Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
occhio che ? romano come te e grosso come te,ma pi? CCiovine,quindi essendo mio amico potrei acquistare altre gomme da lui,ma chiederli da buon cliente il favore di venirti a malmenare per perculamento di un suo amico non che cliente..
-
.
.
.
Cosa intendi con "giocano in un altro campionato" ?
Originally posted by !dade! View Postgiocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...
Comment
-
Minkia,hai fatto bene ad avvertirmi,prima di che mi compromettessiOriginally posted by gianninettis View Postocchio che ? romano come te e grosso come te,ma pi? CCiovine,quindi essendo mio amico potrei acquistare altre gomme da lui,ma chiederli da buon cliente il favore di venirti a malmenare per perculamento di un suo amico non che cliente..
Mi sto gi? cagando addosso,guarda....
Fermo restando che prima di lui sarebve mito22 ad eliminarmi,fuori tu da ddg la visualizzazione delle pagine crollerebbe peggio che in sez benelli :gaen:
Comment
-
in sezione benelli il mio amico cara apre i post e si risponde tutto da solo...Originally posted by gtmaster View PostMinkia,hai fatto bene ad avvertirmi,prima di che mi compromettessi
Mi sto gi? cagando addosso,guarda....
Fermo restando che prima di lui sarebve mito22 ad eliminarmi,fuori tu da ddg la visualizzazione delle pagine crollerebbe peggio che in sez benelli :gaen:
non ? bello farglielo notare:gaen:
GT inZenZiBBile ? stato gi? detto?
Comment
-
Minchia giannino ora ti rivelo un segreto in queste condizioni la hornet ? ImBAttiBBBBBile pensa che mai nessun transalp mi ha mai dato via...Originally posted by gianninettis View Postguarda che rna ha portato alla tela una m5 senza problemi sulla hornet..e bisogna capire anche il tipo di guida visto che dal 2007 non ha mai revisionato le sospensioni
neanche quelli dell'88 con il filo di ferro a tenere su la carrozzeria e la spring purple:gaen:
Comment
-
bagonda ? giovane ma manca d'esperienza gianninettis se lo rigira come un calzino poi TeNNicamente ? molto pi? preparato:gaen:Originally posted by gtmaster View PostPrese da un utente ddg due gomme usate e spaiate sia come marca sia come destinazione d uso.
Questo dopo aver frantumato lo scroto per decine e decine di pagine.
Ma li il problema nn ? stato lui,siamo stato noi,purtroppo....
Li gli andava scatenato contro bagonda,sperando in uno scontro modello materia/antimateria.
Con la produzione di energia derivante avremmo risolto la crisi energetica dell eurozona x almeno due tre anni :gaen:
Comment
-
dici che non ? stata colpa delle gomme la sverniciata data dal transalp?Originally posted by gianninettis View Poststranacreatura ? un tuo diretto antagonista,? un bmw-munito,siamo amici su gsx-r.it visto che lui prima era suzzukaro
quando comprai il gixxer bianco versione limited edition sotto erano le metzeler m5,le consumai e feci la prova del 9 provando le sportsmart-sportmax,successivamente provai le metzeler racetek interact usate di stranacreatura k1 al post e k2 all'ant..
le dunlop mi sono piaciute di pi?,anche se ci ho smadonnato di pi? con le pressioni e di estate mi hanno dato fiducia fino all'ultimo..
Tennicamente le Kangaroo del 88 sono gomme troppo superiori mi dicono... poi accoppiate alle springs purple sanno fare la differenza.:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vado subito in sezione benelli a consigliare il povero cara..Originally posted by rna View Postin sezione benelli il mio amico cara apre i post e si risponde tutto da solo...
non ? bello farglielo notare:gaen:
GT inZenZiBBile ? stato gi? detto?
se non ci penso io a spaccarmi il cUlo in questo forum..
ecco perch? ogni volta che mi collego mi dicono:"grazie gianninettis per esserti connesso"
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Solo uno?Originally posted by gianninettis View Postragazzi,ho un problema,per favore avrei bisogno di un vostro consiglio,sono molto indeciso..
grazie a tutti coloro che vorranno portare il loro contributo..
http://www.daidegasforum.com/forum/4...lagip-eni.html
Comment
X

Comment