Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che non vado ne in pista e non ho manco la naked per ora,ho detto che ho la possibilit? di farlo perch? ho sia la pista stretta che i soldi larghi..
peccato, su Motociclismo di Maggio 2012 provavano in pista un Gsx-r750, col blocco motore 1100 , scarenato e reso streetfighter...
era gustosissimo ,pare.
peccato, su Motociclismo di Maggio 2012 provavano in pista un Gsx-r750, col blocco motore 1100 , scarenato e reso streetfighter...
era gustosissimo ,pare.
gustoso ? sicuro,per gli amanti delle semaforate....
Che culo cavolo...
Nn come quegli sfigati che sono costretti a girare a monza o,peggio,al mugello....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hai capito proprio bene gt,la differenza tra noi e voi sfigati ? che noi entriamo con una maxi-naked e sfidiamo all'ultimo sangue le carenate,voi a monza e mugello,ma credo anche a vallelunga ve la fate mettere nel culo ad ogni rettilineo sia dalle carenamunite che dal vento che vi stressa in modo disumano lo scheletro..
e l'alternativa a binetto credo sia solo magione.
Dipende anche da come ti trovi in pista con le naked: io ho sempre girato in pista con le carenate,poi una sola volta sono andato a Varano con la Tuono new e una con la V4 e mi sono trovato male (come guida)...ora purtroppo il mio collo (o meglio il mio ortopedico) mi ha detto basta moto sportive!
Dipende anche da come ti trovi in pista con le naked: io ho sempre girato in pista con le carenate,poi una sola volta sono andato a Varano con la Tuono new e una con la V4 e mi sono trovato male (come guida)...ora purtroppo il mio collo (o meglio il mio ortopedico) mi ha detto basta moto sportive!
le naked sono progettate per dare il meglio di se nello stretto,che sia strada o pista,anche perch? in assenza di aerodinamica sarebbe un contro-senso progettarle per il lungo..
quindi a questo punto con una naked sarebbe pi? divertente girarci a varano o al mugello?
hai capito proprio bene gt,la differenza tra noi e voi sfigati ? che noi entriamo con una maxi-naked e sfidiamo all'ultimo sangue le carenate,voi a monza e mugello,ma credo anche a vallelunga ve la fate mettere nel culo ad ogni rettilineo sia dalle carenamunite che dal vento che vi stressa in modo disumano lo scheletro..
le naked sono progettate per dare il meglio di se nello stretto,che sia strada o pista,anche perch? in assenza di aerodinamica sarebbe un contro-senso progettarle per il lungo..
quindi a questo punto con una naked sarebbe pi? divertente girarci a varano o al mugello?
Dipende da come sei abituato: io giravo meglio con l'rsv1000 sia a Varano (o Adria) che ad Imola o a Monza (Mugello mai provato )
Col manubrione mi trovavo meglio solo su strada...gusti personali!
Mai sentito parlare di San Martino al Lago?
Franciacorta, Adria, Varano, Castelletto di Branduzzo, Imola, Misano?
Mica vanno tutti a Monza o Mugello
Dipende da come sei abituato: io giravo meglio con l'rsv1000 sia a Varano (o Adria) che ad Imola o a Monza (Mugello mai provato )
Col manubrione mi trovavo meglio solo su strada...gusti personali!
chiaro,i vantaggi sono superiori agli svantaggi.
a patto per? che il livello sia buono,altrimenti restano solo gli svantaggi di una postura e di leveraggi difficili da usare...
chiaro,i vantaggi sono superiori agli svantaggi.
a patto per? che il livello sia buono,altrimenti restano solo gli svantaggi di una postura e di leveraggi difficili da usare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Prova a vedere che ingressi che fanno quelli capaci ad andare con un 600ino SS altro che 1.000 naked.
Comment