Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so, voi dite che e' piu' brutta della tuono?.............Bah!
Non ? piu brutta...anche se al pari della tuono il frontale non ? esattamente riuscito...ma almeno l? ha un senso,cos? largo...una volta svincolato dal telaio non era difficile farlo meglio...e poi ha delle finiture drammatiche rispetto a tuono,e nn parlo di blocchetti e frocerie varie,parlo di telaio e forcellone
c'? tempo.....
tu che scarico monti?
mi piace l'akra ma anche l'Arrow, penso che quelli di s1000rr siano compatibili.
O no?
Visivamente sono identici, poi non so se e' cambiato il diametro dei collettori o pur installando uno omologato completo per l's1000rr risulti essere comunque troppo aperto.
Io ho solo il terminale corto akrapovic
Brutale aveva il parafango anteriore rosso come il resto e non mi pareva stesse male.
A me ste parti lasciate in plastica grezza mi fanno tanta miseria.
NOn ho mai speso tanti soldi per montare del carbonio. Lo trovo molto inutile.
un parafango in carbonio oggi ti costa pi? o meno quanto far verniciare il tuo di rosso,poi ? questione di gusti,si magari tutto rosso avanti andrebbe ? da vedere vicino,potrebbe ingrassare troppo ecco perch? ti ho detto l'alternativa in carbonio.
Non ? piu brutta...anche se al pari della tuono il frontale non ? esattamente riuscito...ma almeno l? ha un senso,cos? largo...una volta svincolato dal telaio non era difficile farlo meglio...e poi ha delle finiture drammatiche rispetto a tuono,e nn parlo di blocchetti e frocerie varie,parlo di telaio e forcellone
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si quello si sapeva, ma visto che sentivo spesso dire che era anche piu' brutta della tuono, osservandole bene, a me non sembra
un parafango in carbonio oggi ti costa pi? o meno quanto far verniciare il tuo di rosso,poi ? questione di gusti,si magari tutto rosso avanti andrebbe ? da vedere vicino,potrebbe ingrassare troppo ecco perch? ti ho detto l'alternativa in carbonio.
perch? a quanto si trova in carbonio?
Per brutale costava un botto.
Visivamente sono identici, poi non so se e' cambiato il diametro dei collettori o pur installando uno omologato completo per l's1000rr risulti essere comunque troppo aperto.
Io ho solo il terminale corto akrapovic
GTmaster
tu critichi telaio e forcellone di BMW e posso darti ragione.
Ma tu lo paragoni a quello Aprilia che ? semplicemente un capolavoro.
Spazzolato e anodizzato presso un mio ex fornitore (di quando lavoravo nel settore ascensori) per cui ho anche visto il processo produttivo (trattamento).
Ma non ? che il telaio del del KAwa ninja di mio fratello sia meglio di BMW.
NOn ? che R1 o CBR siano molto meglio a titolo di finitura.
GTmaster
tu critichi telaio e forcellone di BMW e posso darti ragione.
Ma tu lo paragoni a quello Aprilia che ? semplicemente un capolavoro.
Spazzolato e anodizzato presso un mio ex fornitore (di quando lavoravo nel settore ascensori) per cui ho anche visto il processo produttivo (trattamento).
Ma non ? che il telaio del del KAwa ninja di mio fratello sia meglio di BMW.
NOn ? che R1 o CBR siano molto meglio a titolo di finitura.
Beh oddio...la prima R1 aveva il telaio spazzolato,una cosa notevole...e pure quando ? diventato nero aveva una bella finitura,cos? comevil forcellone...non a livello di aprilia,ok...ma di certo meglio di bmw,e questo un decennio fa...
Beh oddio...la prima R1 aveva il telaio spazzolato,una cosa notevole...e pure quando ? diventato nero aveva una bella finitura,cos? comevil forcellone...non a livello di aprilia,ok...ma di certo meglio di bmw,e questo un decennio fa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi riferivo alle attuali produzioni.
Mentre le fusioni del motore bmw mi sembrano meglio di quelle MV Agusta.
Si quello si sapeva, ma visto che sentivo spesso dire che era anche piu' brutta della tuono, osservandole bene, a me non sembra
Vedi queste? si che sono eccezionali
...sar? stato sicuramente alb ad avero detto...
Quelli che hai postato sono i rendering fatti,mi pare,dalle riviste prima che uscisse...
E grazie a d.io ? uscita ben diversa....
Comment