Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    mmmm...questo vende l'attivit? (e che attivit?, a tuo dire!) per un valore che ? pari a poco pi? di 2 anni di utili?
    Beh, per rilevarne un'altra molto meglio! Nn lo sapevi che il Sud e' la forza imprenditoriale trainante del paese?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      E tre...te l ho gia detto.
      Te lo ripeto in modo piu esplicito possibile,di modo tu nn abbia alcun dubbio:
      Come mai uno che parla di "cose"di vita vissuta in modo nn comune,che faccia calcoli di un certo tipo quando si parla di attivit?,margini di guadagno potenziali etc etc,quando si parla di moto argomento,di fatto,molto piu semplice,a questo livello,sembri un cerebroleso.
      E nn sto scherzando,bada
      Ps:
      Cosa c entra "personal trainer"?

forse perch? le cose dove c'? guadagno mi interessano di pi? e le approfondisco di pi? delle cose dove c'? spesa.........e forse tengo la moto giusto per coltivare delle amicizie con le quali usciamo a volte solo per andare a fare il caff? e coltivare una amicizia che per alcuni conta pi? della moto..

ovviamente se parliamo di misto stretto sembro un cerebroleso,ma parliamo di curvoni e le loro tecniche di percorrenze e sono pronto a metterti a KO quando dove e come vuoi..

personal trainer..........non era il tuo lavoro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh, per rilevarne un'altra molto meglio! Nn lo sapevi che il Sud e' la forza imprenditoriale trainante del paese?
        tu sta zitto che sei un fisioterapista da 4 soldi..non sai cosa significa avere operai e pi? attivit? contemporaneamente..io si.

vuoi la mia partita iva cos? ti informi all'ufficio delle entrate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          forse perch? le cose dove c'? guadagno mi interessano di pi? e le approfondisco di pi? delle cose dove c'? spesa.........e forse tengo la moto giusto per coltivare delle amicizie con le quali usciamo a volte solo per andare a fare il caff? e coltivare una amicizia che per alcuni conta pi? della moto..

ovviamente se parliamo di misto stretto sembro un cerebroleso,ma parliamo di curvoni e le loro tecniche di percorrenze e sono pronto a metterti a KO quando dove e come vuoi..

personal trainer..........non era il tuo lavoro?
          Veramente no,ho la,laurea in scienze infermieristiche,ma il punto nn ? questo.
          Lascia stare il misto stretto,i curvoni,ste cazzate cosi (che comunque facevo quando ancora te pisciavi sotto....),io parlo proprio del parlare di moto in generale,di gomme,di motori,dove fai dei discorsi a livello di un 14 enne con lo zip.
          Il fatto che per te la moto sia un oggetto ludico(per divertirti),? irrilevante:
          Io nn amo il calcio,ma se se ne parla riesco a fare dei discorsi VAGAMENTE sensati nei limiti delle mie poche competenze,e dove nn arrivo ascolto,e nn mi metto ad argomentare con chi ne sa piu di me....
          L intelligenza ? una,e se ti permette di parlare di cose dannatamente serie come il lavoro ed i modi x far soldi,bene,quindi ribadisco,QUAL ? LA SOSTANZA CHE TI SOFFOCA IL CERVELLO QUANDO PARLI DI MOTO?

Comment

• Font Size
            tu sta zitto che sei un fisioterapista da 4 soldi..non sai cosa significa avere operai e pi? attivit? contemporaneamente..io si.

Ecco,questa risposta avalla ancor di piu quanto ho detto sopra....
            Se noi siamo tutti dei poveracci spiantati,che per tirare su 2k euri al mese dobbiam romperci il culo,e riusciamo a parlare di moto in modo ogni tanto competente,cosa c ? che impedisce a te di farlo?
            Non rispondermi di nuovo che per te ? secondario eh....che ne gabel ne io campiamo di moto,io spalo merda e lui aiuta a farla uscire,mentre tu smuovi i soldi veri...
            Spiegami ti supplico:gaen:

Comment

• Font Size

Patetico...

Comment

• Font Size
                Veramente no,ho la,laurea in scienze infermieristiche,ma il punto nn ? questo.
                Lascia stare il misto stretto,i curvoni,ste cazzate cosi (che comunque facevo quando ancora te pisciavi sotto....),io parlo proprio del parlare di moto in generale,di gomme,di motori,dove fai dei discorsi a livello di un 14 enne con lo zip.
                Il fatto che per te la moto sia un oggetto ludico(per divertirti),? irrilevante:
                Io nn amo il calcio,ma se se ne parla riesco a fare dei discorsi VAGAMENTE sensati nei limiti delle mie poche competenze,e dove nn arrivo ascolto,e nn mi metto ad argomentare con chi ne sa piu di me....
                L intelligenza ? una,e se ti permette di parlare di cose dannatamente serie come il lavoro ed i modi x far soldi,bene,quindi ribadisco,QUAL ? LA SOSTANZA CHE TI SOFFOCA IL CERVELLO QUANDO PARLI DI MOTO?
                guarda,sul forum sono molto pi? competente di molta gente,nel mio garage faccio cambi olio a molti del mio gruppo e molti non chiudono nemmeno la ruota posteriore su strada,quindi io di moto qualcosa ne so,magari non ai tuoi livelli..

ovviamente la foto che hai postato della tua gomma non voleva evidenziare il fattore "chiusura della stessa",ma il modo con cui si ? consumata in modo molto regolare e senza strappi,segno di una ciclistica e sospensionistica a punto..

ovviamente la cosa per? dove devo darti onore di pi? ? il fatto di averla consumata pi? sui lati che sul centro e quindi deduco che ci vai pi? sdraiato che dritto ed ? questa per me la cosa pi? importante di quella foto,perch? magari il fatto di essersi consumata uniformemente ? frutto della moto,il fatto di essersi consumata pi? sui lati che al centro ? frutto tuo,del tuo stile di guida e del tipo di percorsi che scegli..

Comment

• Font Size
                  guarda,sul forum sono molto pi? competente di molta gente,nel mio garage faccio cambi olio a molti del mio gruppo e molti non chiudono nemmeno la ruota posteriore su strada,quindi io di moto qualcosa ne so,magari non ai tuoi livelli..

ovviamente la foto che hai postato della tua gomma non voleva evidenziare il fattore "chiusura della stessa",ma il modo con cui si ? consumata in modo molto regolare e senza strappi,segno di una ciclistica e sospensionistica a punto..

ovviamente la cosa per? dove devo darti onore di pi? ? il fatto di averla consumata pi? sui lati che sul centro e quindi deduco che ci vai pi? sdraiato che dritto ed ? questa per me la cosa pi? importante di quella foto,perch? magari il fatto di essersi consumata uniformemente ? frutto della moto,il fatto di essersi consumata pi? sui lati che al centro ? frutto tuo,del tuo stile di guida e del tipo di percorsi che scegli..
                  E daje coi discorsi da 14 enne :banghead:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    Patetico...
                    la vuoi tu la mia partita iva ............su bello,dimmi di si.

Comment

• Font Size
                      la vuoi tu la mia partita iva ............su bello,dimmi di si.
                      patetico...poveraccio

Comment

• Font Size
                        E daje coi discorsi da 14 enne :banghead:
                        ma ho appena tratto una trama dalla tua gomma,cosa devo fare di pi?,dirti i vari processi di lavorazione come viene prodotta in fabbrica prima di essere commercializzata sul mercato?..............quello non lo so.

Comment

• Font Size
                          patetico...poveraccio
                          saresti in grado di spiegarmi il perch? bamboccio...........sono tutte orecchie :gaen:

Comment

• Font Size
                            saresti in grado di spiegarmi il perch? bamboccio...........sono tutte orecchie :gaen:
                            Guarda io me ne frego se sei il niente motociclisticamente parlando...fermo restando il mio dubbio che spari una marea di c@zzate anche in altri ambiti...
                            solo una domanda, se posso...
                            ma tu provi gusto a passare da ridicolo..??
                            cos?...per sapere..

Comment

• Font Size
                              Guarda io me ne frego se sei il niente motociclisticamente parlando...fermo restando il mio dubbio che spari una marea di c@zzate anche in altri ambiti...
                              solo una domanda, se posso...
                              ma tu provi gusto a passare da ridicolo..??
                              cos?...per sapere..
                              a.n.d.r.a.p. un significato..
                              hahaha,ma che stai a di?
                              ma ti sarai mica offeso che ti ho chiamato bamboccio..
                              piuttosto chi sei..........

poi ridicolo dove e quando voglio i link
                              capisco che su ddg bisogna essere per forza piloti del TT per non essere ridicoli,ma mi sembra tu stia esagerando non credi?

Comment

• Font Size
                                finalmente la discussione inizia a prendere la giusta piega,inizio a divertirmi,non ne potevo pi? delle solita cazzate sulle solite naked

Comment

X
                                Working...
                                X