Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    guarda che non vado ne in pista e non ho manco la naked per ora,ho detto che ho la possibilit? di farlo perch? ho sia la pista stretta che i soldi larghi..
    peccato, su Motociclismo di Maggio 2012 provavano in pista un Gsx-r750, col blocco motore 1100 , scarenato e reso streetfighter...
    era gustosissimo ,pare.
    Last edited by gabelbrucken; 24-06-14, 18:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      peccato, su Motociclismo di Maggio 2012 provavano in pista un Gsx-r750, col blocco motore 1100 , scarenato e reso streetfighter...
      era gustosissimo ,pare.
      gustoso ? sicuro,per gli amanti delle semaforate....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Che culo cavolo...
        Nn come quegli sfigati che sono costretti a girare a monza o,peggio,al mugello....

hai capito proprio bene gt,la differenza tra noi e voi sfigati ? che noi entriamo con una maxi-naked e sfidiamo all'ultimo sangue le carenate,voi a monza e mugello,ma credo anche a vallelunga ve la fate mettere nel culo ad ogni rettilineo sia dalle carenamunite che dal vento che vi stressa in modo disumano lo scheletro..
        e l'alternativa a binetto credo sia solo magione.

Comment

• Font Size
          Quindi anch'io sono paraculato ad avere come pista pi? vicina...Varano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Quindi anch'io sono paraculato ad avere come pista pi? vicina...Varano!
            dipende che moto ti piaciono e con che moto ci giri

Comment

• Font Size
              Dipende anche da come ti trovi in pista con le naked: io ho sempre girato in pista con le carenate,poi una sola volta sono andato a Varano con la Tuono new e una con la V4 e mi sono trovato male (come guida)...ora purtroppo il mio collo (o meglio il mio ortopedico) mi ha detto basta moto sportive!

Comment

• Font Size
                Dipende anche da come ti trovi in pista con le naked: io ho sempre girato in pista con le carenate,poi una sola volta sono andato a Varano con la Tuono new e una con la V4 e mi sono trovato male (come guida)...ora purtroppo il mio collo (o meglio il mio ortopedico) mi ha detto basta moto sportive!
                le naked sono progettate per dare il meglio di se nello stretto,che sia strada o pista,anche perch? in assenza di aerodinamica sarebbe un contro-senso progettarle per il lungo..
                quindi a questo punto con una naked sarebbe pi? divertente girarci a varano o al mugello?

Comment

• Font Size
                  hai capito proprio bene gt,la differenza tra noi e voi sfigati ? che noi entriamo con una maxi-naked e sfidiamo all'ultimo sangue le carenate,voi a monza e mugello,ma credo anche a vallelunga ve la fate mettere nel culo ad ogni rettilineo sia dalle carenamunite che dal vento che vi stressa in modo disumano lo scheletro..
                  povero gianni.... :-(

Comment

• Font Size
                    le naked sono progettate per dare il meglio di se nello stretto,che sia strada o pista,anche perch? in assenza di aerodinamica sarebbe un contro-senso progettarle per il lungo..
                    quindi a questo punto con una naked sarebbe pi? divertente girarci a varano o al mugello?
                    Dipende da come sei abituato: io giravo meglio con l'rsv1000 sia a Varano (o Adria) che ad Imola o a Monza (Mugello mai provato )
                    Col manubrione mi trovavo meglio solo su strada...gusti personali!

Comment

• Font Size
                      povero gianni.... :-(

allora mettiamo le carenate nello stretto e le naked nel veloce,sei contento ora?.quando uscirai con me nel tavoliere capirai..

Comment

• Font Size
                        allora mettiamo le carenate nello stretto e le naked nel veloce,sei contento ora?.quando uscirai con me nel tavoliere capirai..
                        alle volte sembri quasi un normale scemotto di ddg...
                        poi invece riprecipiti nel tuo mondo....

Comment

• Font Size
                          Mai sentito parlare di San Martino al Lago?
                          Franciacorta, Adria, Varano, Castelletto di Branduzzo, Imola, Misano?
                          Mica vanno tutti a Monza o Mugello

Comment

• Font Size
                            Dipende da come sei abituato: io giravo meglio con l'rsv1000 sia a Varano (o Adria) che ad Imola o a Monza (Mugello mai provato )
                            Col manubrione mi trovavo meglio solo su strada...gusti personali!
                            In pista il semi-manubrio vince sempre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              In pista il semi-manubrio vince sempre.
                              chiaro,i vantaggi sono superiori agli svantaggi.
                              a patto per? che il livello sia buono,altrimenti restano solo gli svantaggi di una postura e di leveraggi difficili da usare...

Comment

• Font Size
                                chiaro,i vantaggi sono superiori agli svantaggi.
                                a patto per? che il livello sia buono,altrimenti restano solo gli svantaggi di una postura e di leveraggi difficili da usare...

Prova a vedere che ingressi che fanno quelli capaci ad andare con un 600ino SS altro che 1.000 naked.

Comment

X
                                Working...
                                X