Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Si, certo, nel mio caso non e' un problema di invecchiamento
anche se l'eta' potrebbe far supporre il contrario, ma per fortuna me la cavo abbastanza bene. Sono altri fattori, tempo, utilita' d'uso, impegni vari.......e vogliamo mettere pure la moglie?
-
N te ce facevo cos? avvelenato cor multi...Originally posted by livelegend View Postper quello usa il k5........e pensa quanti soldi ha risparmiato
la multibecco l'aborro
Addirittura nella tua scala de schifo occupa un posto piu importante del gs
Boh....per me nn c ? storia tra le due,aborto pe aborto almeno mi prendo un aborto che viaggia forte....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostN te ce facevo cos? avvelenato cor multi...
Addirittura nella tua scala de schifo occupa un posto piu importante del gs
Boh....per me nn c ? storia tra le due,aborto pe aborto almeno mi prendo un aborto che viaggia forte....
per spiegarmi faccio un esempio
io odio i suv, che in parte sono come questo segmento di moto
per? una range rover esisteva gi? 30 anni fa
mentre una cayenne ? un aborto con un motore nato per altro
ecco allo stesso modo la gs esiste da sempre mentre la multi becco ? appunto un aborto nato ne cercare di accontentare qualcuno che non pu? guidare una sportiva, e per prendere un'altra fetta di mercato che ? gi? pi? che sufficientemente coperta
quindi riconosco alla gs il fato che esiste da sempre, per questo nella mia scala del vomito perde contro la multi becco
la trovo pi? onesta, anche perch? se non puoi guidare una sportiva ? il caso che manco il motore devi avere della sportiva
se viceversa riesci a guidare una sportiva forte al punto che vai molto forte con gli aborti, guida quella e non rompere il *****Last edited by livelegend; 28-07-14, 08:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postper spiegarmi faccio un esempio
io odio i suv, che in parte sono come questo segmento di moto
per? una range rover esisteva gi? 30 anni fa
mentre una cayenne ? un aborto con un motore nato per altro
ecco allo stesso modo la gs esiste da sempre mentre la multi becco ? appunto un aborto nato ne cercare di accontentare qualcuno che non pu? guidare una sportiva, e per prendere un'altra fetta di mercato che ? gi? pi? che sufficientemente coperta
quindi riconosco alla gs il fato che esiste da sempre, per questo nella mia scala del vomito perde contro la multi becco
la trovo pi? onesta, anche perch? se non puoi guidare una sportiva ? il caso che manco il motore devi avere della sportiva
se viceversa riesci a guidare una sportiva forte al punto che vai molto forte con gli aborti, guida quella e non rompere il *****
Son d'accordo fino alla penultima versione di GS...ora il motore bialbero, pompato all'inverosimile e il 170/60 per gommature "sportiveggianti" hanno diocayenizzato il GS...ora piu' che mai MULTISTRADAWANNABE...
ecco Piero, sul successo delle Suv a due ruote... Devo esser sincero...star seduto IN ALTO da' una bella sensazione di verga enorme e scappellata... Una volta che la provi e' difficile tornare indietro... Solo chi ce l'ha davvero la verga grossa pu? scendere da una moto con sospe a lunga escursione ad una moto race o race derived...Last edited by gabelbrucken; 28-07-14, 09:14.
Comment
-
Ieri ero a Levanto,al mare,e ho parcheggiato a fianco di una Multistrada 1200 S Pikes Peak: la prima cosa che ho pensato?
Come 'azzo si fa a spendere 23000 euro per 'sto coso!?
E in pi? utilizzarlo per andarci al...mare la domenica?!
Comment
X

Comment