Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Sbagli l'ho presa solo perch? ha il logo dell'elica sul serba.
    Infatti la volevo senza sospensioni elettroniche.
    ...volpino...:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...volpino...:gaen:

e anche perch? alla mia vicina di casa piacciono le BMW

Comment

• Font Size
        e anche perch? alla mia vicina di casa piacciono le BMW

se ti presentavi con un'aprilia avrebbe cambiato casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Assolutamente,lo penso anch io...
          Albtuona ? una fine intenditrice

Comment

• Font Size
            Si di sicuro.
            Avrebbe tollerato una Ducati al limite.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Assolutamente,lo penso anch io...
              Albtuona ? una fine intenditrice

Mi sono dimenticato di dirvi che Federica non me la da pi? da quando ho venduto la Brutale per lo scrondo
              Poi ora che c'? pure salita dietro per provare la comodit? mi ha detto:
              " ma che ***** scrivono su InMOto? Chi c'? salito sopra per attribuire un punteggio superiore a BMW a dispetto di MV?".
              E' proprio vero che BMW paga bene i giornalettai

Comment

• Font Size
                no sbagli.
                Non prende aria dal davanti.
                Ma da due feritoie nella parte frontale- laterale del serbatoio. Simili a brutale, solo che sono meno visibili.
                La Y al centro del cupolino ? finto in realt?.
                Alb..... questo e' il telaio della nuova s1000r sarei curioso di capire dove conducono quelle prese d'aria alla scatola filtro, visto che da questa immagine sembra avere la presa centrale
                L'altra e della s1000rr

Bmw s1000r

Bmw s1000rr

Comment

• Font Size
                  Mi sono dimenticato di dirvi che Federica non me la da pi? da quando ho venduto la Brutale per lo scrondo
                  Poi ora che c'? pure salita dietro per provare la comodit? mi ha detto:
                  " ma che ***** scrivono su InMOto? Chi c'? salito sopra per attribuire un punteggio superiore a BMW a dispetto di MV?".
                  E' proprio vero che BMW paga bene i giornalettai

ti ricordo che adesso appena sventolerai il portachiavi bmw avrai la coda di ragazze quindi se non te la da lei hai le altre!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    ti ricordo che adesso appena sventolerai il portachiavi bmw avrai la coda di ragazze quindi se non te la da lei hai le altre!!:gaen:
                    Si certo......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Alb..... questo e' il telaio della nuova s1000r sarei curioso di capire dove conducono quelle prese d'aria alla scatola filtro, visto che da questa immagine sembra avere la presa centrale
                      L'altra e della s1000rr

Bmw s1000r

Bmw s1000rr

Avranno toppato il foro centrale.
                      Perch? ti assicuro che respira da due finestre laterali al serbatoio.

Comment

• Font Size
                        Ok.............

Comment

• Font Size
                          Vista oggi a Terni versione blu qualcosa...molto meglio della precedente bianca...confonde di pi? la verniciatura del telaio.

La moto ? bella e non s? come sia possibile ma ? la versione base senza sospensioni elettroniche.

La forcella ? diversa da quella della S 1000rr ha regolazioni separate solo in testa e il precarico ? come la Sachs della Tuono V4.

Credi sia la medesima tranne il diametro 43 su tuono 46 su Bmw se non vado errtato.

Che colori l'hai presa Alb...sto Blue sotto il riflesso del sole veramente bello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Topax'82 View Post
                            Vista oggi a Terni versione blu qualcosa...molto meglio della precedente bianca...confonde di pi? la verniciatura del telaio.

La moto ? bella e non s? come sia possibile ma ? la versione base senza sospensioni elettroniche.

La forcella ? diversa da quella della S 1000rr ha regolazioni separate solo in testa e il precarico ? come la Sachs della Tuono V4.

Credi sia la medesima tranne il diametro 43 su tuono 46 su Bmw se non vado errtato.

Che colori l'hai presa Alb...sto Blue sotto il riflesso del sole veramente bello
                            Io l'ho presa rossa che la fa apparire un p? plasticosa, come la bianca.
                            Quella che ho provato era blu non male ma poco sportiva.
                            Nera sarebbe stata la quadratura del cerchio
                            Non l'ho vista in versione base ma voci mi dicono abbia mono modello povero con regolazione precarico molla e basta (forse idraulica in compressione).
                            Che se ? come quello che avevo su tuono 2006, fa cacare (durato 1.000 e sostituito). Non oso pensare come faccia a scaricare a terra 160 cucciolotti.
                            Forcella confermo diam. 46 per tutte le versioni sia base che full optional.

Comment

• Font Size
                              Io l'ho presa rossa che la fa apparire un p? plasticosa, come la bianca.
                              Quella che ho provato era blu non male ma poco sportiva.
                              Nera sarebbe stata la quadratura del cerchio
                              Non l'ho vista in versione base ma voci mi dicono abbia mono modello povero con regolazione precarico molla e basta (forse idraulica in compressione).
                              Che se ? come quello che avevo su tuono 2006, fa cacare (durato 1.000 e sostituito). Non oso pensare come faccia a scaricare a terra 160 cucciolotti.
                              Forcella confermo diam. 46 per tutte le versioni sia base che full optional.
                              Rossa onestamente non l'ho vista, cos? come non ho fatto caso al mono della base.

La forca come ho detto ? diversa da quella della S 1000 rr e ha le regolazioni in testa solo una per lato.

Blu sinceramente, seppure pi? elegante che sportiva l'ho molto rivalutata e se dovessi un giorno credo sarebbe il mio colore.

Comunque fatto benissimo a prenderla full.

Mi sono incontrato per caso con il ragazzo che ha preso la bianca full e diceva che avendo gi? finito il rodaggio...in terza se apri tutto viene su di gas penso che quella che hai provato era fortemente limitata dalla mappa

Comment

• Font Size
                                Io alle moto che vengono su di terza col gas non credo piu,finch? nn le provo....a sentire gli entusiasti proprietari,pare che lo facciano tutte ormai....

Comment

X
                                Working...
                                X