Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
infatti,quando andavo in pista molti con moto da 4 soldi si grattavano la testa perch? dicevano:"come ? strana la vita,il padre eterno da il pane a chi non ha i denti e quelli con i denti li tiene quasi a digiuno"Originally posted by Docste View Postinvidiose :gaen:
pure voi

comunque avevo dimenticato negli optional i cerchi oz piega racing..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
qua avevo ancora i collettori originali con i doppi yoshimura ma da notare che solo in zona ruota ci sono 7000 euro,tra parafango,pinze,forche,tubi,dischi,cerchi racing,pasticche zcoo,e perni in titanio,la pompa non si nota per via del mio casco sexi poi tutto il resto che non si vede ma se volete vi agevolo altre foto dove si altri optional come il mono,ecc...
Comment
-
Ok.Originally posted by gianninettis View Postinfatti,quando andavo in pista molti con moto da 4 soldi si grattavano la testa perch? dicevano:"come ? strana la vita,il padre eterno da il pane a chi non ha i denti e quelli con i denti li tiene quasi a digiuno"
comunque avevo dimenticato negli optional i cerchi oz piega racing..
Quindi diciamo 10k di pezzi...
Pensi che sufficiente per far girare un pilota al mugello in 2'?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io dico di si,ce anche margine per scendere ancora ? una moto competitiva quella che ti ho mostrato in foto ? anche avvantaggiata sulla tua tuono....Originally posted by gtmaster View PostOk.
Quindi diciamo 10k di pezzi...
Pensi che sufficiente per far girare un pilota al mugello in 2'?
Comment
-
Secondo me gli elementi in loro possesso erano pi? che sufficienti... Tu vuoi sempre strafareOriginally posted by gianninettis View Postha,dato che avete visto la mia moto al post n.2495
dimenticavo la mia faccia,almeno avete pi? elementi per percularmi
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...97284409_n.jpg
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
dimenticavo una cosa importante sai a cosa mi serve il casco rosa con i fiorellini?..Originally posted by rna View PostSecondo me gli elementi in loro possesso erano pi? che sufficienti... Tu vuoi sempre strafare
su strada incontriamo altri motociclisti che spesso si uniscono a noi,ci fermiamo per fare un caff?,io porto una parrucca bionda che sventola tra casco e tuta,ovviamente i motociclisti iniziano ad eccitarsi,qualcuno si piazza dietro di me per vedere il sedere ed io faccio finta di starci alzandomi dalla moto a pecorina e grattandomi sotto,segno di cozza bagnata,poi quando ci fermiamo al bar mi levo il casco ed esce la sorpresa e la mia faccia ? esattamente cos?
ovviamente i falchi sanno tutto ed iniziano a pisciarsi sotto dalle risate,questo ? un modo di vivere la moto a voi sconosciuto,ma tanto sono perle ai porci:gaen:
Comment
-
Hai saltato la fase del racconto in cui alla fine seppur deluso il motociclista beffato ti sodomizzaOriginally posted by gianninettis View Postdimenticavo una cosa importante sai a cosa mi serve il casco rosa con i fiorellini?..
su strada incontriamo altri motociclisti che spesso si uniscono a noi,ci fermiamo per fare un caff?,io porto una parrucca bionda che sventola tra casco e tuta,ovviamente i motociclisti iniziano ad eccitarsi,qualcuno si piazza dietro di me per vedere il sedere ed io faccio finta di starci alzandomi dalla moto a pecorina e grattandomi sotto,segno di cozza bagnata,poi quando ci fermiamo al bar mi levo il casco ed esce la sorpresa e la mia faccia ? esattamente cos?
ovviamente i falchi sanno tutto ed iniziano a pisciarsi sotto dalle risate,questo ? un modo di vivere la moto a voi sconosciuto,ma tanto sono perle ai porci:gaen:
Comment
-
Ok.Originally posted by gianninettis View Postio dico di si,ce anche margine per scendere ancora ? una moto competitiva quella che ti ho mostrato in foto ? anche avvantaggiata sulla tua tuono....
E...pensi che lo stesso pilota che gira in 2' al mugello con la tua moto con tutta quella roba,sarebbe in grado di girare in 2'con la gixxer totalmente di serie?
Comment
X

Comment