Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    non bastava un dente in pi? di pignone?
    Originally posted by rna View Post
    E scendere dalla moto e spingere per riuscire a fare un tornantino stretto pure...

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

invidiose :gaen:

pure voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Si ok ma....io nn avevo chiesto COSA hai messo ma QUANTO hai speso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      diciamo che con la maggior parte dei pezzi usati ho speso circa 9000 euro a ?parte il prezzo della moto immatricolata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post

pure voi
        infatti,quando andavo in pista molti con moto da 4 soldi si grattavano la testa perch? dicevano:"come ? strana la vita,il padre eterno da il pane a chi non ha i denti e quelli con i denti li tiene quasi a digiuno"

comunque avevo dimenticato negli optional i cerchi oz piega racing..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post

pure voi
          Master of saccent

Meglio?

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
            qua avevo ancora i collettori originali con i doppi yoshimura ma da notare che solo in zona ruota ci sono 7000 euro,tra parafango,pinze,forche,tubi,dischi,cerchi racing,pasticche zcoo,e perni in titanio,la pompa non si nota per via del mio casco sexi poi tutto il resto che non si vede ma se volete vi agevolo altre foto dove si altri optional come il mono,ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              infatti,quando andavo in pista molti con moto da 4 soldi si grattavano la testa perch? dicevano:"come ? strana la vita,il padre eterno da il pane a chi non ha i denti e quelli con i denti li tiene quasi a digiuno"

comunque avevo dimenticato negli optional i cerchi oz piega racing..
              Ok.
              Quindi diciamo 10k di pezzi...
              Pensi che sufficiente per far girare un pilota al mugello in 2'?

Comment

• Font Size
                Ok.

dipende da quanto ? il polso (non Mario ) al kilo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  dipende da quanto ? il polso (non Mario ) al kilo
                  Fai rispondere gianni,x favore:gaen:

Comment

• Font Size
                    Fai rispondere gianni,x favore:gaen:

daje tempo, star? provando a fare i 320

Comment

• Font Size
                      Ok.

io dico di si,ce anche margine per scendere ancora ? una moto competitiva quella che ti ho mostrato in foto ? anche avvantaggiata sulla tua tuono....

Comment

• Font Size
                        ha,dato che avete visto la mia moto al post n.2495

dimenticavo la mia faccia,almeno avete pi? elementi per percularmi

Comment

• Font Size
                          ha,dato che avete visto la mia moto al post n.2495

dimenticavo la mia faccia,almeno avete pi? elementi per percularmi

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...97284409_n.jpg
                          Secondo me gli elementi in loro possesso erano pi? che sufficienti... Tu vuoi sempre strafare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Secondo me gli elementi in loro possesso erano pi? che sufficienti... Tu vuoi sempre strafare

dimenticavo una cosa importante sai a cosa mi serve il casco rosa con i fiorellini?..

su strada incontriamo altri motociclisti che spesso si uniscono a noi,ci fermiamo per fare un caff?,io porto una parrucca bionda che sventola tra casco e tuta,ovviamente i motociclisti iniziano ad eccitarsi,qualcuno si piazza dietro di me per vedere il sedere ed io faccio finta di starci alzandomi dalla moto a pecorina e grattandomi sotto,segno di cozza bagnata,poi quando ci fermiamo al bar mi levo il casco ed esce la sorpresa e la mia faccia ? esattamente cos?

ovviamente i falchi sanno tutto ed iniziano a pisciarsi sotto dalle risate,questo ? un modo di vivere la moto a voi sconosciuto,ma tanto sono perle ai porci:gaen:

Comment

• Font Size
                              dimenticavo una cosa importante sai a cosa mi serve il casco rosa con i fiorellini?..

su strada incontriamo altri motociclisti che spesso si uniscono a noi,ci fermiamo per fare un caff?,io porto una parrucca bionda che sventola tra casco e tuta,ovviamente i motociclisti iniziano ad eccitarsi,qualcuno si piazza dietro di me per vedere il sedere ed io faccio finta di starci alzandomi dalla moto a pecorina e grattandomi sotto,segno di cozza bagnata,poi quando ci fermiamo al bar mi levo il casco ed esce la sorpresa e la mia faccia ? esattamente cos?

ovviamente i falchi sanno tutto ed iniziano a pisciarsi sotto dalle risate,questo ? un modo di vivere la moto a voi sconosciuto,ma tanto sono perle ai porci:gaen:
                              Hai saltato la fase del racconto in cui alla fine seppur deluso il motociclista beffato ti sodomizza

Comment

• Font Size
                                io dico di si,ce anche margine per scendere ancora ? una moto competitiva quella che ti ho mostrato in foto ? anche avvantaggiata sulla tua tuono....
                                Ok.
                                E...pensi che lo stesso pilota che gira in 2' al mugello con la tua moto con tutta quella roba,sarebbe in grado di girare in 2'con la gixxer totalmente di serie?

Comment

X
                                Working...
                                X