Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho capito....
    E' come io penso dal mio modestissimo parere.. che in tutte le moto per sfruttarle al massimo e cercare di cucirsele addosso bisogna mettere le mani nella ciclistica....
    Ora se l'Aprilia ha tenuto fede alla ciclistica e alla sua sfruttabilit? di motore della sua SS.... ci credo che portandola al limite si trovi meglio delle altre.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Lo sta gi? dicendo della nuova Suzuki...dopo averne visto solo le foto!
      Si si lo so...
      Piuttosto,parliamo di cose serie...
      La tua ex tuono v4 ha girato in 2'01" e spicci al muggio,con Il Lucchese.
      Mecojoni!!!
      A circa un secondo dal vincitore scopetani,che per? monta ben altro,sotto,alla fotocellula 277 kmh!!!!
      Con solo il mono ohlins e null altro,praticamente, la dice lunga sul potenziale di questa moto in pista,mortacci.....

Ma nn ditelo a gianninetta,dei tempi in pista,senn? mi riv? in (ulteriore) crisi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Si si lo so...
        Mecojoni!!!
        A circa un secondo dal vincitore scopetani,che per? monta ben altro,sotto,alla fotocellula 277 kmh!!!!
        Con solo il mono ohlins e null altro,praticamente, la dice lunga sul potenziale di questa moto in pista,mortacci.....

Ma nn ditelo a gianninetta,dei tempi in pista,senn? mi riv? in (ulteriore) crisi...
        gianninetta vi stupir? tutti con il suo acquisto...
        e non aggiungo altro...
        IO SO

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          e non aggiungo altro...
          IO SO
          ...beh lo dici cos? scusa...
          Dacci una breve anticipazione,no?

Comment

• Font Size
            Si si lo so...
            Mecojoni!!!

Scopetani 274, Marlia 270 giornata buona sia per Vmax che per i tempi.

La tuono di Giampiero vista e sentita dal vivo f? paura motoristicamente parlando

Comment

• Font Size
              Si si lo so...
              Mecojoni!!!

Sti cazzi......

Ma le super naked non erano solo moto da ingarellarsi per strada normale ..oppure fare qualche giro in due....??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                e non aggiungo altro...
                IO SO
                taci mantieni il segreto,specie a GT poi che con me ? bastardo dentro,meglio non dire per ora..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  bene,alla fine ognuno di noi fa quel che vuole ed io credo di rappresentare la maggioranza dei casi mondiali,cio? mi compro una maxi-naked per la strada od una carenata per la pista,poi se te la pensi diversamente ok..(poi come detto prima,in pistini tipo poco pi? di cartodromi,allora le naked vanno bene,ma calcola che i rettilinei non devono superare i 400 metri..

oppure non posso condividere quello che quasi tutti fanno?

su strada,anche se sono allergico a questo tipo di apprezzamenti,ma dovrei darti ragione,ti prendi la tua bella naked e ti diverti tra i passi bello comodo e se ci devi fare qualche servizio pure in citt? ? sempre ok

ora sai quanta gente si vede andare a fare la spesa in citt? con la carenata,oppure girare in pista con lo scooter,oppue un certo RNA che usa la hornet per andare da bari a parigi,questo per dire che te vedi la super-naked bene in un contesto come vallelunga?..................bene,ma ti pregherei di non farne per questo una filosofia di vita,perch? le percentuali di carenate che girano a valle,smontano la tua teoria,magari vuoi entrarci da un semplice amatore a valle con la tua tuono ok,ma se mi vieni a dire che vuoi entrarci per fare il tempo,sei completamente fuori strada amico mio

spero di essere arrivati ad un punto d'incontro dopo cotanto sgolamento

con questo concludo dicendo che io al pi? presto prender? una super-naked per girarci in strada,evitando le statali ovviamente e credo di fidarmi ciecamente della sd 1290,dato che quando provai la 990,aveva una maneggevolezza imbarazzante confronto una pur "bicicletta" come la tuono..

poi esistono pure gli rna
                  Niente,
                  Sei proprio idiota come sembri,eh.....
                  Peccato,speravo scherzassi....
                  se ritieni che abbia detto castronerie..
                  sarebbe bello mi indicassi almeno i punti per te sbagliati,se ce ne fossero..

Comment

• Font Size
                    se ritieni che abbia detto castronerie..
                    sarebbe bello mi indicassi almeno i punti per te sbagliati,se ce ne fossero..
                    Lo faccio da quando ti conosco,ma senza alcun risultato.
                    Quindi va bene cos?,colpa mia x l insistenza a provare

Comment

• Font Size
                      taci mantieni il segreto,specie a GT poi che con me ? bastardo dentro,meglio non dire per ora..
                      E tanto poi uscir? fuori,qualsiasi cosa tu prenda...e mi aspetto di TUTTO:
                      dall honda integra all harley electra glide,con tutto cio che ? compreso nel mezzo.
                      Una moto della quale,naturalmente ,tesserai lodi infinite,chiaro.

Dicci subito qual ?,almeno cominciamo a prenderti per il culo subito e ci mettiamo avanti col lavoro.
                      Che so gi? sar? una mole immane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Sti cazzi......

Ma le super naked non erano solo moto da ingarellarsi per strada normale ..oppure fare qualche giro in due....??????
                        ...cos? ha detto il notabile murgiese,qui :gaen:

Comment

• Font Size
                          GT,lo sai che sul tavoliere le super-naked non hanno molto senso,visto che ? una zona d'italia completamente a parte dal resto dello stivale..

ed io sono sicuro che su un curvone da............dai non esageriamo anche solo 240 km/h,ho alcune cose da insegnarti,visto che quello ? il mio pane quotidiano,indi per cui le strade dove ho avuto lo svezzamento,poi resta il fatto che per fare il tempo in pista ci vogliano i semi-manubri e se apriamo questa discussione in qualsiasi altra sezione non credo che avrai molti pareri positivi,anzi se insisti ne apro una in ogni sezione di daidegas..

Comment

• Font Size
                            ha comprato un tandem nella speranza che avere un posto libero dietro gli faccia trovare una donna o in alternativa un travestito....
                            Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
                            Last edited by GianClark; 24-08-14, 15:05.

Comment

• Font Size
                              Anzi Gt,ora vorrei iniziarmi a divertire e qua possono rispondere tutti i partecipanti del thread se ne avessero esperienza..

esaminiamo un attimo le differenze che passano tra il dover fare un curvone veloce in piega dai 240 km/h in su ed il dover fare un misto stretto,con curve da 50 max 70 km/h

che faccio inizio io o inizi tu?

dato che da me ci sono solo curvoni,ma sono andato qualche volta in basilicata e mi sono imbattuto in curve strette,vorrei condividere se non vi dispiace questa esperienze e le varie differenze di impostare le diverse curve..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                ha comprato un tandem nella speranza che avere un posto libero dietro gli faccia trovare una donna o in alternativa un travestito....
                                Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ecco un'altro che viene in super-naked solo per spammare :gaen:

vogliamo confrontare le esperienze di entrambi (io e te)?

Comment

X
                                Working...
                                X