, pero' non comprerei mai una moto che trovo brutta, anche se va benissimo.
In ogni caso quest'anno ho deciso di non andare a vedere/provare nulla cosi non mi vengono strane idee!:gaen:
Purtroppo, per quanto mi riguarda e il mio pensiero e', che essendo moto dello stesso segmento, ma tutti e tre o 4, compresa la monster 1200, esprimono sensazioni diverse e la difficolta' sta proprio nella scelta e quali di queste sensazioni dare piu' credito.
A volte non e' sufficiente dire "prendere quella che piu' ti piace " o " per chi batte il cuore", lo si potrebbe fare nel caso in cui sono segmenti diversi, ma non quando sono tutte 4 belle bionde, o brune
a me ad esempio la tuono piace e non mi dispiaceva anche quella vecchia, pero' non comprerei mai una moto che trovo brutta, anche se va benissimo.
In ogni caso quest'anno ho deciso di non andare a vedere/provare nulla cosi non mi vengono strane idee!:gaen:
Non siamo tutti uguali.
Diciamo che non mi sono scopato pure tipe non proprio bellissime, che c'entra
Se dovessi comprarmi solo moto belle allora sarebbe fra queste:
F4
f3
Panigale
Brutale
bene si puo chiudere!!:gaen:
Tieniti quella che hai!!
P.s.F4 e' stata bellissima e lo e' tutt'ora ma secondo me la panigale attualmente e' un gradino sopra(poi magari al contrario di mv invechciera' prima)
bene si puo chiudere!!:gaen:
Tieniti quella che hai!!
P.s.F4 e' stata bellissima e lo e' tutt'ora ma secondo me la panigale attualmente e' un gradino sopra(poi magari al contrario di mv invechciera' prima)
Comment