Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Quanti ne conosci che hanno rotto?
    l'albero motore,il cambio,rompevano sempre in pista,un mio amico ha preso la bmw ed ha rifatto il motore a 4700 km in pista,ha girato prima con il suzuki 5 anni e mai un problema..poi basta andare in sezione bmw e ti sapranno dire meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      l'albero motore,il cambio,rompevano sempre in pista,un mio amico ha preso la bmw ed ha rifatto il motore a 4700 km in pista,ha girato prima con il suzuki 5 anni e mai un problema..poi basta andare in sezione bmw e ti sapranno dire meglio.
      ne conosco 3 che girano con bmw, mai un problema.
      Fra le jappy ormai solo kawa ? veramente competitiva.
      Comunque ti ripeto, avendo avuto aprilia e mv, se rompo le riparo

Comment

• Font Size
        Si vede che piste e conce e meccanici sono molto diversi qui da noi.
        Cosa vui che ti dica.
        Ma Aprilia e KTM ne avete?
        aprilia niente,qualche centro ktm,mv agusta ce ne sono un paio ma non capiscono un tubo,praticamente da noi vanno ancora le vecchie cariole jappe,non si rompono mai,mai un problema e l'unica che ha provato a mettersi al passo con la concorrenza ? kawasaki,sia sulla supersport che con la naked.

Comment

• Font Size
          ne conosco 3 che girano con bmw, mai un problema.
          Fra le jappy ormai solo kawa ? veramente competitiva.
          Comunque ti ripeto, avendo avuto aprilia e mv, se rompo le riparo
          mai un problema perch? fanno manutenzione ordinaria?

non ? che per manutenzione ordinaria ? previsto di rifare il motore entro i 5000 km ?

Comment

• Font Size
            Gianninettis, stare a riprendere discussioni trite e ritrite su questa fantomatica mancanza di affidabilita' delle bmw non mi va proprio...... Come dici, vai a rileggere alcune discussioni e forse capirai meglio. Tu paragoni motori che sono quasi improponibili come esempio, in merito a potenze massime, Parli di Binetto che e' una pista da go kart, Parli e parli senza cognizione di causa

Comment

• Font Size
              ok,era solo per dire quello che avevo sentito dire in giro,magari avranno pure risolto i noti problemi di affidabilit? bmw con il tempo,son pure 4 anni che ? sul mercato questo motore.

Comment

• Font Size
                mai un problema perch? fanno manutenzione ordinaria?

non ? che per manutenzione ordinaria ? previsto di rifare il motore entro i 5000 km ?
                Mai sentita questa cosa.

Comment

• Font Size
                  ok,era solo per dire quello che avevo sentito dire in giro,magari avranno pure risolto i noti problemi di affidabilit? bmw con il tempo,son pure 4 anni che ? sul mercato questo motore.
                  S enon hai un conce capace di fare una manutenzione adeguata, ti sconsiglio Arpilia, BMW, KTM, MV resta con le jappy.
                  Mi pare incredibile che da voi non ci siano conce competenti per marchi pi? che blasonati

Comment

• Font Size
                    S enon hai un conce capace di fare una manutenzione adeguata, ti sconsiglio Arpilia, BMW, KTM, MV resta con le jappy.
                    Mi pare incredibile che da voi non ci siano conce competenti per marchi pi? che blasonati
                    Per quanto riguarda Bmw si e' tranquilli, sono l? da molti anni e sono competenti.
                    Aprilia non so, ma non mi fido, visto che la concessionaria e' soprattutto Piaggio "scooter".
                    Ducati e' svanita, prima c'erano due gestioni diverse, tra vendita e assistenza, nella stessa concessionaria
                    Ktm boh! nella concessionaria non trovo mai ultimi modelli.
                    Mv invece e' un plurimarche' e sinceramente sembrano che siano li solo per vendere
                    Questo e' per quanto riguarda solo Bari e per moto europee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Per quanto riguarda Bmw si e' tranquilli, sono l? da molti anni e sono competenti.
                      Aprilia non so, ma non mi fido, visto che la concessionaria e' soprattutto Piaggio "scooter".
                      Ducati e' svanita, prima c'erano due gestioni diverse, tra vendita e assistenza, nella stessa concessionaria
                      Ktm boh! nella concessionaria non trovo mai ultimi modelli.
                      Mv invece e' un plurimarche' e sinceramente sembrano che siano li solo per vendere
                      Questo e' per quanto riguarda solo Bari e per moto europee
                      ecco,solo che portare la moto in bmw una volta finita la garanzia,io non ci sto...
                      da noi le jappe le riparano cani e porci anche nei propri garage privati e dopo 100.000 km ed oltre frullano ancora benone...
                      capito ora la differenza?

Comment

• Font Size
                        ecco,solo che portare la moto in bmw una volta finita la garanzia,io non ci sto...
                        da noi le jappe le riparano cani e porci anche nei propri garage privati e dopo 100.000 km ed oltre frullano ancora benone...
                        Gianni, se cominciassero anche le jappi ad essere sofisticate di elettronica, e costare tanto quanto le europee, vedrai che anche tu sarai costretto a rivolgerti direttamente da loro, potresti fare la classica manutenzione olio, aria, gonfiare le gomme, ma come interverrai su tutta l'elettronica?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Gianni, se cominciassero anche le jappi ad essere sofisticate di elettronica, e costare tanto quanto le europee, vedrai che anche tu sarai costretto a rivolgerti direttamente da loro, potresti fare la classica manutenzione olio, aria, gonfiare le gomme, ma come interverrai su tutta l'elettronica?
                          tra un po ci arriveranno anche loro tranquillo...

Comment

• Font Size
                            Le jappy in tutto il mondo le riparano cani e porci.
                            Ma mi pare incredibile che debba scegliere loro perch? non c'? un meccanico in gamba da mettere le mani sulle alternative europee
                            Quindi tu dovresti scegliere Kawa solo perch? non hai conce BMW-Aprilia-MV-KTm ad una distanza decente?

Comment

• Font Size
                              Le jappy in tutto il mondo le riparano cani e porci.
                              Ma mi pare incredibile che debba scegliere loro perch? non c'? un meccanico in gamba da mettere le mani sulle alternative europee
                              Quindi tu dovresti scegliere Kawa solo perch? non hai conce BMW-Aprilia-MV-KTm ad una distanza decente?

abbiamo ktm a 30 km(massafra) di competente,da me aprilia la riparano nel mio centro,ma non ci va nessuno perch? ha dei prezzi che varca la soglia della decenza,ce anche bmw ma dato che una jappo costa molto meno comprarla e mantenerla,allora non vanno manco loro..

Comment

• Font Size
                                tornando in topic:
                                oggi sono salito in sella da fermo alla S1000R.
                                Ragazzi sembra non abbia il motore
                                E' leggerissima.
                                Deve avere un baricentro molto basso, penso.

Comment

X
                                Working...
                                X