Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ah ecco..il TUO cervello*...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Gt scrivere in una frase le parole:
    cervello e gianninettis
    insieme da errore BLU ... SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
      Aho...mo nn me rompete piu i cojoni,che c ho da ved? il warmup della motogp

chiama gianni e te spiega la teNNica ignorante!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        con poco pi? di 10.000 km di esperienza in moto(nulla direi)su 23 persone arrivo quarto,praticamente un piccolo sforzo ancora e sono da podio.
        E per questo ti servirebbe la ktm?

Comment

• Font Size
          pensa che stamattina all'agip quando sono arrivato i falchi erano seduti al tavolino da fuori tutti con le varie riviste in mano senza prendere minimamente in considerazione le altre sulla loro bocca cera solo una parola..........sd 1290,da noi fai il tempone pure in pista con quella visto che abbiamo un cartodromo a meno di 30 km(binetto)
          e poi voglio sfatare un mito,al bar la karotona con quei cerchi e quel telaio arancione,non ce mv agusta che tenga..

NOn lo metto in dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            E per questo ti servirebbe la ktm?
            e che ne sai che con la ktm scavalco il terzo..

Comment

• Font Size
              Certo che le hanno date...
              Ma lo vedi gia dalle prove di accelerazione:
              La tuono prende paga in quasi tutte le prove...ma dopo i 250 kmh ? davanti....
              No che non puo migliorare con un cupolino...la tuono dicono sia brutta....ma ? proprio questo che la fa essere piu veloce e piu piantata...so cose che fanno la differenza,nel tavoliere...:gaen:

MAster che c'entra scusa?
              La BMW ? brutta uguale e non ripara una cippa

Comment

• Font Size
                comunque ho comprato una S1000R
                colore rosso.
                Pacchetto sport + dynamic.
                Non ho ancora capito quando me la consegneranno
                Spero prima di Natale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  comunque ho comprato una S1000R
                  colore rosso.
                  Pacchetto sport + dynamic.
                  Non ho ancora capito quando me la consegneranno
                  Spero prima di Natale
                  sarebbe bello che tu spiegassi il perch? hai preso la bavarese invece dell'austriaca..

dato che a parte i profili degli alberi a camme,condotti air box,mappatura centralina,la r ha lo stesso motore della sorella tedesca rr,io avrei scelto la ktm
                  1 perch? la bmw ? brutta come la tuono
                  2 calcola che quel motore sotto la rr in pista lo devi aprire e rifare massimo a 5.000 km,quindi ad occhio non ci vuole molto a capire che ? meno affidabile della ktm

per? vantaggi nell's1kr rispetto alla 1290 non ne vedo,tranne un rumore pi? gradevole del motore.........ed un'accelerazione leggermente migliore,l'avrai scelta per questo?

Comment

• Font Size
                    sarebbe bello che tu spiegassi il perch? hai preso la bavarese invece dell'austriaca..

dato che a parte i profili degli alberi a camme,condotti air box,mappatura centralina,la r ha lo stesso motore della sorella tedesca rr,io avrei scelto la ktm
                    2 calcola che quel motore sotto la rr in pista lo devi aprire e rifare massimo a 5.000 km,quindi ad occhio non ci vuole molto a capire che ? meno affidabile della ktm

per? vantaggi nell's1kr rispetto alla 1290 non ne vedo,tranne un rumore pi? gradevole del motore.........ed un'accelerazione leggermente migliore,l'avrai scelta per questo?
                    Ho scelto BMW perch? con i mie soldi ci faccio ci? che voglio
                    Scherzo.
                    Aprilia Tuono non mi ? mai piaciuta. Sono convinto sia un ottima moto.
                    Ma avendo avuto due tuono non mi sono trovato benissimo a livello di affidabilit? e servizio post vendita e soprattutto come rivendibilit?.
                    MV Agusta ? un altro pianeta. Tutti i conce me la prendevano in permuta. E strano ma vero ho trovato tre persone che l'avrebbero comprata
                    KTM non mi ha mai fatto impazzire a livello estetico. Ma la ritengo maschia, pi? "particolare" di BMW e Aprilia.
                    Ho voglia di farmi qualche pistata e ti dir? col 4 cilindri mi trovo meglio in circuito.
                    POi il fatto che i conce se la tirano un p?, le moto non ci sono, nera ? difficile da trovare.
                    Insomma BMW l'ho provata. Le sospensioni elettroniche sono una figata. Frenata molto bella e sicura (assistita e ripartita ant. e post). cambio elettronico da favola.
                    Che dire non la vedo un brutto ripiego. A me la moto piace un sacco. Il cupolino lo trovo orrido. Lo scarico lo cambier?.
                    Affidabilit?, sono uno un p? sfigato ho avuto problemi con Hornet che mi ha lascito a piedi. E pure qualche storiella antipatica con le TuonE.
                    Brutale invece ok.
                    Oggi quando ? andata via la mia 989R mi ? venuto il magone.
                    E' una di quelle moto che ti rimangono nel cuore.
                    Ill suo attuale proprietario mi ha gi? telefonato dicendomi che ? stracontento
                    Vediamo se questa S1000R sapr? farsi amare come la Brutale.
                    Ripeto non vedo la BMW come la migliore delle naked 1000 in circolazione. Ma io ho scelto lei.
                    Sinceramente le vorrei avere tutte KTM, BMW,Aprilia,MV Agusta.
                    Ho tolto le tue curiosit??
                    Last edited by albtuono; 01-04-14, 19:36.

Comment

• Font Size

Giannine', ma per piacere........smettila con il vino a quest'ora:gaen:

Comment

• Font Size
                        forse ? molto che non va in pista.
                        Non si ? accorto che ? ormai un monomarca BMW in tutte le piste e pistini.
                        Io non ho mai visto rotture.
                        Ripeto, dopo aver avuto Aprilia e MV sono abituato a moto non affidabili.

Comment

• Font Size
                          certo,girando pi? in basso nella naked magari dura un po di pi?..

Comment

• Font Size
                            certo,girando pi? in basso nella naked magari dura un po di pi?..
                            Quanti ne conosci che hanno rotto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              forse ? molto che non va in pista.
                              Non si ? accorto che ? ormai un monomarca BMW in tutte le piste e pistini.
                              Io non ho mai visto rotture.
                              Ripeto, dopo aver avuto Aprilia e MV sono abituato a moto non affidabili.
                              infatti,a binetto la maggior parte delle moto sono suzuki,seguite da yamaha e kawasaki..flaga abita pure a 10 minuti da binetto..

l's1000rr in pista ha dato non pochi problemi,a binetto attualmente ne girano solo un paio,visto che per correre con la bmw ci vogliono un pozzo di soldi dato che apri spesso il motore,magari ripeto sulla naked girando pi? in basso di sti problemi non ne nascono..

Comment

• Font Size
                                infatti,a binetto la maggior parte delle moto sono suzuki,seguite da yamaha e kawasaki..flaga abita pure a 10 minuti da binetto..

l's1000rr in pista ha dato non pochi problemi,a binetto attualmente ne girano solo un paio,visto che per correre con la bmw ci vogliono un pozzo di soldi dato che apri spesso il motore,magari ripeto sulla naked girando pi? in basso di sti problemi non ne nascono..
                                Si vede che piste e conce e meccanici sono molto diversi qui da noi.
                                Cosa vui che ti dica.
                                Ma Aprilia e KTM ne avete?

Comment

X
                                Working...
                                X