Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
...non rimorchi proprio...non ? che il codino ispiri granch?...anche se la mia l avevo messa su niente male,x andarci in due...Originally posted by paolo25 View Postqui interessa solo motrare un bel portachiavi bmw e rimorchiarti una per la sera!!:gaen:
Se ti presenti con un'aprilia al max rimorchi un trans!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
A me la R piace di brutto ma costa veramente troppo.Originally posted by gianninettis View Postma la speed triple da 1050 cc non la prende nessuno in considerazione?
Considerando che elettronica e motore, non ? all'altezza delle altre pi? nuove concettualmente.
Certo io la preferisco a Kawa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostA me la R piace di brutto ma costa veramente troppo.
Considerando che elettronica e motore, non ? all'altezza delle altre pi? nuove concettualmente.
eppure non sai qua in puglia quanti club della zetona che ci sono,la z tra 750 e 1000 ? la naked pi? usata,costa meno della concorrenza da originale e con ujn p'? di soldini da quanto sento ne esce un'arma letale per i passi e ti garantisco che ne ho viste di fare numeri tra i passi..
Comment
-
Non discuto.Originally posted by gianninettis View Posteppure non sai qua in puglia quanti club della zetona che ci sono,la z tra 750 e 1000 ? la naked pi? usata,costa meno della concorrenza da originale e con ujn p'? di soldini da quanto sento ne esce un'arma letale per i passi e ti garantisco che ne ho viste di fare numeri tra i passi..
A me non piace.
Poi magari in puglia ci sono meno conce Aprilia o Mv o Triumph e si fa pi? fatica che al nord per assistenza e garanzia. E uno si scoraggia.
Comment
-
b? dai la R costa 14.700 e conviene rispetto ad una normale considerando sospensioni e freni di livello top, + le varie parti in carbonio...Originally posted by albtuono View PostA me la R piace di brutto ma costa veramente troppo.
Per quanto riguarda z1000abs (12.300?) e speed triple abs (12.800) siamo l? l?, sono da considerarsi in tutto e per tutto analoghe come prestazioni ed handling....
Io preferisco la Triumph, non foss'altro che per aver aperto il segmento delle naked insieme alla Monster (stesso anno 1993 se ben ricordo), certo la nuova z1000 mi piace molto, per carit?, ma la speed ha qualcosa in pi? (imho)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
1 perch? in puglia non ci sono controlli di forze dell'ordine,la basilicata ? molto severa..Originally posted by !dade! View PostE allora per quale motivo sei sempre alla ricerca di moto over 300?
Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
2 perch? fare una curva con il ginocchio in terra a oltre 200 da molta pi? soddisfazione di farla a 70,anche se molto pi? pericoloso.
Comment
X

Comment