Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sintesi perfetta

Originally posted by rna View Post
    ricapitolando tutti comprerebbero la bmw perch? fa tutto bene e costa "poco".
    I manici veri (gt vendila) guidano aprilia perch? sono in grado si tirarne fuori fino all'ultimo cv, gli sboroni alla gianninettis vorrebbero la ktm perch? ha il motore pi? grosso e fallico di tutte...
    la mv ? **** e ci rimorchi al bar.
    possiamo chiudere?:gaen:

Comment

• Font Size
      sintesi perfetta aggiungerei bmw vendera' piu di tutte, ktm vendera' tutte quelle che importa e aprilia prenderanno polvere nelle vetrine dei conce!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        sintesi perfetta aggiungerei bmw vendera' piu di tutte, ktm vendera' tutte quelle che importa e aprilia prenderanno polvere nelle vetrine dei conce!:gaen:
        poveri noi non ci sono pi? i manici veri

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          poveri noi non ci sono pi? i manici veri

qui interessa solo motrare un bel portachiavi bmw e rimorchiarti una per la sera!!:gaen:
          Se ti presenti con un'aprilia al max rimorchi un trans!!

Comment

• Font Size
            Trans? E dov'? il peoblema? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              qui interessa solo motrare un bel portachiavi bmw e rimorchiarti una per la sera!!:gaen:
              Se ti presenti con un'aprilia al max rimorchi un trans!!
              ...non rimorchi proprio...non ? che il codino ispiri granch?...anche se la mia l avevo messa su niente male,x andarci in due...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                ma la speed triple da 1050 cc non la prende nessuno in considerazione?
                A me la R piace di brutto ma costa veramente troppo.
                Considerando che elettronica e motore, non ? all'altezza delle altre pi? nuove concettualmente.
                Certo io la preferisco a Kawa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Considerando che elettronica e motore, non ? all'altezza delle altre pi? nuove concettualmente.

eppure non sai qua in puglia quanti club della zetona che ci sono,la z tra 750 e 1000 ? la naked pi? usata,costa meno della concorrenza da originale e con ujn p'? di soldini da quanto sento ne esce un'arma letale per i passi e ti garantisco che ne ho viste di fare numeri tra i passi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    beh...il kawa lo posiziono sopra...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    kawa nuovo e speed triple sono analoghe.... il nuovo monster va pi? forte e si guida molto meglio

Comment

• Font Size
                      eppure non sai qua in puglia quanti club della zetona che ci sono,la z tra 750 e 1000 ? la naked pi? usata,costa meno della concorrenza da originale e con ujn p'? di soldini da quanto sento ne esce un'arma letale per i passi e ti garantisco che ne ho viste di fare numeri tra i passi..
                      Non discuto.
                      A me non piace.
                      Poi magari in puglia ci sono meno conce Aprilia o Mv o Triumph e si fa pi? fatica che al nord per assistenza e garanzia. E uno si scoraggia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        b? dai la R costa 14.700 e conviene rispetto ad una normale considerando sospensioni e freni di livello top, + le varie parti in carbonio...
                        Per quanto riguarda z1000abs (12.300?) e speed triple abs (12.800) siamo l? l?, sono da considerarsi in tutto e per tutto analoghe come prestazioni ed handling....
                        Io preferisco la Triumph, non foss'altro che per aver aperto il segmento delle naked insieme alla Monster (stesso anno 1993 se ben ricordo), certo la nuova z1000 mi piace molto, per carit?, ma la speed ha qualcosa in pi? (imho)

Comment

• Font Size
                          da quanto sento ne esce un'arma letale per i passi e ti garantisco che ne ho viste di fare numeri tra i passi..
                          ma voi non avete tutte strade veloci/misto-veloci?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            ma voi non avete tutte strade veloci/misto-veloci?

in puglia si,ma io abito a 17 km dalla basilicata e li ? tutt'altra musica..

Comment

• Font Size
                              E allora per quale motivo sei sempre alla ricerca di moto over 300?

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                E allora per quale motivo sei sempre alla ricerca di moto over 300?

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
                                1 perch? in puglia non ci sono controlli di forze dell'ordine,la basilicata ? molto severa..
                                2 perch? fare una curva con il ginocchio in terra a oltre 200 da molta pi? soddisfazione di farla a 70,anche se molto pi? pericoloso.

Comment

X
                                Working...
                                X