Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    edit.

Comment

• Font Size
      Giann-inetto ? chiaro pure ai sassi quel che ha scritto GTm... ti stai impuntando su di una frase che non hai compreso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motorale View Post
        Giann-inetto ? chiaro pure ai sassi quel che ha scritto GTm... ti stai impuntando su di una frase che non hai compreso...
        UNA???
        oRCOZZIO.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motorale View Post
          si,credo di aver capito quel che dici..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            si,credo di aver capito quel che dici..
            SAREBBE ORA....
            e cmq ribadisco i valori totalmente fallaci da te indicati...frega ***** dl gps,sar? un gps farlocco pure lui....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              SAREBBE ORA....
              e cmq ribadisco i valori totalmente fallaci da te indicati...frega ***** dl gps,sar? un gps farlocco pure lui....
              ho un amico si chiama pino oliva detto spinotto,ha fatto vari trofei e con le moto con solite modifiche da pista,scatalizzate,mappate e con completo pensa che con il gixxer fanno nel peggior delle ipotesi 299 di gps,con il kawa 300 con il bmw 303

l'rsv4 non arriva manco al gixxer e non so come ma con la cbr fanno 276

loro le provano tutte ed hanno la possibilit? di provarle,non so se conosci questo spinotto,? materano,meccanico di professione..
              ovviamente tu credo che non ti troverai con certi dati pervenuti,ma non ti posso fare gnente.

ops,chiamato pino oliva al tel,aggiorno 297 rsv4,299 panigale,300 suzuki,301 kawa,303 bmw.......................276 cbr BHA!

Comment

• Font Size
                ho un amico si chiama pino oliva detto spinotto,ha fatto vari trofei e con le moto con solite modifiche da pista,scatalizzate,mappate e con completo pensa che con il gixxer fanno nel peggior delle ipotesi 299 di gps,con il kawa 300 con il bmw 303

l'rsv4 non arriva manco al gixxer e non so come ma con la cbr fanno 276

loro le provano tutte ed hanno la possibilit? di provarle,non so se conosci questo spinotto,? materano,meccanico di professione..
                ovviamente tu credo che non ti troverai con certi dati pervenuti,ma non ti posso fare gnente.

ops,chiamato pino oliva al tel,aggiorno 297 rsv4,299 panigale,300 suzuki,301 kawa,303 bmw.......................276 cbr BHA!
                Ancora??
                Io nn parlo della velocit? massima,ma dei valori da te indicati nelle singole marce...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ancora??
                  Io nn parlo della velocit? massima,ma dei valori da te indicati nelle singole marce...

te lo ho detto che da 17 42 avevo 16 39,(al fine di avere maggiore trazione in allungo,dato le strade del tavoliere)non mi fare essere ripetitivo..

piuttosto mi sto preoccupando per il cbr,mo chiamo di nuovo spinotto e gli dico di aprire una discussione su honda per affrontare con loro il problema ed essergli vicino nel dolore

speriamo accetti..

Comment

• Font Size
                    Scusate ma il titolo del post l'ha letto qualcuno?

Dei polmoni jappy frega sega a nessuno

Comment

• Font Size
                      oggi ho finalmente visto dal vivo la s1000r,la moto ? pi? bella che in foto,era dal concessionario a fare un tagliando,ma mi continua a piacere il super duke anche se dal vivo purtroppo non l'ho ancora visto.

Comment

• Font Size
                        gianni

ma quante minkiate scrivi?
                        Last edited by giuseppe_d; 15-05-14, 19:44.

Comment

• Font Size
                          te lo ho detto che da 17 42 avevo 16 39,(al fine di avere maggiore trazione in allungo,dato le strade del tavoliere)non mi fare essere ripetitivo..

piuttosto mi sto preoccupando per il cbr,mo chiamo di nuovo spinotto e gli dico di aprire una discussione su honda per affrontare con loro il problema ed essergli vicino nel dolore

speriamo accetti..
                          La rapportatura che descrivi ? essenzialmente coincidente con l originale,? piu lunga di un pelo di culo...quindi ripeto:
                          Possibile che la strumentazione originale sbraghi di oltre 30 km a marcia??

Comment

• Font Size
                            La rapportatura che descrivi ? essenzialmente coincidente con l originale,? piu lunga di un pelo di culo...quindi ripeto:
                            Possibile che la strumentazione originale sbraghi di oltre 30 km a marcia??

non so cosa altro dirti..e pensare che avevo anche le gomme /55 invece delle originali /50..

Comment

• Font Size
                              non so cosa altro dirti..e pensare che avevo anche le gomme /55 invece delle originali /50..
                              Non devi dirmi nulla,solo...smetti di dire cazzate sulle presunte velocit? nelle singole marce della tua moto,che sono assolutamente simili a quelle di qualsiasi altra moto,honda inclusa...a tale proposito,vatti a vederevsu youtube il video della lenta honda a confronto col missile bmw....
                              Digita Honda cbr 1000 vs bmw s1000 RR....
                              Sono la versione straniera dei falchi dell agip,solo che questi il gas lo danno veramente...e sono anche infinitamente piu scemi...

Comment

• Font Size
                                Sono la versione straniera dei falchi dell agip,solo che questi il gas lo danno veramente...
                                quoto

e sono anche infinitamente piu scemi...
                                su questo nutrirei dei dubbi

Comment

X
                                Working...
                                X