Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    dipende cosa vuol dire,per te,supponente.
    se per te ? supponente evidenziare un problema prima degli altri,e trovare altri che si,in effetti condividono quello che ho detto,allora si,sono supponente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Perch? io e altri non evidenziamo ci? che tu hai scritto?
    Su Inmoto non parlano di ci? che asserisci tu.
    In ogni caso spero di riuscire a portare a casa la pelle dopo la prima pistata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Perch? io e altri non evidenziamo ci? che tu hai scritto?
      Su Inmoto non parlano di ci? che asserisci tu.
      In ogni caso spero di riuscire a portare a casa la pelle dopo la prima pistata.
      direi che molto di voi negano di avere un problema.
      probabilmente perche nn ce l hanno veramente,immagino.
      solo che pare vi dia fastidio chi lo evidenzia,come se fosse una "macchia" che vi rovina il giochino nuovo...

Comment

• Font Size
        in ogni caso spero di riuscire a portare a casa la pelle dopo la prima pistata.
        non dirlo manco per scherzo

Comment

• Font Size
          le piste sono piatte! E' pi? difficile avere problemi di nervosismo all'avantreno rispetto alla strada. Sempre uno non guidi scorrettamente, aggrappandosi al manubrio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            le piste sono piatte! E' pi? difficile avere problemi di nervosismo all'avantreno rispetto alla strada. Sempre uno non guidi scorrettamente, aggrappandosi al manubrio...
            eh ma dade....? tutta questione di sag raggiunti con interasse variabile e piastre solidali al cannotto,che ne sai tu...
            :gaen:

Comment

• Font Size
              sicuramente andare in pista con delle molle pensate per un uso stradale non sar? il massimo,poi bisogna vedere le molle originali della bmw che K hanno e lui quanto pesa..

Comment

• Font Size
                direi che molto di voi negano di avere un problema.
                probabilmente perche nn ce l hanno veramente,immagino.
                solo che pare vi dia fastidio chi lo evidenzia,come se fosse una "macchia" che vi rovina il giochino nuovo...

ripeto io non ne ho evidenziati sino ad ora.
                Mio fratello neppure (sulla mia moto)
                Quando andr? in pista verificher?.
                Se mi conoscessi, sapresti che sono il primo ad evidenziare i difetti delle proprie moto. Chiedi nella sezione Aprilia quante ne ho dette per pompa freno posteriore, mono da hornet e anomanie di ricarica batteria o statore fottuto.
                Quindi se vuoi darmi del talebano di questo o quel marchio o giochino nuovo, hai sbagliato di grosso.
                Per fedelt? al marchio sono una *******:
                Malaguti, gilera, Kawa, Suzuki, Kawa, Honda, aprilia, Mv Agusta e ora BMW.
                Sono i marchi da me posseduti anche a pi? riprese.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  non dirlo manco per scherzo
                  E ma GTMaster sta terrorizzando tutti con le suprove che uno pensa di guidare un kawa a tre cilindri 2 tempi di qualche lustro fa.
                  Dopo aver avuto una moto che perde la ruota posteriore per strada, si sa mai.
                  Ho comprato cornetti e ferri di cavallo.

Comment

• Font Size
                    Potrebbe pure essere.
                    Ma allora perch? sulle riviste non scrivete la vera "verit?"?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      sicuramente andare in pista con delle molle pensate per un uso stradale non sar? il massimo,poi bisogna vedere le molle originali della bmw che K hanno e lui quanto pesa..
                      Dipende se gli ipotetici problemi sono per la costante di elasticit? delle molle o della qualit? dell'idraulica o dell'intervento dell'elettronica.

Comment

• Font Size
                        Dipende se gli ipotetici problemi sono per la costante di elasticit? delle molle o della qualit? dell'idraulica o dell'intervento dell'elettronica.
                        escludendo l'intervento elettronico che credo sia regolabile su pi? livelli e la qualit? dell'idraulica,visto che il progetto deriva dalla sorella carenata,credo che la costante di elasticit? possa essere il problema principale,poi sicuramente aspetteremo il report con il tc settato nel modo pi? racing..

Comment

• Font Size
                          E ma GTMaster sta terrorizzando tutti con le suprove che uno pensa di guidare un kawa a tre cilindri 2 tempi di qualche lustro fa.
                          Dopo aver avuto una moto che perde la ruota posteriore per strada, si sa mai.
                          Ho comprato cornetti e ferri di cavallo.
                          vero.
                          infatti quelli che hanno evidenziato problemi di stabilit?,anche su forum esteri,lo hanno fatto perch? hanno letto il mio report...
                          per questo ora ho emesso un ordine globale:
                          la moto ? stabilissima,ve lo dice gtmaster!
                          eseguite o saranno cazzi x tutti!!!
                          alb alb....dai che hai trovato pane x i tuoi denti su qde...
                          li gianninettis splende come una supernova....

Comment

• Font Size
                            vero.
                            infatti quelli che hanno evidenziato problemi di stabilit?,anche su forum esteri,lo hanno fatto perch? hanno letto il mio report...

guarda tu non crederai,ma sono entrato a far parte di un forum dove sono tra gli esperti che si contano su una mano sola e non su tutte e 5 le dita,per qualche consiglio mi mandano anche pm ,ragazzi mi sento un d.io

Comment

• Font Size
                              vero.

Mho ti dico una cosa vediamo che ne pensi tu:
                              Fermo restando che problemi possano esserci su alcuni mezzi, non potrebbedo essere causati dall'emulsione olio aria che si crea in molte (quasi tutte) le sospensioni standard, che essendo regolate dall'elettronica(in questo caso) mediante solenoide penso, potrebbe in alcune condizioni, creare scompensi o reazioni "anomale".
                              tutto da profano, non esperto e non conoscendo il sistema di controllo semiattivo bmw.

Comment

• Font Size
                                Mho ti dico una cosa vediamo che ne pensi tu:
                                Fermo restando che problemi possano esserci su alcuni mezzi, non potrebbedo essere causati dall'emulsione olio aria che si crea in molte (quasi tutte) le sospensioni standard, che essendo regolate dall'elettronica(in questo caso) mediante solenoide penso, potrebbe in alcune condizioni, creare scompensi o reazioni "anomale".
                                tutto da profano, non esperto e non conoscendo il sistema di controllo semiattivo bmw.
                                c avevo pensato,all inizio.
                                ma poi l ho scartata come idea.
                                ma nn sapendo come funzionano nn siamo in grado di fare ipotesi relative a cio.
                                sarebbe curioso capire se ce n ? qualcuna con sosp.tradizionali che palesa simili problemi....

Comment

X
                                Working...
                                X