Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    E a me lo chiedi alb?
    Ahhh per le gomme,intendevi....
    Mah,da nuove e da nn troppo calde tengono bene...dopo alzano bandiera bianca...ma tanto hai il tc,al limite taglier? di piu....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Si certo le gomme

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Strano che su SBK dicano che Tuono abbia la migliore elettronica del gruppo (pag. 46) e in questa comparativa dicano diversamente.
      Io resto convinto che tuono sia un arma in pista, anche per le SS resti temibile.
      BMW invece con le sospensioni elettroniche ? molto comoda, anche in strade non perfette.
      Qual ? la comparativa dove dicono diversamente?

Comment

• Font Size
        In effetti, credo che su questa bmw, visti i grafici di coppia e potenza, bisognerebbe un po' addolcire l'erogazione, "come diceva gtmaster", con una corona con un paio di denti in meno, un passo piu' allungato "anche perche' delle tre e' quella piu' corta e piu' leggera" e rifare l'assetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          In effetti, credo che su questa bmw, visti i grafici di coppia e potenza, bisognerebbe un po' addolcire l'erogazione, "come diceva gtmaster", con una corona con un paio di denti in meno, un passo piu' allungato "anche perche' delle tre e' quella piu' corta e piu' leggera" e rifare l'assetto
          Sshhhh...pazzo!!!
          Per molto meno di cos? su QDE sono stato trattato ed irriso peggio di un falco dell agip in pensione....

Comment

• Font Size
            Sshhhh...pazzo!!!
            Per molto meno di cos? su QDE sono stato trattato ed irriso peggio di un falco dell agip in pensione....

Osservando i grafici del link che hai postato, credo che ne abbia fin troppa di coppia e potenza e sinceramente pensavo che ne avesse lei meno delle altre due. Capisco adesso le tue sensazioni di guida in base alle caratteristiche dette sopra e la sua ciclistica.
            Penso che per aver un comportamento piu' adeguato, meno nervosa e piu' stabile, sarebbe opportuno fare come tu hai consigliato ad Albtuono

Comment

• Font Size
              Sshhhh...pazzo!!!

GTM sei una mammoletta
              Ma dev'eri ai tempi delle RD350, dei gamma 500 e dei gsx1100R?
              Dove le gomme pahntom o mandrake avevano le stesse mescole di quelle che usavano gli Iveco Turbostar
              Roba maschia mica ste motorette da omosessuali con i controlli elettronici, sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, abs, anti wheeling.
              Le moto devono, fumare, bere e sculettare, lo diceva un campione del mondo.....

Comment

• Font Size
                GTM sei una mammoletta
                Ma dev'eri ai tempi delle RD350, dei gamma 500 e dei gsx1100R?
                Dove le gomme pahntom o mandrake avevano le stesse mescole di quelle che usavano gli Iveco Turbostar
                Roba maschia mica ste motorette da omosessuali con i controlli elettronici, sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, abs, anti wheeling.
                Le moto devono, fumare, bere e sculettare, lo diceva un campione del mondo.....
                Ero li,a guidarle.
                O a tentare di farlo.
                Sai di solito sono molto benevolo...in rari casi no...due anni fa una coatta burina col kawa 1000 si vantava di cose tipo quella che hai detto tu adesso...perci? quando mi ? esplosa davanti in highside seminando pezzi verdi per la sede stradale ho quasi avuto un orgasmo da adolescente...
                Purtroppo nn si ? fatta nulla....
                Per? poi si ? comprata una moto col tc,dicendo che "? stupido rischiare"....
                Io la tuono l ho avuta in una configurazione che la bmw sembra moscia, a confronto.
                Carina,all inizio.
                Poi mi ha stancato,ho 48 anni e voglio guidare moto adulte,nn da adolescenti infoiati....
                Non farmi fare brutti pensieri,ti prego....

Comment

• Font Size
                  Ero li,a guidarle.
                  O a tentare di farlo.
                  Sai di solito sono molto benevolo...in rari casi no...due anni fa una coatta burina col kawa 1000 si vantava di cose tipo quella che hai detto tu adesso...perci? quando mi ? esplosa davanti in highside seminando pezzi verdi per la sede stradale ho quasi avuto un orgasmo da adolescente...
                  Purtroppo nn si ? fatta nulla....
                  Per? poi si ? comprata una moto col tc,dicendo che "? stupido rischiare"....
                  Io la tuono l ho avuta in una configurazione che la bmw sembra moscia, a confronto.
                  Carina,all inizio.
                  Poi mi ha stancato,ho 48 anni e voglio guidare moto adulte,nn da adolescenti infoiati....
                  Non farmi fare brutti pensieri,ti prego....

Prover? a portarla in pista, ad occhio mi pare pi? mansueta della ninja di mio fratello.
                  In strada aprire con questa S1000R significa veramente prendersi dei rischi.
                  Anche se dotata di diavolerie elettroniche. La scodata che mi ha fatto oggi ? li a testimoniarlo.
                  va veramente forte.
                  Almeno per me sia chiaro.

Comment

• Font Size
                    Prover? a portarla in pista, ad occhio mi pare pi? mansueta della ninja di mio fratello.
                    In strada aprire con questa S1000R significa veramente prendersi dei rischi.
                    Anche se dotata di diavolerie elettroniche. La scodata che mi ha fatto oggi ? li a testimoniarlo.
                    va veramente forte.
                    Almeno per me sia chiaro.
                    Va forte per tutti alb...ma nn in modo sano.
                    Hai letto di quell altro dill?....sembrava gli avessi inculato la moglie,col mio report...ed ora hai visto cos ha scritto....

Comment

• Font Size
                      Va forte per tutti alb...ma nn in modo sano.
                      Hai letto di quell altro dill?....sembrava gli avessi inculato la moglie,col mio report...ed ora hai visto cos ha scritto....

Vabb? che vuol dire anche io e te ci punzecchiamo e abbiamo opinioni spesso diverse.
                      Ho detto subito che scendendo da brutale ? molto pi? seduta dietro. Avendo 30 cv in pi? occorre metterla a punto.
                      Cos? come viene fornita dal conce ? comoda e neutra.
                      Io ho 1700 km tutti questi problemi non li ho evidenziati in maniera cos? evidente.
                      Considera che su tuono V2 2006 ho cambiato il mono post a meno di 1.000 km perch? per me era inguidabile.
                      In molti cambiano il mono anche su rsv4, da quel che vedo in pista.

Comment

• Font Size
                        Vabb? che vuol dire anche io e te ci punzecchiamo e abbiamo opinioni spesso diverse.
                        Ho detto subito che scendendo da brutale ? molto pi? seduta dietro. Avendo 30 cv in pi? occorre metterla a punto.
                        Cos? come viene fornita dal conce ? comoda e neutra.
                        Io ho 1700 km tutti questi problemi non li ho evidenziati in maniera cos? evidente.
                        Considera che su tuono V2 2006 ho cambiato il mono post a meno di 1.000 km perch? per me era inguidabile.
                        In molti cambiano il mono anche su rsv4, da quel che vedo in pista.
                        Alb..io fatico ad inquadrarti,in tutta sincerit?.
                        Mi avete smerdato,dill?,come se fossi l ultimo dei coglioni,accusato di essere di parte(come se me ne venisse qualcosa,poi...)...e poi?
                        Esce fuori che anche tu,in effetti,usando finalmente il gas,hai evidenziato problemi di stabilit?...ma il massimo ? quell altro, l?,mio massimo censore,che poi ? passato a definirla "una moto pericolosa".
                        Cosa che NON ?,in effetti....

In molti cambiano il mono perche sia la tuono che la rsv4 paiono lavorare al meglio con posteriori piu alti,nn perch? l originale vada male,perch? va benissimo.

Comment

• Font Size
                          Alb..io fatico ad inquadrarti,in tutta sincerit?.
                          Mi avete smerdato,dill?,come se fossi l ultimo dei coglioni,accusato di essere di parte(come se me ne venisse qualcosa,poi...)...e poi?
                          Esce fuori che anche tu,in effetti,usando finalmente il gas,hai evidenziato problemi di stabilit?...ma il massimo ? quell altro, l?,mio massimo censore,che poi ? passato a definirla "una moto pericolosa".
                          Cosa che NON ?,in effetti....

In molti cambiano il mono perche sia la tuono che la rsv4 paiono lavorare al meglio con posteriori piu alti,nn perch? l originale vada male,perch? va benissimo.

Io non l'ho definita pericolosa.
                          Non ho detto che non ? stabile.
                          Ho detto che non ho percorso un curvone voloce alla stessa velocit? che con Brutale.
                          Ma ho anche detto che ero un jeans e scarpe da ginnastica. Con una moto non toccata neppure in una tacca di precarico, gomme di serie e non ottimizzata per la mia guida.
                          NON ? pericolosa e non trasmette oscillazioni pericolosa almeno sino al 9.500 giri in 6?.
                          Quello di la ha anche detto che non si muove il registro di precarico. NOn ho capito perch? non l'ha ancora portata dal conce e stranamente non la vuole neppure portare

Comment

• Font Size
                            Io non l'ho definita pericolosa.
                            Non ho detto che non ? stabile.
                            Ho detto che non ho percorso un curvone voloce alla stessa velocit? che con Brutale.
                            Ma ho anche detto che ero un jeans e scarpe da ginnastica. Con una moto non toccata neppure in una tacca di precarico, gomme di serie e non ottimizzata per la mia guida.
                            NON ? pericolosa e non trasmette oscillazioni pericolosa almeno sino al 9.500 giri in 6?.
                            Quello di la ha anche detto che non si muove il registro di precarico. NOn ho capito perch? non l'ha ancora portata dal conce e stranamente non la vuole neppure portare
                            Perch?,pensi che i jeans e scarpe da ginnastica e le "gomme di serie" possano in qualche modo peggiorare il comportamento di una moto?

Comment

• Font Size
                              Perch?,pensi che i jeans e scarpe da ginnastica e le "gomme di serie" possano in qualche modo peggiorare il comportamento di una moto?

Probabilmente lui si riferisce al fattore psicologico,perlomeno a me succede cos? ,se non ho tutto l'abbigliamento tecnico addosso vado sensibilmente pi? piano..poi magari sbaglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gris?_pe View Post
                                Probabilmente lui si riferisce al fattore psicologico,perlomeno a me succede cos? ,se non ho tutto l'abbigliamento tecnico addosso vado sensibilmente pi? piano..poi magari sbaglio
                                purtroppo temo nn sia cos?,gris?....
                                lui ritiene che abiti normali influiscano sulla stabilit? della moto...come se uno andasse in moto con lo smoking....

Comment

X
                                Working...
                                X