Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E beh se sei abituato a guidare delle moto superpotenti .. ? ovvio che una multistrada 1200 ti sembra una tranquilla turistica....
Vedere Zerozero in val trebbia con un vecchio gs ad aria con 75.000 km alle spalle ti assicuro che ? stato un bello spettacolo.
Chiss? cosa saprebbe fare con una Multistrada.
Ora che avete il verdetto che questa discussione ? una porcheria potete anche chiuderlo questo 3d......
No aspetta un attimo.
Voglio sentire prima le impressioni di Livelegend sulla "gondola" di MOnaco.
Poi chiudiamo.
Questo 3d ? la perla dell'anno, Mito mi ha gi? inviato una bottiglia di Brunello per ringraziarmi di averlo aperto
Noi ne abbiamo parlato sul numero di giugno e (piccola anteprima) ne parleremo pure su quello di agosto tra poco in uscita
Ragazzi mi avete un p? travisato, io intendevo qui nel nostro 3D.
Intendo dire gente di Daidegas che l'ha provata, guidata, testata, comprata, portata in pista.
Comment