Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ehhh...immaginavo

purtroppo ? silenziosa

si avvicina silenziosamente alle vittime da 150 e passa cv e le passa senza piet?

Quando vogliono farsi passare assolutamente si....altrimenti scoreggia e basta.... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      allora
      1 mv agusta bellissima al bar,ti riempie il cuore vederla in box ma con una ciclistica che si avvicina ma non arriva a pieno alla concorrenza(potrebbe essere lo stesso un'ottima idea,voglio vedere chi di voi sfrutterebbe la ciclistica di queste moto al 100% su strada,ma neanche al 90% della mv agusta)

2 aprilia tuono migliore riparo aerodinamico,migliore sound,certo con qualche difettuccio e consumi superiori alla media e poi perch? devo spendere pi? di 14 k per una linea ormai vecchia.

3 ktm 1290 la pi? aggressiva,ottimamente rifinita e curata nei particolari,la pi? sportiva direi,linee troppo incisive,proprio le sue linee sono un'arma a doppio taglio o piace o non piace,peccato per il sound che ? quello meno bello del lotto e la gente compra pure per questo.

4 bmw s1000r forte del suo marchio e del successo della sorella carenata da cui eredita il motore,una linea ambigua ma bella,quella con l'erogazione pi? pulita e prestazioni mozzafiato,compresa una ciclistica al top e credo che questo basti per poterla vendere senza problemi visto che l'utilizzatore stradale punta proprio a questo oggi giorno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        allora
        1 mv agusta bellissima al bar,ti riempie il cuore vederla in box ma con una ciclistica che si avvicina ma non arriva a pieno alla concorrenza(potrebbe essere lo stesso un'ottima idea,voglio vedere chi di voi sfrutterebbe la ciclistica di queste moto al 100% su strada,ma neanche al 90% della mv agusta)

2 aprilia tuono migliore riparo aerodinamico,migliore sound,certo con qualche difettuccio e consumi superiori alla media e poi perch? devo spendere pi? di 14 k per una linea ormai vecchia.

3 ktm 1290 la pi? aggressiva,ottimamente rifinita e curata nei particolari,la pi? sportiva direi,linee troppo incisive,proprio le sue linee sono un'arma a doppio taglio o piace o non piace,peccato per il sound che ? quello meno bello del lotto e la gente compra pure per questo.

4 bmw s1000r forte del suo marchio e del successo della sorella carenata da cui eredita il motore,una linea ambigua ma bella,quella con l'erogazione pi? pulita e prestazioni mozzafiato,compresa una ciclistica al top e credo che questo basti per poterla vendere senza problemi visto che l'utilizzatore stradale punta proprio a questo oggi giorno.
        ...ktm la piu sportiva....mazza oh...hai capito tutto eh....

Comment

• Font Size
          allora

A direi il vero la pi? sportiva dicono (ma non ci vuole molto a immaginarlo visto che deriva da una Superbike plurivittoriosa) la tuno.
          Linea vecchia non direi. Discutibile si.
          Che brutale sia la pi? bella ? risapuro. Ma ha un elettronica meno a punto e pi? datata.
          Mentre sospensione anteriore e frenata sono ottime.
          KTM pare sia quella pi? stradale a dire il vero.
          E con quel motorone e 14 kgm di "forza" penso le batta tutte sia di panca che di squat.
          BMW come dici ? forte del marchio. Bella no. Ha il plus delle sospensioni elettroniche e il motore non pare affatto male. Molto versatile.
          Se la cava bene , benino sotto ogni frangente.
          Consumi, di cosa? Benzina?gomme? Olio?
          Sicuramente nessuna ? parca ne economica da gestire.

Comment

• Font Size
            con la sd 1290 ho' sui 2000 km..consumo medio 14 km /lt
            calcolando i 1000 di rodaggio e le strade ancora cosi' cosi' non e' male..vediamo con il rialzo delle temperature

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinder View Post
              con la sd 1290 ho' sui 2000 km..consumo medio 14 km /lt
              calcolando i 1000 di rodaggio e le strade ancora cosi' cosi' non e' male..vediamo con il rialzo delle temperature
              Si ma pinne come va?:1:

Comment

• Font Size
                comunque... mi son fatto 4 turni al mugello con la SD...
                :dieci:

In pista la tuono ? sicuramente pi? rigorosa di ciclistica per? la SD.... 100% che globalmente ? la migliore supernaked che oggi ci sia sul mercato...

Ecco come sono sceso da ciascun turno:
                primo turno:
                secondo turno
                terzo turno: :gaen:
                quarto turno

E vedere 290 allo scollino del rettilineo con dietro niente al posto di un plexi fa tanto effetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  comunque... mi son fatto 4 turni al mugello con la SD...
                  :dieci:

In pista la tuono ? sicuramente pi? rigorosa di ciclistica per? la SD.... 100% che globalmente ? la migliore supernaked che oggi ci sia sul mercato...

Ecco come sono sceso da ciascun turno:
                  primo turno:
                  secondo turno
                  terzo turno: :gaen:
                  quarto turno

E vedere 290 allo scollino del rettilineo con dietro niente al posto di un plexi fa tanto effetto
                  Bella storia ma ti sei spaventato?
                  E il collo come va?

Comment

• Font Size

Hai sicuramente velocizzato il filmato

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Bella storia ma ti sei spaventato?
                      E il collo come va?
                      Spaventato? ma che staiadd?!! avessi avuto abbastanza fisico ci avrei girato per due giorni di fila...
                      il collo sta bene e quella minchia di strumentazione... FUNZIONA! Non so come ci siano riusciti ma ti accucci sul serbatoio e ce la fai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ma nemmeno troppo,guarda...ormai me so abituato...mi arrapa molto di piu quando lo sento dall esterno che non guidandola....

1. sei il solito voyeur</SPAN abp="38" checkedByCssHelper="true"></LI abp="39" checkedByCssHelper="true">:gaen:

Comment

• Font Size
                          ...ktm la piu sportiva....mazza oh...hai capito tutto eh....

ovviamente visto che ho gi? detto prima che la pi? scarsa mvaufusta ? oltre i limiti per noi umani su strada,per sportivo non mi riferivo alle doti motoristiche o ciclistiche,ma a quelle estetiche..

Comment

• Font Size
                            ovviamente visto che ho gi? detto prima che la pi? scarsa mvaufusta ? oltre i limiti per noi umani su strada,per sportivo non mi riferivo alle doti motoristiche o ciclistiche,ma a quelle estetiche..
                            Non direi manco quelle per? eh....perche avrebbe doti estetiche piu sportive??

Comment

• Font Size
                              Spaventato? ma che staiadd?!! avessi avuto abbastanza fisico ci avrei girato per due giorni di fila...
                              il collo sta bene e quella minchia di strumentazione... FUNZIONA! Non so come ci siano riusciti ma ti accucci sul serbatoio e ce la fai!

Dai scherzavo ho messo la faccina
                              Lo so che hai una bella manetta.
                              Ma visto che qualcuno si ? capottato nei box

Comment

• Font Size
                                Non direi manco quelle per? eh....perche avrebbe doti estetiche piu sportive??

e me lo chiedi pure..

1 i cerchi arancio sono una figata
                                2 il tubolare arancio ? anch'esso una figata
                                3 il mascherino anteriore basso,spigoloso,cattivo e con quell'inclinazione da taglia vento ? cattiveria pura
                                4 la forma spigolata delle carenette laterali tutt'uno con il serbatoio che sembrano dei pettorali
                                5 al telaio arancio ? collegato il telaietto posteriore di colore bianco o nero,contrasto azzeccato
                                6 quel serbatoio che da l'apparenza di essere piccolino
                                7 bello il contrasto del codone posteriore,met? superiore in carena e met? inferiore in tubolato

insomma se non ? sportivit? questa moto..

Comment

X
                                Working...
                                X