Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Perch? Tuono, brutale, s1000r che altezza hanno?
    Sono tutte uguali, anche se tocchi con la punta che differenza fa?
    pensa che stamattina all'agip quando sono arrivato i falchi erano seduti al tavolino da fuori tutti con le varie riviste in mano senza prendere minimamente in considerazione le altre sulla loro bocca cera solo una parola..........sd 1290,da noi fai il tempone pure in pista con quella visto che abbiamo un cartodromo a meno di 30 km(binetto)
    e poi voglio sfatare un mito,al bar la karotona con quei cerchi e quel telaio arancione,non ce mv agusta che tenga..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      pensa che stamattina all'agip quando sono arrivato i falchi erano seduti al tavolino da fuori tutti con le varie riviste in mano senza prendere minimamente in considerazione le altre sulla loro bocca cera solo una parola..........sd 1290,da noi fai il tempone pure in pista con quella visto che abbiamo un cartodromo a meno di 30 km(binetto)
      e poi voglio sfatare un mito,al bar la karotona con quei cerchi e quel telaio arancione,non ce mv agusta che tenga..
      ...e...non ti preoccupano quei 10 kmh che busca da una moto ormai superata come la tuono?
      Di certo tra i falchi possono fare la differenza....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Alb....devi capire che il piede e la statura sono l ultimo dei problemi di gianni....

Gt ok il tread si chiama supernude ma non ? bello che butti in piazza il fatto che il povero gianni ha il pisello piccolo:gaen:

Comment

• Font Size
          ...e...non ti preoccupano quei 10 kmh che busca da una moto ormai superata come la tuono?

tu dici,ma allora hanno dato pure le velocit? massime,comunque credo la differenza di gap in allungo sia data dal fatto che la rsv sia pi? aerodinamica..
          credo che con un cupolino anche la sd possa migliorare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Perche' lui quando si avvia spinge con i piedi, mette le marce in corsa
            tutti i falchi dell'agip usano quella tecnica:gaen:

Comment

• Font Size

forse un tempo lontano ma ormai il falco ? diventato un animale da bar (dell'agip ma sempre bar rimane...:gaen

Comment

• Font Size
                tu dici,ma allora hanno dato pure le velocit? massime,comunque credo la differenza di gap in allungo sia data dal fatto che la rsv sia pi? aerodinamica..
                Certo che le hanno date...
                Ma lo vedi gia dalle prove di accelerazione:
                La tuono prende paga in quasi tutte le prove...ma dopo i 250 kmh ? davanti....
                No che non puo migliorare con un cupolino...la tuono dicono sia brutta....ma ? proprio questo che la fa essere piu veloce e piu piantata...so cose che fanno la differenza,nel tavoliere...:gaen:

Comment

• Font Size
                  tutto pu? esse...
                  ma te la vedi una kaccatiemme come quella con il cupolo?:gaen:

Comment

• Font Size
                    Certo che le hanno date...
                    Ma lo vedi gia dalle prove di accelerazione:
                    La tuono prende paga in quasi tutte le prove...ma dopo i 250 kmh ? davanti....
                    No che non puo migliorare con un cupolino...la tuono dicono sia brutta....ma ? proprio questo che la fa essere piu veloce e piu piantata...so cose che fanno la differenza,nel tavoliere...:gaen:

guarda per me la linea della tuono ? discutibilissima,pi? che una naked sembra una carenata svestita,si ? vero da noi lo stretto ? raro trovarlo ci sono solo curvoni per il 70% dei casi dai 180 ai 290 orari (parlo di indicati),qualcuno poco sotto i 180 e forse il 1% di stretto,il problema ? che le supersport son troppo scomode ed a quelle velocit? ci arrivano anche le maxinaked,il problema della tuono non ? solo la linea,dicono che beve pure parecchia benzina ed abbia problemi elettronici legati pi? alla centralina.

ma poi vai al bar con una moto di 4 anni fa,insomma bisognerebbe unire l'utile al dilettevole.............restando dell'idea che la 1290 con un -1 di corona la tieni gi? dalle pinne e gli migliori sensibilmente la velocit? di punta,sempre in aggiunta ad un cupolino carino del suo genere a cui sicuramente in casa carota avranno pensato.

Comment

• Font Size
                      guarda per me la linea della tuono ? discutibilissima,pi? che una naked sembra una carenata svestita,si ? vero da noi lo stretto ? raro trovarlo ci sono solo curvoni per il 70% dei casi dai 180 ai 290 orari (parlo di indicati),qualcuno poco sotto i 180 e forse il 1% di stretto,il problema ? che le supersport son troppo scomode ed a quelle velocit? ci arrivano anche le maxinaked,il problema della tuono non ? solo la linea,dicono che beve pure parecchia benzina ed abbia problemi elettronici legati pi? alla centralina.

ma poi vai al bar con una moto di 4 anni fa,insomma bisognerebbe unire l'utile al dilettevole.............restando dell'idea che la 1290 con un -1 di corona la tieni gi? dalle pinne e gli migliori sensibilmente la velocit? di punta,sempre in aggiunta ad un cupolino carino del suo genere a cui sicuramente in casa carota avranno pensato.
                      guarda non so che abitudini avete voi falchi ma da me i motociclisti le curve se le vanno a cercare (gargano o basilicata) quindi alla fine fatti 40 - 50 km preparatori la giornata si passa SOLO sulle curve del misto strtto di montagna che sia lucana o a picco sul mare cambia poco.
                      quindi piano a dare queste informazioni sui motociclisti pugliesi, che poi i GT che idee si fanno?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        guarda non so che abitudini avete voi falchi ma da me i motociclisti le curve se le vanno a cercare (gargano o basilicata) quindi alla fine fatti 40 - 50 km preparatori la giornata si passa SOLO sulle curve del misto strtto di montagna che sia lucana o a picco sul mare cambia poco.
                        quindi piano a dare queste informazioni sui motociclisti pugliesi, che poi i GT che idee si fanno?:gaen:
                        certo,ma noi parlavamo del tavoliere,il lucano ed il gargano sono altre cose specie il gargano per me troppo lontano,poi fatti una curva a 220 o 250 o 290 nel tavoliere con il ginocchio che sfiora in terra e poi mi dirai se non si sogna ad occhi aperti...
                        ha scusa dimenticavo che tu hai una hornet 600

Comment

• Font Size
                          certo,ma noi parlavamo del tavoliere,il lucano ed il gargano sono altre cose specie il gargano per me troppo lontano,poifatti una curva a 220 o 250 o 290 nel tavoliere con il ginocchio che sfiora in terra e poi mi dirai se non si sogna ad occhi aperti...
                          ha scusa dimenticavo che tu hai una hornet 600*
                          *questa ? cattiveria!
                          gianni piegare ad alte velocit? su strade quasi dritte ? MOLTO FACILE sallo...
                          chi sa guidare cerca le curve

Comment

• Font Size
                            poi a ma qualcuno raccont? che la strada dei tre cancelli in origine ne aveva solo due e cambi? nome grazie alla TUA FREQUENTAZIONE ASSIDUA:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              poi a ma qualcuno raccont? che la strada dei tre cancelli in origine ne aveva solo due e cambi? nome grazie alla TUA FREQUENTAZIONE ASSIDUA:gaen:
                              Ma tu sai che non ci sono mai andato?.......non vorrei togliere il primato a gianninettis

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Ma tu sai che non ci sono mai andato?.......non vorrei togliere il primato a gianninettis
                                mi spiace ma il titolo di fermone a gianninettis non glielo toglie nessuno, dopo il transalp nun se batte!:gaen:
                                comunque se vuoi fare curve serie ti consiglio la zona del vulture e per finire un pezzo della lavello rapolla dal bivio al passaggio al livello... occhio che ci sono pi? moto che in pista in quei 4 km di strada:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X