Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l'albero motore,il cambio,rompevano sempre in pista,un mio amico ha preso la bmw ed ha rifatto il motore a 4700 km in pista,ha girato prima con il suzuki 5 anni e mai un problema..poi basta andare in sezione bmw e ti sapranno dire meglio.
-
ne conosco 3 che girano con bmw, mai un problema.Originally posted by gianninettis View Postl'albero motore,il cambio,rompevano sempre in pista,un mio amico ha preso la bmw ed ha rifatto il motore a 4700 km in pista,ha girato prima con il suzuki 5 anni e mai un problema..poi basta andare in sezione bmw e ti sapranno dire meglio.
Fra le jappy ormai solo kawa ? veramente competitiva.
Comunque ti ripeto, avendo avuto aprilia e mv, se rompo le riparo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
aprilia niente,qualche centro ktm,mv agusta ce ne sono un paio ma non capiscono un tubo,praticamente da noi vanno ancora le vecchie cariole jappe,non si rompono mai,mai un problema e l'unica che ha provato a mettersi al passo con la concorrenza ? kawasaki,sia sulla supersport che con la naked.Originally posted by albtuono View PostSi vede che piste e conce e meccanici sono molto diversi qui da noi.
Cosa vui che ti dica.
Ma Aprilia e KTM ne avete?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
mai un problema perch? fanno manutenzione ordinaria?Originally posted by albtuono View Postne conosco 3 che girano con bmw, mai un problema.
Fra le jappy ormai solo kawa ? veramente competitiva.
Comunque ti ripeto, avendo avuto aprilia e mv, se rompo le riparo
non ? che per manutenzione ordinaria ? previsto di rifare il motore entro i 5000 km
?
Comment
-
Gianninettis, stare a riprendere discussioni trite e ritrite su questa fantomatica mancanza di affidabilita' delle bmw non mi va proprio...... Come dici, vai a rileggere alcune discussioni e forse capirai meglio. Tu paragoni motori che sono quasi improponibili come esempio, in merito a potenze massime, Parli di Binetto che e' una pista da go kart, Parli e parli senza cognizione di causa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ok,era solo per dire quello che avevo sentito dire in giro,magari avranno pure risolto i noti problemi di affidabilit? bmw con il tempo,son pure 4 anni che ? sul mercato questo motore.
Comment
-
S enon hai un conce capace di fare una manutenzione adeguata, ti sconsiglio Arpilia, BMW, KTM, MV resta con le jappy.Originally posted by gianninettis View Postok,era solo per dire quello che avevo sentito dire in giro,magari avranno pure risolto i noti problemi di affidabilit? bmw con il tempo,son pure 4 anni che ? sul mercato questo motore.
Mi pare incredibile che da voi non ci siano conce competenti per marchi pi? che blasonati
Comment
-
Per quanto riguarda Bmw si e' tranquilli, sono l? da molti anni e sono competenti.Originally posted by albtuono View PostS enon hai un conce capace di fare una manutenzione adeguata, ti sconsiglio Arpilia, BMW, KTM, MV resta con le jappy.
Mi pare incredibile che da voi non ci siano conce competenti per marchi pi? che blasonati
Aprilia non so, ma non mi fido, visto che la concessionaria e' soprattutto Piaggio "scooter".
Ducati e' svanita, prima c'erano due gestioni diverse, tra vendita e assistenza, nella stessa concessionaria
Ktm boh! nella concessionaria non trovo mai ultimi modelli.
Mv invece e' un plurimarche' e sinceramente sembrano che siano li solo per vendere
Questo e' per quanto riguarda solo Bari e per moto europee
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ecco,solo che portare la moto in bmw una volta finita la garanzia,io non ci sto...Originally posted by flaga View PostPer quanto riguarda Bmw si e' tranquilli, sono l? da molti anni e sono competenti.
Aprilia non so, ma non mi fido, visto che la concessionaria e' soprattutto Piaggio "scooter".
Ducati e' svanita, prima c'erano due gestioni diverse, tra vendita e assistenza, nella stessa concessionaria
Ktm boh! nella concessionaria non trovo mai ultimi modelli.
Mv invece e' un plurimarche' e sinceramente sembrano che siano li solo per vendere
Questo e' per quanto riguarda solo Bari e per moto europee
da noi le jappe le riparano cani e porci anche nei propri garage privati e dopo 100.000 km ed oltre frullano ancora benone...
capito ora la differenza?
Comment
-
Gianni, se cominciassero anche le jappi ad essere sofisticate di elettronica, e costare tanto quanto le europee, vedrai che anche tu sarai costretto a rivolgerti direttamente da loro, potresti fare la classica manutenzione olio, aria, gonfiare le gommeOriginally posted by gianninettis View Postecco,solo che portare la moto in bmw una volta finita la garanzia,io non ci sto...
da noi le jappe le riparano cani e porci anche nei propri garage privati e dopo 100.000 km ed oltre frullano ancora benone...
, ma come interverrai su tutta l'elettronica?
Comment
-
tra un po ci arriveranno anche loro tranquillo...Originally posted by flaga View PostGianni, se cominciassero anche le jappi ad essere sofisticate di elettronica, e costare tanto quanto le europee, vedrai che anche tu sarai costretto a rivolgerti direttamente da loro, potresti fare la classica manutenzione olio, aria, gonfiare le gomme
, ma come interverrai su tutta l'elettronica?
Comment
-
Le jappy in tutto il mondo le riparano cani e porci.Originally posted by gianninettis View Postecco,solo che portare la moto in bmw una volta finita la garanzia,io non ci sto...
Ma mi pare incredibile che debba scegliere loro perch? non c'? un meccanico in gamba da mettere le mani sulle alternative europee
Quindi tu dovresti scegliere Kawa solo perch? non hai conce BMW-Aprilia-MV-KTm ad una distanza decente?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostLe jappy in tutto il mondo le riparano cani e porci.
Ma mi pare incredibile che debba scegliere loro perch? non c'? un meccanico in gamba da mettere le mani sulle alternative europee
Quindi tu dovresti scegliere Kawa solo perch? non hai conce BMW-Aprilia-MV-KTm ad una distanza decente?
abbiamo ktm a 30 km(massafra) di competente,da me aprilia la riparano nel mio centro,ma non ci va nessuno perch? ha dei prezzi che varca la soglia della decenza,ce anche bmw ma dato che una jappo costa molto meno comprarla e mantenerla,allora non vanno manco loro..
Comment
-
tornando in topic:
oggi sono salito in sella da fermo alla S1000R.
Ragazzi sembra non abbia il motore
E' leggerissima.
Deve avere un baricentro molto basso, penso.
Comment
X

Comment