Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    I motociclisti invecchiano
    Si, certo, nel mio caso non e' un problema di invecchiamento anche se l'eta' potrebbe far supporre il contrario, ma per fortuna me la cavo abbastanza bene. Sono altri fattori, tempo, utilita' d'uso, impegni vari.......e vogliamo mettere pure la moglie?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      I motociclisti invecchiano
      E' il motivo per cui esistono le Dunlop SportSmart2!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        per quello usa il k5........e pensa quanti soldi ha risparmiato

la multibecco l'aborro
        N te ce facevo cos? avvelenato cor multi...
        Addirittura nella tua scala de schifo occupa un posto piu importante del gs
        Boh....per me nn c ? storia tra le due,aborto pe aborto almeno mi prendo un aborto che viaggia forte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          E' il motivo per cui esistono le Dunlop SportSmart2!
          cavolo,le ho montate su un gsx-r 1000 k6 e su un L1 e si sono comportate veramente bene,solo d'estate e con temperature veramente elevate tendevano a scivolare un po.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            cavolo,le ho montate su un gsx-r 1000 k6 e su un L1 e si sono comportate veramente bene,solo d'estate e con temperature veramente elevate tendevano a scivolare un po.
            Tanto sulle tue autostrade sarebbero andate bene pure le metzeler laser

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Tanto sulle tue autostrade sarebbero andate bene pure le metzeler laser
              Peraltro Gianni parla delle Sportsmart e basta... non "2"... il suo L1 l'ha venduto prima che le S2 uscissero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Peraltro Gianni parla delle Sportsmart e basta... non "2"... il suo L1 l'ha venduto prima che le S2 uscissero...
                Ahhhh e allora grazie....lo credo che andava bene...con le 2 nn so come sarebbe andata...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  ragazzi scusate,ho sbagliato a leggere,quel 2 mi ha ingannato con le dunlop qualifier 2 quelle che io avevo montato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    N te ce facevo cos? avvelenato cor multi...
                    Addirittura nella tua scala de schifo occupa un posto piu importante del gs
                    Boh....per me nn c ? storia tra le due,aborto pe aborto almeno mi prendo un aborto che viaggia forte....

per spiegarmi faccio un esempio

io odio i suv, che in parte sono come questo segmento di moto

per? una range rover esisteva gi? 30 anni fa
                    mentre una cayenne ? un aborto con un motore nato per altro

ecco allo stesso modo la gs esiste da sempre mentre la multi becco ? appunto un aborto nato ne cercare di accontentare qualcuno che non pu? guidare una sportiva, e per prendere un'altra fetta di mercato che ? gi? pi? che sufficientemente coperta

quindi riconosco alla gs il fato che esiste da sempre, per questo nella mia scala del vomito perde contro la multi becco

la trovo pi? onesta, anche perch? se non puoi guidare una sportiva ? il caso che manco il motore devi avere della sportiva

se viceversa riesci a guidare una sportiva forte al punto che vai molto forte con gli aborti, guida quella e non rompere il *****
                    Last edited by livelegend; 28-07-14, 08:35.

Comment

• Font Size
                      Ha un suo perch?,sta risposta.
                      Per? pi?...chi vende ha sempre ragione,e de multi n hanno vendute un botto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ragazzi scusate,ho sbagliato a leggere,quel 2 mi ha ingannato con le dunlop qualifier 2 quelle che io avevo montato..
                        Le Qualifier2 le monta di serie la Fiat Campagnola dei Carabinieri ...cosi' mi han detto.
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          per spiegarmi faccio un esempio

io odio i suv, che in parte sono come questo segmento di moto

per? una range rover esisteva gi? 30 anni fa
                          mentre una cayenne ? un aborto con un motore nato per altro

ecco allo stesso modo la gs esiste da sempre mentre la multi becco ? appunto un aborto nato ne cercare di accontentare qualcuno che non pu? guidare una sportiva, e per prendere un'altra fetta di mercato che ? gi? pi? che sufficientemente coperta

quindi riconosco alla gs il fato che esiste da sempre, per questo nella mia scala del vomito perde contro la multi becco

la trovo pi? onesta, anche perch? se non puoi guidare una sportiva ? il caso che manco il motore devi avere della sportiva

se viceversa riesci a guidare una sportiva forte al punto che vai molto forte con gli aborti, guida quella e non rompere il *****

Son d'accordo fino alla penultima versione di GS...ora il motore bialbero, pompato all'inverosimile e il 170/60 per gommature "sportiveggianti" hanno diocayenizzato il GS...ora piu' che mai MULTISTRADAWANNABE...

ecco Piero, sul successo delle Suv a due ruote... Devo esser sincero...star seduto IN ALTO da' una bella sensazione di verga enorme e scappellata... Una volta che la provi e' difficile tornare indietro... Solo chi ce l'ha davvero la verga grossa pu? scendere da una moto con sospe a lunga escursione ad una moto race o race derived...
                          Last edited by gabelbrucken; 28-07-14, 09:14.

Comment

• Font Size
                            Val sempre espressivo!!!! E comunque sono ancora d'accord con Live...

Comment

• Font Size
                              Ieri ero a Levanto,al mare,e ho parcheggiato a fianco di una Multistrada 1200 S Pikes Peak: la prima cosa che ho pensato?
                              Come 'azzo si fa a spendere 23000 euro per 'sto coso!?
                              E in pi? utilizzarlo per andarci al...mare la domenica?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ...star seduto IN ALTO da' una bella sensazione di verga enorme e scappellata...
                                TACCITUAAAAAAA..... :-))))))
                                ...anche pulsante,direi...a ritmo con lo sfintere....

Comment

X
                                Working...
                                X