Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Vediamo se con questa un po ci si tranquillizza
    2014 Ultimate Streetfighter Finale + Video
    :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ho capito,ma io faccio fatica gi? per capire l'italiano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ho capito,ma io faccio fatica gi? per capire l'italiano..
      Dicono che la nuova regina delle streetfighter ? la bmw.
      Contento?
      Cosi ora puoi comprartela tranquillamentr

Comment

• Font Size
        Dicono che la nuova regina delle streetfighter ? la bmw.
        Contento?
        Cosi ora puoi comprartela tranquillamentr

sar?,ma a me piace il ktm,poi l'aprilia ed in ultimo il bmw..

quindi ora dovremmo aspettare la nuova rispopsta di aprilia..

Comment

• Font Size
          sar?,ma a me piace il ktm,poi l'aprilia ed in ultimo il bmw..
          In realt? la vincitrice sarebbe la ktm,ma loro hanno un complesso sistema di punteggio che tiene conto anche del prezzo.
          Ritenuto troppo elevato x l austriaca.
          E quindi la classificano seconda.
          Tuono ultima,ormai vecchia lenta ed obsoleta.
          Nell elettronica,soprattutto... :gaen:

Comment

• Font Size
            In realt? la vincitrice sarebbe la ktm,ma loro hanno un complesso sistema di punteggio che tiene conto anche del prezzo.

purtroppo ? normale cosa ci vuoi fare,aprilia ? sul mercato dal 2009 mi pare,che la hanno spogliata in un secondo momento,ma ? sempre roba vecchia e la tecnologia dovrebbe andare avanti..

Comment

• Font Size

Della serie ognuno dice la sua.
              Peggio che noi sul forum.

Oggi ho provato la mappatura dynamic pro e ad aprire un p? sulle strade qui vicine. Pian del tivano e Colma sono troppo strette per la BMW.
              Mentre nei soliti curvoni in appoggio direzione Lecco (andata e ritorno) devo ammettere che non ? il top della stabilit?. Sar? l'effetto placebo inverso di GMT ma con Brutale avevo una velocit? superiore nei curvoni d'appoggio.
              Devo anche dire che ero in jans e senza stivali e paraschiena e di solito non vado in giro in questo modo.
              Dovr? lavorarci un p? su. Anche perch? sicuramente il conce mi ha riportato la pressione gomme a 2.5 - 2.9 che per me ? troppo.
              In un tornante stretto a sx mi ha fatto pure un bel derapone e non stavo neppure tirando troppo. Ero in 2? e non ho sentito entrare il controllo di trazione.
              Bho sar? stato l'asfalto sporco.
              Poi ragazzi troppi ciclisti in giro. Devo andare in pista ho voglia di pieghe serie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Della serie ognuno dice la sua.
                Peggio che noi sul forum.

Oggi ho provato la mappatura dynamic pro e ad aprire un p? sulle strade qui vicine. Pian del tivano e Colma sono troppo strette per la BMW.
                Mentre nei soliti curvoni in appoggio direzione Lecco (andata e ritorno) devo ammettere che non ? il top della stabilit?. Sar? l'effetto placebo inverso di GMT ma con Brutale avevo una velocit? superiore nei curvoni d'appoggio.
                Devo anche dire che ero in jans e senza stivali e paraschiena e di solito non vado in giro in questo modo.
                Dovr? lavorarci un p? su. Anche perch? sicuramente il conce mi ha riportato la pressione gomme a 2.5 - 2.9 che per me ? troppo.
                In un tornante stretto a sx mi ha fatto pure un bel derapone e non stavo neppure tirando troppo. Ero in 2? e non ho sentito entrare il controllo di trazione.
                Bho sar? stato l'asfalto sporco.
                Poi ragazzi troppi ciclisti in giro. Devo andare in pista ho voglia di pieghe serie.
                Alb allora,seriamente,e se sei intenzionato a migliorare gli aspetti "dubbi":
                Se nn erro in dynamic pro i controlli sono ai minimi termini,l antiwheeling mi pare sia proprio disinserito.
                Ma l erogazione ? identica al dynamic,e quindi nn vedo il motivo di usare su strada una modalit? nata x la pista,tanto piu che in dynamic va benissimo comunque.
                Poi,riguardo all annoso problema"stabilit?", trova il modo di sistemare lo static sag posteriore su valori consoni,perch? se ? vero che di default sta a 24 mm,beh,? un valore ridicolo,e sar? sempre seduta,anche in hard.
                E preparati a prendere la corona con due denti in meno,che se vai a monza ti entra il limitatore poco dopo il traguardo.
                Se poi puoi permettertelo,due pedanuzze arretrate,per "scaricare" il manubrio.
                Vedrai che diventa un arma GODIBILE ,invece che un arma e basta.
                Questa ? la mia personale ricetta,dopo averla provata,e nn perch? abbia un particolare interesse a denigrarla e/o ad esaltare altre moto,frega cippa....

Comment

• Font Size
                  purtroppo ? normale cosa ci vuoi fare,aprilia ? sul mercato dal 2009 mi pare,che la hanno spogliata in un secondo momento,ma ? sempre roba vecchia e la tecnologia dovrebbe andare avanti..
                  Ma si,gianni,? chiaro...l obsolescenza della tuono sia a livello di comportamento telaistico che,soprattutto,di elettronica,? ormai innegabile....
                  Penso che quelli di SUPERBIKE ITALIA,dicendo che quell elettronica fa sembrare le altre dei giocattoli e che si guida meglio di qualunque altra abbiano dimostrato ANCORA UNA VOLTA la loro incompetenza in materia di moto sportive :gaen:

Comment

• Font Size
                    Alb allora,seriamente,e se sei intenzionato a migliorare gli aspetti "dubbi":
                    Se nn erro in dynamic pro i controlli sono ai minimi termini,l antiwheeling mi pare sia proprio disinserito.
                    Ma l erogazione ? identica al dynamic,e quindi nn vedo il motivo di usare su strada una modalit? nata x la pista,tanto piu che in dynamic va benissimo comunque.
                    Poi,riguardo all annoso problema"stabilit?", trova il modo di sistemare lo static sag posteriore su valori consoni,perch? se ? vero che di default sta a 24 mm,beh,? un valore ridicolo,e sar? sempre seduta,anche in hard.
                    E preparati a prendere la corona con due denti in meno,che se vai a monza ti entra il limitatore poco dopo il traguardo.
                    Se poi puoi permettertelo,due pedanuzze arretrate,per "scaricare" il manubrio.
                    Vedrai che diventa un arma GODIBILE ,invece che un arma e basta.
                    Questa ? la mia personale ricetta,dopo averla provata,e nn perch? abbia un particolare interesse a denigrarla e/o ad esaltare altre moto,frega cippa....

Sai che a me non convincono tanto le gomme invece?
                    Non so a che velocit? sono arrivato oggi (ma si ? accesa la spia del cambio marcia), ma cristosantissimo ci ? arrivata in un attimo aprendo da 100 km/h in sesta. Semprava di essere in 4? con Brutale.

Comment

• Font Size
                      Sai che a me non convincono tanto le gomme invece?
                      Non so a che velocit? sono arrivato oggi (ma si ? accesa la spia del cambio marcia), ma cristosantissimo ci ? arrivata in un attimo aprendo da 100 km/h in sesta. Semprava di essere in 4? con Brutale.
                      ...anche questo l avevo detto,se ricordi...erogazione assurda,un po per meriti motoristici,innegabili,ed un po per la ormai famigerata rapportatura....
                      Perch? le gomme nn ti convincono?
                      Nn sono le rosso corsa?

Comment

• Font Size

Ma si,gianni,? chiaro...l obsolescenza della tuono sia a livello di comportamento telaistico che,soprattutto,di elettronica,? ormai innegabile....
                        Penso che quelli di SUPERBIKE ITALIA,dicendo che quell elettronica fa sembrare le altre dei giocattoli e che si guida meglio di qualunque altra abbiano dimostrato ANCORA UNA VOLTA la loro incompetenza in materia di moto sportive :gaen:

io mi stavo solo adeguando al tuo linguaggio,visto che oggi giorno bisogna parlare pi? lingue per poter comunicare con tutti..

Comment

• Font Size

ma la tuono V4 ? gi? asi?
                          La valuterei per il bollo ed assicurazioni ridotte...
                          attendo info:gaen:

Comment

• Font Size
                            ...anche questo l avevo detto,se ricordi...erogazione assurda,un po per meriti motoristici,innegabili,ed un po per la ormai famigerata rapportatura....
                            Perch? le gomme nn ti convincono?
                            Nn sono le rosso corsa?

oggi stavo quasi tamponando uno con la SD 990 con scarichi akra.
                            L'ho fatto passare ho aperto il gas, sar? stata la scia, ma veramente ha accelerato in una maniera che non mi sarei aspettato.

Le gomme: non so abituato con Brutale e le supercorsa non mi danno grande fiducia. Mi pare non abbiano un grande grip.
                            Secondo te posso entrare a franciacorta senza guardare troppo il crono?

Comment

• Font Size
                              io mi stavo solo adeguando al tuo linguaggio,visto che oggi giorno bisogna parlare pi? lingue per poter comunicare con tutti..
                              Strano che su SBK dicano che Tuono abbia la migliore elettronica del gruppo (pag. 46) e in questa comparativa dicano diversamente.
                              Io resto convinto che tuono sia un arma in pista, anche per le SS resti temibile.
                              BMW invece con le sospensioni elettroniche ? molto comoda, anche in strade non perfette.

Comment

• Font Size
                                oggi stavo quasi tamponando uno con la SD 990 con scarichi akra.
                                L'ho fatto passare ho aperto il gas, sar? stata la scia, ma veramente ha accelerato in una maniera che non mi sarei aspettato.

Le gomme: non so abituato con Brutale e le supercorsa non mi danno grande fiducia. Mi pare non abbiano un grande grip.
                                Secondo te posso entrare a franciacorta senza guardare troppo il crono?
                                E a me lo chiedi alb?
                                Ahhh per le gomme,intendevi....
                                Mah,da nuove e da nn troppo calde tengono bene...dopo alzano bandiera bianca...ma tanto hai il tc,al limite taglier? di piu....

Comment

X
                                Working...
                                X