Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Che"nn muove"? un po generico,grazie alla cippa....
    Vedi che intendiamo cose diverse?
    Per me instabile vuol dire che in velocit? importanti(diciamo in prossimit? dei 200 kmh indicati...) nn ? che lo sterzo sia un modello di rigore,ecco....ed aumentando peggiora,se scoreggia uno un km piu avanti la moto lo sente....
    Come ho detto piu volte,nulla di che,ma nn ti invoglia a tenere aperto,di sicuro.
    In curva?
    Sullo stretto mi era sembrata curvare meglio della tuono,ma la mia aveva le gomme un po stanche all epoca del report.
    Sui curvoni il problema ? lo stesso che sul dritto,in velocit?,? molto sensibile al fondo ed alle perturbazioni aerodinamiche....
    Mai detto che l avantreno brutale nn mi piacesse,ho detto che per ottenere stabilit? sono dovuti ricorrere a steli forcella enormi.
    Quanto alle impennate,ripeto:
    Trovo estremamente anomalo che la tua nn si impenni di seconda,quella che ho provato io lo faceva di terza,invariabilmente.
    E...ho controllato,la pressione del turbo era std...quindi,vedi tu
    a franciacorta viene su in uscita di curva di 2? in 3? no, certo si alleggerisce ma non si alza se non di qualche cm.

Comment

• Font Size
      Ehhh minkia,ghost rider....
      fa paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        a franciacorta viene su in uscita di curva di 2? in 3? no, certo si alleggerisce ma non si alza se non di qualche cm.
        Ahhh ecco vedi allora che su ci viene eccome?
        Poi l aw la riporta giu,ma la forza di farlo ce l ha eccome...

Comment

• Font Size
          Sta s1000r non va na cippa.
          Sto pensando ad una Busa naked con turbocompressore come quello del mitico video.

Ghost Rider 2 - Kawasaki Hayabusa Turbo - YouTube
          santa barbara,al minuto 3.20 circa si vede il gsx-r 1000 a 299 e ghost-rider con l'andrea doria lo passa su una ruota,
          pagherei per vederlo in azione al TT,mentre livelegend si impegna a tirare la sesta al limitatore dell's1000rr,arriva l'andrea doria da dietro su una ruota

e cmunque nel titolo hanno sbagliato,l'hayabusa nonn? kawasaki..

Comment

• Font Size
            Perch? ? piccina e ha pochi cv.
            In pista lo noti. Una Brutale 800 ha pi? coppia e potenza.
            Di serie sospensioni e freni non sono eccezionali (base) e non so quanto faccia i miracoli la R.
            [...]
            PAragonarla alle supennaked attuali ? esagerato a mio avviso.
            Si stava parlando della R... e s? la nuova ? eccezionale... Brutale 800? sfoglia Dueruote di Agosto... abbiamo provato Street R, Dragster e MT-09. Anche se la triumph ha meno motore su strada (e anche in pista, bench? nell'articolo non se ne parli) la Street non solo ? imprendibile, ma ? anche nettamente meno faticosa da guidare...
            Davvero ? la Tuono V4 della classe 600... E pur essendo meno prestazionale sul dritto di alcune mille ? una supernaked, per quello che fa, non per i semplici numeri.... :gaen:

Comment

• Font Size
              In realt? in pista ? gia un arma micidiale,togliendo quella merda di sosp.elettroniche....
              Nella gara roadster del mugello ha vinto,girando sul 2' e spicci
              Moto di serie,ma full mupo,ed allungata di finale,tanto da fare 275 kmh alla fotocellula....anche se si vocifera da piu parti che avesse l hardware hp4...
              Bestiale,cmq.
              Ma se fai le stesse cose sulla tv4,tipo quella di veghini,si gira sul 57/58 cn uno come zerbo.
              La S1000r di Paolo sospensionata Mupo come mamma bmw l'ha fatta ossia terminale e centralina originale ha girato in 2 netti al Mugello niente motore della carenata o centraline Hp, solo originale mappata come tutte le aprilia che girano in roadster.

Ho saputo che dopo vari affinamenti ciclistici etc.etc. ? arrivato un 58:5 e che puntava al 57 alto....purtroppo la scorsa gara a Franciacorta per problemi tecnici dovuti ad un contatto radiatore olio in prova, gli ? esploso poi il motore....altrimenti le stava suonando a tutti solo per merito suo non certo per la differenza di prestazione tra Bmw e Aprilia-

La tuono di Venghini, che si vociferava essere semi ufficiale, motore rsv4 etc.etc. e che ritengo come pilota simile a livello di potenzialit?a Paolo ha girato in 59:3.

Zerbo lasciamolo stare che ? di un altro pianeta rispetto ai due sopra.

Per me sono entrambe ottime moto, le elettroniche della bmw sembrano non essere particolarmente a punto.

Il resto alleggerimenti etc.etc. come dici te ? frutto di un ipermotore rapportat o corto e di pedane non adeguate a spingere.

L'Aprilia come esce ? pi? equilibrata e race oriented, la bmw pi? road oriented secondo me.

Messe a punto si equivalgono e la preferenza ? soggettiva un p? come tra rsv4 e S1000rr, se vedi c'? chi cambia ed ? entusiasta, chi torna indietro.

Per la Street R posso dire avendola avuta che ? una moto eccellente, ma non paragonabile alla tuono in quasiasi contesto...che poi Live sia in grado di tenere strada a Gt con la tuono ? solamente merito del pilota.

Per quello che costa ? un ottima moto

Settimana prossima la provo finalmente in quel di Campotosto e vi far? sapere.

Comment

• Font Size
                Magari a loro hanno consegnato una versione con forke regolabili (optional) e loro le hanno prese per standard.
                Visto che a 15.000 ? uno si aspetta che ci siano.
                Ehm sfortunatamente no... Quella che hanno fotografato ? proprio la versione normale, in quanto la cartuccia con precarico per altro non ancora disponibile ? arancione e nera con le 3 regolazioni su ogni stelo...

Sono d'accordo con te che avrei preferito anch'io avere il precarico ma fortunatamente la mia moto ? stabile alle basse come alle alte velocit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  La S1000r di Paolo sospensionata Mupo come mamma bmw l'ha fatta ossia terminale e centralina originale ha girato in 2 netti al Mugello niente motore della carenata o centraline Hp, solo originale mappata come tutte le aprilia che girano in roadster.

Ho saputo che dopo vari affinamenti ciclistici etc.etc. ? arrivato un 58:5 e che puntava al 57 alto....purtroppo la scorsa gara a Franciacorta per problemi tecnici dovuti ad un contatto radiatore olio in prova, gli ? esploso poi il motore....altrimenti le stava suonando a tutti solo per merito suo non certo per la differenza di prestazione tra Bmw e Aprilia-

La tuono di Venghini, che si vociferava essere semi ufficiale, motore rsv4 etc.etc. e che ritengo come pilota simile a livello di potenzialit?a Paolo ha girato in 59:3.

Per me sono entrambe ottime moto, le elettroniche della bmw sembrano non essere particolarmente a punto.

Il resto alleggerimenti etc.etc. come dici te ? frutto di un ipermotore rapportat o corto e di pedane non adeguate a spingere.

L'Aprilia come esce ? pi? equilibrata e race oriented, la bmw pi? road oriented secondo me.

Messe a punto si equivalgono e la preferenza ? soggettiva un p? come tra rsv4 e S1000rr, se vedi c'? chi cambia ed ? entusiasta, chi torna indietro.

Per la Street R posso dire avendola avuta che ? una moto eccellente, ma non paragonabile alla tuono in quasiasi contesto...che poi Live sia in grado di tenere strada a Gt con la tuono ? solamente merito del pilota.

Mah,opinioni.
                  Io so che la tv4 ho provato a guidarla con un setting assurdo,tipo tutta alta davanti e tutta scarica dietro,proprio per vedere come si comportava di ciclistica.
                  Naturalmente allargava le curve,chiaro...ma quanto a stabilit? era sempre fedele a se stessa,la calma a bordo era totale,e la sensazione era comunque che la moto lavorasse PER te,e non CONTRO di te,come invece sembra fare la bmw...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post
                    Si stava parlando della R... e s? la nuova ? eccezionale... Brutale 800? sfoglia Dueruote di Agosto... abbiamo provato Street R, Dragster e MT-09. Anche se la triumph ha meno motore su strada (e anche in pista, bench? nell'articolo non se ne parli) la Street non solo ? imprendibile, ma ? anche nettamente meno faticosa da guidare...
                    Davvero ? la Tuono V4 della classe 600... E pur essendo meno prestazionale sul dritto di alcune mille ? una supernaked, per quello che fa, non per i semplici numeri.... :gaen:
                    meditate gente, meditate:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post

inZomma stai dicendo con dei bei giri di parole che GT ? UNA PIPPA?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        inZomma stai dicendo con dei bei giri di parole che GT ? UNA PIPPA?:gaen:
                        :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          meditate gente, meditate:gaen:
                          L avevo gia detta,sta cosa.
                          Ma alb dice che nn ? vero.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            L avevo gia detta,sta cosa.
                            Ma alb dice che nn ? vero.... :gaen:
                            ? questione di tempo che una street R ben sospensionata le suoni anche a lui...:gaen:

Comment

• Font Size
                              ? questione di tempo che una street R ben sospensionata le suoni anche a lui...:gaen:
                              Perch? ben sospensionata?

Comment

• Font Size
                                Perch? ben sospensionata?
                                prendo per buone le indicazioni di live.

Comment

X
                                Working...
                                X