Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    1 perch? in puglia non ci sono controlli di forze dell'ordine,la basilicata ? molto severa..
    2 perch? fare una curva con il ginocchio in terra a oltre 200 da molta pi? soddisfazione di farla a 70,anche se molto pi? pericoloso.
    ...e soprattutto ? molto piu facile...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ragazzi tornando in argomento della comparativa su InMoto un paio di curiosit?:

Guardo ora la pagella
      Gli specchietti retrovisono di tuono e S1000R sono i medesimi di quelli che avava tuono 2006. Bene, anzi male.
      Ma perch? su Aprilia attribuiscono un punteggio di 8.5 e su BMW 8?
      Confort passeggero 8 punti per Aprilia e BMW che hanno selle inesistenti e 7.5 per ktm che ha pedane pi? lontane e sella imbottita.
      Rifiniture BMW 9 quando tutti quelli che l'hanno vista (non io) dicono sia colorata male e abbia finiture e accoppiamenti al limite dell'indecenza.
      Mha

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post

Guardo ora la pagella
        Gli specchietti retrovisono di tuono e S1000R sono i medesimi di quelli che avava tuono 2006. Bene, anzi male.
        Confort passeggero 8 punti per Aprilia e BMW che hanno selle inesistenti e 7.5 per ktm che ha pedane pi? lontane e sella imbottita.
        Rifiniture BMW 9 quando tutti quelli che l'hanno vista (non io) dicono sia colorata male e abbia finiture e accoppiamenti al limite dell'indecenza.
        Mha
        Due sono le cose o non capiscono una mazza quelli di InMoto, o quelli che l'hanno vista.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Due sono le cose o non capiscono una mazza quelli di InMoto, o quelli che l'hanno vista.......
          ...ce sarebbe na terza ipotesi...ma non la dico senn? mi danno del gombloddista:gaen:

Comment

• Font Size

Guardo ora la pagella
            Mha
            ma tu non eri quello che diceva che le riviste scrivevano una marea di cagate e non le leggevi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...ce sarebbe na terza ipotesi...ma non la dico senn? mi danno del gombloddista:gaen:

Per? a MV hanno dato 10
              Dai ragazzi basta vedere il forcellone di Aprilia per rendersi conto che ? nettamente pi? bello e rifinito di tutti gli altri.
              Poi Aprilia usa manopole di una qualit? ottima.
              Piastra forcella ? quasi sempre super rifinita.
              LO so sono piccolezze, per? fa piacere osservarle quando si pulisce il mezzo.
              O ci faccio caso solo io?
              BMW (parlo della S1000RR) ha un telaio colorato e con una finitura bucciato che fa rabbrividire tanto ? brutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post

Ho evitato le ipotesi tipo: Non te la puoi permettere, e' tutta invidia, bmw ha pagato InMoto, si sono sbagliati
                Comunque, trovatemi una sola bmw che sia bella, anche il GS, con sta ferraglia imbullonata a vista e' ovvio che questa s1000r abbia avuto 9

Comment

• Font Size
                  Ho evitato le ipotesi tipo: Non te la puoi permettere, e' tutta invidia, bmw ha pagato InMoto, si sono sbagliati
                  Comunque, trovatemi una sola bmw che sia bella, anche il GS, con sta ferraglia imbullonata a vista e' ovvio che questa s1000r abbia avuto 9
                  LA Brutale ? molto rifinita anche a livello di cablaggi elettrici.
                  Anche le pedane regolabili sono molto belle (anche se all'atto pratico sono scivolose.
                  Da ex possessore di Tuono ricordo molto bene le finiture del telaio e del forcellonne spazzolato.
                  Entrambe hanno belle piastre di sterzo.
                  Sono cose che molti non apprezzano o non interessano.
                  Last edited by albtuono; 15-03-14, 07:32.

Comment

• Font Size
                    LA Brutale ? molto rifinita anche a livello di cablaggi
                    Immagino, l'Mv non si discute in merito a bellezza e rifiniture.
                    Guarda, credo sia davvero difficile fare una scelta razionale, su questa tipologia di moto, ad ognuno manca un qualcosa dell'altra.
                    Ma io non escluderei la monster 1200, che secondo me e' un vero compromesso fra tutte, potenza giusta, bicilindrico, ha i suoi bei controlli elettronici, rivendibilita' e assistenza

Comment

• Font Size
                      Immagino, l'Mv non si discute in merito a bellezza e rifiniture.
                      Guarda, credo sia davvero difficile fare una scelta razionale, su questa tipologia di moto, ad ognuno manca un qualcosa dell'altra.
                      Ma io non escluderei la monster 1200, che secondo me e' un vero compromesso fra tutte, potenza giusta, bicilindrico, ha i suoi bei controlli elettronici, rivendibilita' e assistenza
                      Hai fatto una perfetta sintesi del mio pensiero.

Comment

• Font Size
                        Sono tornato ora dal primo conce BMW che ho visitato.
                        In pratica la versione base non esisste.
                        Quella che interessa a me la Sport costa 13750 che richiede almeno 2 mesi di consegna (ma ***** siamo ora in Marzo)
                        Mentre nei conce sono disponibili le full optional, come quella provata sulla rivista InMoto in pratica, con il pacchetto sport + DDC ma allora il prezzo lievita sui 14800.
                        Last edited by albtuono; 15-03-14, 10:52.

Comment

• Font Size
                          ma son solo 1000 di differenza... per l'unica cosa peraltro che VALGA su questa moto... senza pacchetto tienti la Brutale...ma quei 1000 valgono molto di piu'...specie quando rivendi

Comment

• Font Size
                            Anch'io l'ho vista oggi per la prima volta.
                            E' tanto anonima questa moto che appena entrato nel concessionario, non riuscivo a vederla, ma era proprio davanti a me..
                            Comunque osservandola attentamente a me non ha dato l'impressione di tanta pochezza.....forse perche' non ho visto le altre?

Comment

• Font Size
                              diciamo che K1600gt, Gs1200 Adv e R1200rt rubano la scena!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                diciamo che K1600gt, Gs1200 Adv e R1200rt rubano la scena!
                                Si vero sono imponenti in confronto, comunque mi ha colpito molto la kawasaki z1000sx e la bmw nine t

Comment

X
                                Working...
                                X