Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Assolutamente!
    Ci sfidiamo tutti i giorni a tresette,in rete.
    occhio che ? romano come te e grosso come te,ma pi? CCiovine,quindi essendo mio amico potrei acquistare altre gomme da lui,ma chiederli da buon cliente il favore di venirti a malmenare per perculamento di un suo amico non che cliente..

Comment

• Font Size
      .
      .
      .
      Cosa intendi con "giocano in un altro campionato" ?

Originally posted by !dade! View Post
      giocano in un altro campionato... direi anche un pelo sopra le SS2... come prestazioni assolute, come confidenza le dunlop all'avantreno parlano di pi?. per? se si tratta di andare forte su strada le Metzeler hanno decisamente pi? carcassa... non so dove trovino grip su asfalti rovinati e strisce bianche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        occhio che ? romano come te e grosso come te,ma pi? CCiovine,quindi essendo mio amico potrei acquistare altre gomme da lui,ma chiederli da buon cliente il favore di venirti a malmenare per perculamento di un suo amico non che cliente..
        Minkia,hai fatto bene ad avvertirmi,prima di che mi compromettessi
        Mi sto gi? cagando addosso,guarda....
        Fermo restando che prima di lui sarebve mito22 ad eliminarmi,fuori tu da ddg la visualizzazione delle pagine crollerebbe peggio che in sez benelli :gaen:

Comment

• Font Size
          Minkia,hai fatto bene ad avvertirmi,prima di che mi compromettessi
          Mi sto gi? cagando addosso,guarda....
          Fermo restando che prima di lui sarebve mito22 ad eliminarmi,fuori tu da ddg la visualizzazione delle pagine crollerebbe peggio che in sez benelli :gaen:
          in sezione benelli il mio amico cara apre i post e si risponde tutto da solo...
          non ? bello farglielo notare:gaen:
          GT inZenZiBBile ? stato gi? detto?

Comment

• Font Size
            guarda che rna ha portato alla tela una m5 senza problemi sulla hornet..e bisogna capire anche il tipo di guida visto che dal 2007 non ha mai revisionato le sospensioni
            Minchia giannino ora ti rivelo un segreto in queste condizioni la hornet ? ImBAttiBBBBBile pensa che mai nessun transalp mi ha mai dato via...
            neanche quelli dell'88 con il filo di ferro a tenere su la carrozzeria e la spring purple:gaen:

Comment

• Font Size
              Prese da un utente ddg due gomme usate e spaiate sia come marca sia come destinazione d uso.
              Questo dopo aver frantumato lo scroto per decine e decine di pagine.
              Ma li il problema nn ? stato lui,siamo stato noi,purtroppo....
              Li gli andava scatenato contro bagonda,sperando in uno scontro modello materia/antimateria.
              Con la produzione di energia derivante avremmo risolto la crisi energetica dell eurozona x almeno due tre anni :gaen:
              bagonda ? giovane ma manca d'esperienza gianninettis se lo rigira come un calzino poi TeNNicamente ? molto pi? preparato:gaen:

Comment

• Font Size
                stranacreatura ? un tuo diretto antagonista,? un bmw-munito,siamo amici su gsx-r.it visto che lui prima era suzzukaro

quando comprai il gixxer bianco versione limited edition sotto erano le metzeler m5,le consumai e feci la prova del 9 provando le sportsmart-sportmax,successivamente provai le metzeler racetek interact usate di stranacreatura k1 al post e k2 all'ant..

le dunlop mi sono piaciute di pi?,anche se ci ho smadonnato di pi? con le pressioni e di estate mi hanno dato fiducia fino all'ultimo..
                dici che non ? stata colpa delle gomme la sverniciata data dal transalp?
                Tennicamente le Kangaroo del 88 sono gomme troppo superiori mi dicono... poi accoppiate alle springs purple sanno fare la differenza.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Speed Triple R
                  bene se reagiscono positivamente alla coppia ed al peso della tua moto sulla mia stanno in vacanza:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    in sezione benelli il mio amico cara apre i post e si risponde tutto da solo...
                    non ? bello farglielo notare:gaen:
                    GT inZenZiBBile ? stato gi? detto?
                    vado subito in sezione benelli a consigliare il povero cara..
                    se non ci penso io a spaccarmi il cUlo in questo forum..

ecco perch? ogni volta che mi collego mi dicono:"grazie gianninettis per esserti connesso"

Comment

• Font Size
                      bene se reagiscono positivamente alla coppia ed al peso della tua moto sulla mia stanno in vacanza:gaen:
                      Ora parte gli scherzi se guidi una Triumph t'innamori..... fidati di me....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Ora parte gli scherzi se guidi una Triumph t'innamori..... fidati di me....
                        mi fido non ho preso la street per un soffio ci stavo un pelino corto...

Comment

• Font Size
                          mi fido non ho preso la street per un soffio ci stavo un pelino corto...
                          guarda che i manubrioni rizoma e company si regolano in arretratezza ed altezza,con quello avresti sicuramente trovato la quadra giusta.

Comment

• Font Size
                            ragazzi,ho un problema,per favore avrei bisogno di un vostro consiglio,sono molto indeciso..
                            grazie a tutti coloro che vorranno portare il loro contributo..

Comment

• Font Size
                              ragazzi,ho un problema,per favore avrei bisogno di un vostro consiglio,sono molto indeciso..
                              grazie a tutti coloro che vorranno portare il loro contributo..

http://www.daidegasforum.com/forum/4...lagip-eni.html
                              Solo uno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Solo uno?
                                L'ho scritto pagine indietro ... lui soffre del disturbo delle personalit? multiple.....

Comment

X
                                Working...
                                X