Giannine', con sta tabaccheria, ti sei fumato il cervello...........anzi, eri gia' fumato:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
giocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...Originally posted by Beppoz View PostOT per OT, come sono? rispetto ad una rosso corsa?
Comment
-
Scusa ma non conoscendo le SS2 non ti seguo. Cio? intendi dire che SS2 e M7RR sono di un'altra categoria rispetto alle DRC nel senso migliori?
Originally posted by !dade! View Postgiocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...
Comment
-
Quoto ho testato per 3300 km di strade il posteriore m7rr nella misura 180 tiene sempre e ti lascia spiazzato... Pioggia asfalto rovinato ecc ecc dove ti aspetti di sentirlo scivolare ... Lui niente trovava il grip...Originally posted by !dade! View Postgiocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...
Venivo da m5 che ancora ho sulla'anteriore gomme ottime per la strada ma m7rr ? superiore ...
Comment
-
ahia.. stai guidando con due profili che pi? differenti no si pu?...Originally posted by rna View PostQuoto ho testato per 3300 km di strade il posteriore m7rr nella misura 180 tiene sempre e ti lascia spiazzato... Pioggia asfalto rovinato ecc ecc dove ti aspetti di sentirlo scivolare ... Lui niente trovava il grip...
Venivo da m5 che ancora ho sulla'anteriore gomme ottime per la strada ma m7rr ? superiore ...
Butta via l'anteriore che la M5 ? lenta e passa a M7 verdai che la moto ti diventa una saetta in inserimento, per non parlare del grip in percorrenza...
Comment
-
Hai ragione su tutto, per? l'anteriore lo avevo nuovo e dovevo consumarlo altrimenti mi invecchia e dovendo comprare un posteriore ho preferito spendere 20 euro in pi? per avere un gomma superiore e lo ? davvero. Quello che lascia basito di questa gomma ? il fatto che coniuga concetti agli antipodi... Dura pi? dell'm5 ha un battistrada pi? profondo ma tieni di pi? in tutte le condizioni, poi scalda anche prima e le m5 scaldavano in un attimo... A 3300 km sembrano ancora al 60% le ultime m5 mi erano durate 6000 km al posteriore.Originally posted by !dade! View Postahia.. stai guidando con due profili che pi? differenti no si pu?...
Butta via l'anteriore che la M5 ? lenta e passa a M7 verdai che la moto ti diventa una saetta in inserimento, per non parlare del grip in percorrenza... 
PS perch? con un anteriore ci faccio 2-3 posteriori?

Comment
-
X

Comment