Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    GT,vedi che al sacs la ho chiusa uguale io,attendo che rna le mette,visto che me la ha fotografata lui venerd? sera..
    il mio tel non ha una buona risoluzione..? un nokia di 19 euro di 8 anni fa.
    Gianni gianni...
    Sei talmente....gianninettis,da andare subito a vedere se ? chiusa o meno,come i regazzini in cima al bar del passo...chiudere la post nn ? un problema,le foto le ho messe x evidenziare quanto si usurino regolarmente e quanto vadano ancora gran bene,a questo livello.

Comment

• Font Size
      180/55..
      Guarda che lui ha un 200 dietro... ed ? un po' pi? difficile da chiudere tutta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        A vederle cosi ad occhio direi che sei al limite....
        In teoria sarebbe bello che superato.
        In pratica va ancora molto bene,come puoi leggere nel post precedente.
        Tende solo a rendere la moto un po piu "dura"da inserire,soprattutto nello stretto,quindi con elevati angoli di piega.
        E piu pieghi,piu si fatica,ma nn c ? alcuna sensazione di cadere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          In teoria sarebbe bello che superato.
          In pratica va ancora molto bene,come puoi leggere nel post precedente.
          Tende solo a rendere la moto un po piu "dura"da inserire,soprattutto nello stretto,quindi con elevati angoli di piega.
          E piu pieghi,piu si fatica,ma nn c ? alcuna sensazione di cadere....
          Non le ho mai provate ...ma ne ho sentito parlare molto bene....
          Sulla mia triumph due anni fa avevo montato le racetec interact k3 e mi sono trovato bene..
          purtroppo sono quasi due anni che non la uso.....

Comment

• Font Size
            Guarda che lui ha un 200 dietro... ed ? un po' pi? difficile da chiudere tutta...
            mmmm...secondo me ? vero il contrario

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post

Inviato dal mio HAL 9000
              dipende dalle quote certamente...la Diavel ha un 240 progettato per essere chiuso facilmente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post

Inviato dal mio HAL 9000
                Si in teoria ? cos?.
                All atto pratico per? incide di piu il tipo di profilo della larghezza in s?....
                Ad esempio,a parit? di misura "chiudere"una pirelli rosso corsa(ne butto li una a caso...) ? un po piu agevole rispetti ad una gpr,dato che quest ultima ha delle spalle molto piu verticali,e raggiunge un angolo di piega importante gi? quando sei sulla fascia intermedia,quando con la pirelli rc sei gia sul filo di spalla.

Comment

• Font Size
                  A vederle cosi ad occhio direi che sei al limite....
                  ..al limite del sequestro da parte delle fdo! :gaen:

Comment

• Font Size
                    lascia stare..
                    una volta nelle tabaccherie si vendevano solo sigarette,sto in trattativa con la tabaccheria numero 1 di taranto,vuole 1 milione di euro,? 200 mq,ma ha un netto di 34.ooo euro al mese,ha di tutto,sigarette,sigarette elettroniche,pipe ed articoli da tabacco di alto valore,lotto,superenalotto,sisal,snai,gratta e vinci,bar,merceria,pagamento multe e bolli,pagamento bollettini,sala slot machine e biliardo,scommesse sulle corse dei cavalli,edicola..

caro albtuono con quella faccio un terno a lotto..

il proprietario la sta vendendo per rilevare sempre su taranto una farmacia del valore di oltre 2milioni di euro con reparto fisioterapeutico,piscina educativa , palestra per esercizi contro la cifosi e reparto per riabilitazione per anziani e che ha guadagni di oltre il doppio della sua tabaccheria.........parliamo di 80.000 bombe al mese.

il prezzo della tabaccheria ? trattabile,io gli darei in anticipo 200.000 euro,una volta entrato lo ripagherei subito con i guadagni della tabaccheria ed il mio lavoro di impresa di pulizie che continuer?a mandare avanti mio padre fino ad estinzione del debito..
                    Minkia Gianni io non so se espormi per rilevare una gelateria da 250.000 euro (e lavoro nel campo da 12 anni) e tu lo fai senza pensieri per una tabaccheria da 1 milione di neuri!
                    Ma il tabaccaio accetterebbe di dartela con un anticipo del 20% soltanto?
                    Senza garanzie (fideiussioni bancarie,cambiali o altro)?
                    Forse dalle tue parti esiste ancora la fiducia nelle persone che qui manca oramai da tanto tempo...
                    Scusate l'OT!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      ..al limite del sequestro da parte delle fdo! :gaen:
                      Ma lo sai che nn so sicuro?
                      M hanno fermato,guardato le gomme,e detto che gli intagli erano al limite,e le spalle slick le hanno molte gomme omologate....

Comment

• Font Size
                        Se vieni dalle mie parti ti ingabbiano!
                        Peggio se andassi in Toscana e ti fermasse la Forestale...
                        Poi dipende sempre da chi ti ferma: su una altro forum (dove sei anche tu) un amico si ? visto sequestrare la moto per 3 mesi per soli 4? in pi? di inclinazione della targa (34?) in provincia di Genova,e lo avevano gi? fermato altre volte senza dirgli nulla...

Comment

• Font Size
                          Se vieni dalle mie parti ti ingabbiano!
                          Peggio se andassi in Toscana e ti fermasse la Forestale...
                          Poi dipende sempre da chi ti ferma: su una altro forum (dove sei anche tu) un amico si ? visto sequestrare la moto per 3 mesi per soli 4? in pi? di inclinazione della targa (34?) in provincia di Genova,e lo avevano gi? fermato altre volte senza dirgli nulla...
                          Beh,il fatto che certe cose succedano nn vuol dire che siano giuste,no?
                          Dato che gli intagli c erano,anche se la cosa era opinabile,la,targa era ok,le frecce pure,lo scarico ? di serie,hanno ritenuto opportuno farmi un controllo e basta,congedandomi con un "buon viaggio,e vada piano che oggi ? giornata di partenze".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Beh,il fatto che certe cose succedano nn vuol dire che siano giuste,no?
                            Dato che gli intagli c erano,anche se la cosa era opinabile,la,targa era ok,le frecce pure,lo scarico ? di serie,hanno ritenuto opportuno farmi un controllo e basta,congedandomi con un "buon viaggio,e vada piano che oggi ? giornata di partenze".
                            E questo ? il comportamento corretto che dovrebbero sempre tenere le fdo!
                            Per? quella gommina cambiala,consiglio personale: che si vedano ancora gli intagli,se comunque sei sotto il millimetro di legge,sei in difetto...se poi ti capitasse un acquazzone estivo improvviso...

Comment

• Font Size
                              E questo ? il comportamento corretto che dovrebbero sempre tenere le fdo!
                              Per? quella gommina cambiala,consiglio personale: che si vedano ancora gli intagli,se comunque sei sotto il millimetro di legge,sei in difetto...se poi ti capitasse un acquazzone estivo improvviso...
                              La cambio perch? nn ha piu una geometria "agile",ma di grip ne ha ancora parecchio.
                              Quanto alla pioggia,lo scorso anno,ero con gabro,e c erano queste condizioni

Piu che pioggia era una vera bomba d acqua,ed io avevo la posteriore messa come quella postata in precedenza.
                              Dovevamo scendere su un misto stretto,con rivoli d acqua che attraversavano di continuo la sede stradale.
                              Beh,sia a salire che a scendere,fatti dire da gabro com ? andata
                              Basta usare un po il cervello eh....perch? nn ? che come piove sei gia a terra in automatico.
                              Movimenti morbidi sia in entrata che in uscita...ed il tc nn ? mai entrato

Comment

• Font Size
                                Minkia Gianni io non so se espormi per rilevare una gelateria da 250.000 euro (e lavoro nel campo da 12 anni) e tu lo fai senza pensieri per una tabaccheria da 1 milione di neuri!
                                Ma il tabaccaio accetterebbe di dartela con un anticipo del 20% soltanto?
                                Senza garanzie (fideiussioni bancarie,cambiali o altro)?
                                Forse dalle tue parti esiste ancora la fiducia nelle persone che qui manca oramai da tanto tempo...
                                Scusate l'OT!
                                ho delle propriet? che valgono molto,in pi? arrivano 150.000 euro da parte dello stato per investimenti in tabaccherie,ma comunque sia quella sarebbe molto difficile da prendere,lui mi ha chiesto il 20% in contanti e poi 20.000 euro al mese fino ad estinzione del debito,tutto fatto da un notaio in regola,al momento che io non pago un mese per?,lui si riprende tutto ed io esco perdendo i capitali anticipati..

potrei prenderne una di tabaccheria piccolina con guadagni massimi di 6-7000 euro al mese,ma il desiderio di avere quella e poter avere un box tutto mio con tutte le moto di tutti i marchi ? pi? forte di me,tanto da farmi pensare di dover fare un passo pi? lungo della mia gamba..

Comment

X
                                Working...
                                X