Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostE tre...te l ho gia detto.
Te lo ripeto in modo piu esplicito possibile,di modo tu nn abbia alcun dubbio:
Come mai uno che parla di "cose"di vita vissuta in modo nn comune,che faccia calcoli di un certo tipo quando si parla di attivit?,margini di guadagno potenziali etc etc,quando si parla di moto argomento,di fatto,molto piu semplice,a questo livello,sembri un cerebroleso.
E nn sto scherzando,bada
Ps:
Cosa c entra "personal trainer"?
forse perch? le cose dove c'? guadagno mi interessano di pi? e le approfondisco di pi? delle cose dove c'? spesa.........e forse tengo la moto giusto per coltivare delle amicizie con le quali usciamo a volte solo per andare a fare il caff? e coltivare una amicizia che per alcuni conta pi? della moto..
ovviamente se parliamo di misto stretto sembro un cerebroleso,ma parliamo di curvoni e le loro tecniche di percorrenze e sono pronto a metterti a KO quando dove e come vuoi..
personal trainer..........non era il tuo lavoro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
tu sta zitto che sei un fisioterapista da 4 soldi..non sai cosa significa avere operai e pi? attivit? contemporaneamente..io si.Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, per rilevarne un'altra molto meglio! Nn lo sapevi che il Sud e' la forza imprenditoriale trainante del paese?
vuoi la mia partita iva cos? ti informi all'ufficio delle entrate?
Comment
-
Veramente no,ho la,laurea in scienze infermieristiche,ma il punto nn ? questo.Originally posted by gianninettis View Postforse perch? le cose dove c'? guadagno mi interessano di pi? e le approfondisco di pi? delle cose dove c'? spesa.........e forse tengo la moto giusto per coltivare delle amicizie con le quali usciamo a volte solo per andare a fare il caff? e coltivare una amicizia che per alcuni conta pi? della moto..
ovviamente se parliamo di misto stretto sembro un cerebroleso,ma parliamo di curvoni e le loro tecniche di percorrenze e sono pronto a metterti a KO quando dove e come vuoi..
personal trainer..........non era il tuo lavoro?
Lascia stare il misto stretto,i curvoni,ste cazzate cosi (che comunque facevo quando ancora te pisciavi sotto....),io parlo proprio del parlare di moto in generale,di gomme,di motori,dove fai dei discorsi a livello di un 14 enne con lo zip.
Il fatto che per te la moto sia un oggetto ludico(per divertirti),? irrilevante:
Io nn amo il calcio,ma se se ne parla riesco a fare dei discorsi VAGAMENTE sensati nei limiti delle mie poche competenze,e dove nn arrivo ascolto,e nn mi metto ad argomentare con chi ne sa piu di me....
L intelligenza ? una,e se ti permette di parlare di cose dannatamente serie come il lavoro ed i modi x far soldi,bene,quindi ribadisco,QUAL ? LA SOSTANZA CHE TI SOFFOCA IL CERVELLO QUANDO PARLI DI MOTO?
Comment
-
Ecco,questa risposta avalla ancor di piu quanto ho detto sopra....Originally posted by gianninettis View Posttu sta zitto che sei un fisioterapista da 4 soldi..non sai cosa significa avere operai e pi? attivit? contemporaneamente..io si.
vuoi la mia partita iva cos? ti informi all'ufficio delle entrate?
Se noi siamo tutti dei poveracci spiantati,che per tirare su 2k euri al mese dobbiam romperci il culo,e riusciamo a parlare di moto in modo ogni tanto competente,cosa c ? che impedisce a te di farlo?
Non rispondermi di nuovo che per te ? secondario eh....che ne gabel ne io campiamo di moto,io spalo merda e lui aiuta a farla uscire,mentre tu smuovi i soldi veri...
Spiegami ti supplico:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
guarda,sul forum sono molto pi? competente di molta gente,nel mio garage faccio cambi olio a molti del mio gruppo e molti non chiudono nemmeno la ruota posteriore su strada,quindi io di moto qualcosa ne so,magari non ai tuoi livelli..Originally posted by gtmaster View PostVeramente no,ho la,laurea in scienze infermieristiche,ma il punto nn ? questo.
Lascia stare il misto stretto,i curvoni,ste cazzate cosi (che comunque facevo quando ancora te pisciavi sotto....),io parlo proprio del parlare di moto in generale,di gomme,di motori,dove fai dei discorsi a livello di un 14 enne con lo zip.
Il fatto che per te la moto sia un oggetto ludico(per divertirti),? irrilevante:
Io nn amo il calcio,ma se se ne parla riesco a fare dei discorsi VAGAMENTE sensati nei limiti delle mie poche competenze,e dove nn arrivo ascolto,e nn mi metto ad argomentare con chi ne sa piu di me....
L intelligenza ? una,e se ti permette di parlare di cose dannatamente serie come il lavoro ed i modi x far soldi,bene,quindi ribadisco,QUAL ? LA SOSTANZA CHE TI SOFFOCA IL CERVELLO QUANDO PARLI DI MOTO?
ovviamente la foto che hai postato della tua gomma non voleva evidenziare il fattore "chiusura della stessa",ma il modo con cui si ? consumata in modo molto regolare e senza strappi,segno di una ciclistica e sospensionistica a punto..
ovviamente la cosa per? dove devo darti onore di pi? ? il fatto di averla consumata pi? sui lati che sul centro e quindi deduco che ci vai pi? sdraiato che dritto ed ? questa per me la cosa pi? importante di quella foto,perch? magari il fatto di essersi consumata uniformemente ? frutto della moto,il fatto di essersi consumata pi? sui lati che al centro ? frutto tuo,del tuo stile di guida e del tipo di percorsi che scegli..
Comment
-
E daje coi discorsi da 14 enne :banghead:Originally posted by gianninettis View Postguarda,sul forum sono molto pi? competente di molta gente,nel mio garage faccio cambi olio a molti del mio gruppo e molti non chiudono nemmeno la ruota posteriore su strada,quindi io di moto qualcosa ne so,magari non ai tuoi livelli..
ovviamente la foto che hai postato della tua gomma non voleva evidenziare il fattore "chiusura della stessa",ma il modo con cui si ? consumata in modo molto regolare e senza strappi,segno di una ciclistica e sospensionistica a punto..
ovviamente la cosa per? dove devo darti onore di pi? ? il fatto di averla consumata pi? sui lati che sul centro e quindi deduco che ci vai pi? sdraiato che dritto ed ? questa per me la cosa pi? importante di quella foto,perch? magari il fatto di essersi consumata uniformemente ? frutto della moto,il fatto di essersi consumata pi? sui lati che al centro ? frutto tuo,del tuo stile di guida e del tipo di percorsi che scegli..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma ho appena tratto una trama dalla tua gomma,cosa devo fare di pi?,dirti i vari processi di lavorazione come viene prodotta in fabbrica prima di essere commercializzata sul mercato?..............quello non lo so.Originally posted by gtmaster View PostE daje coi discorsi da 14 enne :banghead:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Guarda io me ne frego se sei il niente motociclisticamente parlando...fermo restando il mio dubbio che spari una marea di c@zzate anche in altri ambiti...Originally posted by gianninettis View Postsaresti in grado di spiegarmi il perch? bamboccio...........sono tutte orecchie :gaen:
solo una domanda, se posso...
ma tu provi gusto a passare da ridicolo..??
cos?...per sapere..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
a.n.d.r.a.p. un significato..Originally posted by andrap73 View PostGuarda io me ne frego se sei il niente motociclisticamente parlando...fermo restando il mio dubbio che spari una marea di c@zzate anche in altri ambiti...
solo una domanda, se posso...
ma tu provi gusto a passare da ridicolo..??
cos?...per sapere..
hahaha,ma che stai a di?
ma ti sarai mica offeso che ti ho chiamato bamboccio..
piuttosto chi sei..........
poi ridicolo dove e quando voglio i link
capisco che su ddg bisogna essere per forza piloti del TT per non essere ridicoli,ma mi sembra tu stia esagerando non credi?
Comment
X

Comment