Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    grazie,un'altra cosa,hai visto circa quanti km/litro ti riesce a fare?

se non ? entrato il tc ? perch? magari non l'hai ancora spinta a dovere :1:
    guarda ieri ho messo 20 euro di benza, neanche il pieno... ad andature da rodaggio segnava tra i 200 e i 220 di autonomia. insomma dipende uno quanto la scanna. immagino che ad andature allegre si possono fare 7 al litro :1:

sul tc ovvio che non girando pi? di tanto la manopola non abbia dato cenni di esistenza. Comunque le due cose che mi hanno sorpreso di pi? sono leggerezza e velocit? a salire di giri... un attimo e sei a limitatore! E' talmente veloce che manco ti rendi conto che magari sei in quarta e sei gi? una freccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinder View Post
      io la uso al 99% in sport .. comunque se spengo e riaccendo mantiene la mappatura impostata,non torna alla street
      Ho capito quale ? il "problema" io avevo la mapatura di default su street. selezionando sport con il tasto e premendo enter mi selezionava sport ma al successivo riavvio tornava su street. ora ho provato a mettere sport tenendo premuto il pulsante di selezione... et voil? ora ? di default su sport :1:

Comment

• Font Size
        Io ad andature max entro 6000 giri dato che sono in rodaggio, ma con andatura allegra con 20 euro segna 200 km.. Quindi pi? o meno ci siamo.. Anche io ho notato un po' la ricerca del folle dura.. Ma soprattutto a moto accesa da poco, infatti dopo un po' la folle si trova facilmente...per il resto avendo solo 150 km posso dire che l impostazione di guida ? ottima, ti fa sentire dentro la moto.. Impostazioni molto comode per uso stradale.. Unico problema per ora ? non poter superare i 6500 giri ahaha..

Comment

• Font Size
          grazie,un'altra cosa,hai visto circa quanti km/litro ti riesce a fare?
          se non ? entrato il tc ? perch? magari non l'hai ancora spinta a dovere :1:
          La moto ? un sfizio.....non mi metto di sicuro a vedere quanto fa con un litro...

Comment

• Font Size
            Reg?....
            Che cazzzo de moto sta tuonoooooo

Scusate l OT :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              La moto ? un sfizio.....non mi metto di sicuro a vedere quanto fa con un litro...
              prima di fare la domanda sul consumo carburante a jackedequadri,mi sono letto per bene il regolamento del forum e non vietava da nessuna parte quello che tu hai evidenziato in neretto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Reg?....
                Che cazzzo de moto sta tuonoooooo

Scusate l OT :gaen:
                piuttosto non mi vorrei trovare nei panni di chi la ha comprata spendendoci su un sacco di soldi e poi farsi sverniciare da una tuono vecchia di 4 anni sulla comparativa..

piuttosto io non la ho vista,ma come sono gli ordini di arrivo..
                ma poi sono state provate solo in pista..

Comment

• Font Size
                  piuttosto non mi vorrei trovare nei panni di chi la ha comprata spendendoci su un sacco di soldi e poi farsi sverniciare da una tuono vecchia di 4 anni sulla comparativa..

piuttosto io non la ho vista,ma come sono gli ordini di arrivo..
                  ma poi sono state provate solo in pista..
                  Come ? consuetudine,n hai capito na minkia
                  Sono state provate in strada ed in pista.
                  E dopo la tuono,che personalmente nn avrei inserito in questa comparativa,in quanto gioca sporco,c hanno messo honda e traiunf a parimerito,e a seguire k e monster.
                  Le altre nn pervenute.
                  Ed una di queste altre ? la piu recente come progetto,nonch? la piu potente e l unica con l elettronica,la tedesca.
                  Per? mi dicono,altrove,che quando dissi che nn era all altezza mi sono inventato tutto,forse addirittura nn l ho manco provata...

Comment

• Font Size
                    prima di fare la domanda sul consumo carburante a jackedequadri,mi sono letto per bene il regolamento del forum e non vietava da nessuna parte quello che tu hai evidenziato in neretto.
                    Cos'? hai le te cose oggi..????? ho solo fatto un comento....
                    Se ti credi gi? grande perch? spari caxxate su ogni 3d dillo.....
                    Che faccio presto anche non cagarti pari......

Comment

• Font Size
                      Come ? consuetudine,n hai capito na minkia
                      Sono state provate in strada ed in pista.
                      E dopo la tuono,che personalmente nn avrei inserito in questa comparativa,in quanto gioca sporco,c hanno messo honda e traiunf a parimerito,e a seguire k e monster.
                      Le altre nn pervenute.
                      Ed una di queste altre ? la piu recente come progetto,nonch? la piu potente e l unica con l elettronica,la tedesca.
                      Per? mi dicono,altrove,che quando dissi che nn era all altezza mi sono inventato tutto,forse addirittura nn l ho manco provata...
                      non ? che non ho capito na fava,? che non ho comprato il giornaletto..
                      quindi chiedevo a voi..
                      quindi vuoi dirmi che le prime e tre sono tuono,poi honda e triumph a pari merito e terza la kappona?

allora la bmw ? veramente na sola come tu la descrivevi..

Comment

• Font Size
                        Cos'? hai le te cose oggi..????? ho solo fatto un comento....
                        Se ti credi gi? grande perch? spari caxxate su ogni 3d dillo.....
                        Che faccio presto anche non cagarti pari......
                        tu hai miniziato ad evidenziarmi in neretto la mia domandasul consumo carburante..
                        oltretutto abbiamo anche iniziato a discuterne insieme ad altre due persone che spiegavano la loro sui consumi della loro moto..
                        ti sei messo in mezzo come un "prezzemolo",che vuoi che ti dico che hai pure ragione ?

Comment

• Font Size
                          tu hai miniziato ad evidenziarmi in neretto la mia domandasul consumo carburante..
                          oltretutto abbiamo anche iniziato a discuterne insieme ad altre due persone che spiegavano la loro sui consumi della loro moto..
                          ti sei messo in mezzo come un "prezzemolo",che vuoi che ti dico che hai pure ragione ?
                          Prezzemolo glielo vai a dire a qualcun altro..... motociclista dei mei stivali.....
                          Ora continua pure a sparare cagate... che vai bene cosi...tanto di moto non ne capisci un caxxo.....

Comment

• Font Size

allora la bmw ? veramente na sola come tu la descrivevi..
                            Nn ? una sola,? una buona moto.
                            Solo che nn ha una guida al livello delle altre.
                            Motorone ok...
                            E poi?

Comment

• Font Size
                              Nn ? una sola,? una buona moto.
                              Solo che nn ha una guida al livello delle altre.
                              Motorone ok...
                              E poi?
                              alla fine ? la stessa cosa che succede tra l'rsv4 e la s1000rr anche se in quella categoria la rsv4 ? pi? svantaggiata di motore in quanto gli mancano circa 15 cv ruota dalla tedesca..

Comment

• Font Size
                                Prezzemolo glielo vai a dire a qualcun altro..... motociclista dei mei stivali.....
                                Ora continua pure a sparare cagate... che vai bene cosi...tanto di moto non ne capisci un caxxo.....
                                ripeto che io oggi ho mangiato i cannelloni,per favore non mi far diventare ripetitivo..

Comment

X
                                Working...
                                X