Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giannine', con sta tabaccheria, ti sei fumato il cervello...........anzi, eri gia' fumato:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Giannine', con sta tabaccheria, ti sei fumato il cervello...........anzi, eri gia' fumato:gaen:
      ho venduto la moto e non prendo pi? la tabaccheria..

Comment

• Font Size
        Domani ? il 1? luglio dovrebbe uscire la maxi comparativa delle Naked su Motociclismo.
        e questa ? l'ultima poi avremo la migliore del gruppo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Domani ? il 1? luglio dovrebbe uscire la maxi comparativa delle Naked su Motociclismo.
          e questa ? l'ultima poi avremo la migliore del gruppo.
          Ah perch? qui si parla ancora di supernaked?

Comment

• Font Size
            La comparativa di cordara nn dice granch?,in realt?...
            Se nn cose gia dette fino alla nausea....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ah perch? qui si parla ancora di supernaked?
              il film narra sempre le super naked,ma come ben sai anche nei migliori film ci sono le pubblicit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Sarebbe bastato un :gaen:
                ti chiedo scusa! L'ho dimenticato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  OT per OT, come sono? rispetto ad una rosso corsa?
                  giocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...

Comment

• Font Size
                    Scusa ma non conoscendo le SS2 non ti seguo. Cio? intendi dire che SS2 e M7RR sono di un'altra categoria rispetto alle DRC nel senso migliori?

Originally posted by !dade! View Post
                    giocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...

Comment

• Font Size
                      Quoto ho testato per 3300 km di strade il posteriore m7rr nella misura 180 tiene sempre e ti lascia spiazzato... Pioggia asfalto rovinato ecc ecc dove ti aspetti di sentirlo scivolare ... Lui niente trovava il grip...
                      Venivo da m5 che ancora ho sulla'anteriore gomme ottime per la strada ma m7rr ? superiore ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ho venduto la moto e non prendo pi? la tabaccheria..
                        ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Quoto ho testato per 3300 km di strade il posteriore m7rr nella misura 180 tiene sempre e ti lascia spiazzato... Pioggia asfalto rovinato ecc ecc dove ti aspetti di sentirlo scivolare ... Lui niente trovava il grip...
                          Venivo da m5 che ancora ho sulla'anteriore gomme ottime per la strada ma m7rr ? superiore ...
                          ahia.. stai guidando con due profili che pi? differenti no si pu?... Butta via l'anteriore che la M5 ? lenta e passa a M7 verdai che la moto ti diventa una saetta in inserimento, per non parlare del grip in percorrenza...

Comment

• Font Size
                            ahia.. stai guidando con due profili che pi? differenti no si pu?... Butta via l'anteriore che la M5 ? lenta e passa a M7 verdai che la moto ti diventa una saetta in inserimento, per non parlare del grip in percorrenza...
                            Hai ragione su tutto, per? l'anteriore lo avevo nuovo e dovevo consumarlo altrimenti mi invecchia e dovendo comprare un posteriore ho preferito spendere 20 euro in pi? per avere un gomma superiore e lo ? davvero. Quello che lascia basito di questa gomma ? il fatto che coniuga concetti agli antipodi... Dura pi? dell'm5 ha un battistrada pi? profondo ma tieni di pi? in tutte le condizioni, poi scalda anche prima e le m5 scaldavano in un attimo... A 3300 km sembrano ancora al 60% le ultime m5 mi erano durate 6000 km al posteriore.
                            PS perch? con un anteriore ci faccio 2-3 posteriori?

Comment

• Font Size
                              Nn le conosco.
                              Per? devo dire che il rendimento puo differire sensibilmente da una 600 ad una maxi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Nn le conosco.
                                Per? devo dire che il rendimento puo differire sensibilmente da una 600 ad una maxi....
                                Io per un 600 leggero e relativamente poco potente le ho trovate quasi esagerate... Tenevano anche con l'acqua a ruscelli da fredde.

Comment

X
                                Working...
                                X