Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Scusa Gianni,ma tu per strada fai curve a 300 km/h?
    certo,ho fatto curvoni in quinta piena con il tachimetro a 299 e quello ? puro divertimento,in sesta non mi sono mai voluto azzardare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Che ne vuoi sapere tu che vai al mare col DR650!
      :gaen:
      Al mare col DR...su Bracco,Cisa,Cento Croci col DD...cambia una sola lettera e...la sostanza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        certo,ho fatto curvoni in quinta piena con il tachimetro a 299 e quello ? puro divertimento,in sesta non mi sono mai voluto azzardare..
        Ma che strade e che rettilinei avete dalle tue parti?
        Qui nemmeno in autostrada...

Comment

• Font Size
          Qui in emilia abbiamo stradoni incredibili, ma curve a 300 non ne ho mai viste, nemmeno fatte da qualche pazzo che conosco, anche perch? a 300 son rettilinei non curve da ginocchio a terra, pagherei per vedere Gianni col Suzuki d'epoca a 300 col ginocchio che striscia, altro che "Closer to the Edge"

Comment

• Font Size
            Normale, il codice velocit? ? ZR... Fino a 270 puoi pinzare cattivo!
            io ho fatto pinzate di emergenza in piega con ginocchio a terra,senza che la moto si ? mossa minimamente.

Comment

• Font Size
              Qui in emilia abbiamo stradoni incredibili, ma curve a 300 non ne ho mai viste, nemmeno fatte da qualche pazzo che conosco, anche perch? a 300 son rettilinei non curve da ginocchio a terra, pagherei per vedere Gianni col Suzuki d'epoca a 300 col ginocchio che striscia, altro che "Closer to the Edge"

Comment

• Font Size
                Normale, il codice velocit? ? ZR... Fino a 270 puoi pinzare cattivo!
                io ho fatto pinzate di emergenza in piega con ginocchio nelle vicinanze dell'asfalto,senza che la moto si ? mossa minimamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  calma,quelle cose le ho fatte con il gsx-r 1000 2011 con sospensioni oLLins.

praticamente erano delle curve di superstrade ad ampio raggio,con strada perfetta e si faticava a tenerla gi?,non era affatto semplice abbiamo iniziato a 220 per poi salire di velocit? gradualmente,la abbiamo fatta tante di quelle volte in un giorno,che la sapevamo a memoria e ti dico che ? un'adrenalina unica da provare in moto.

poi il ginocchio noNN? che strisciava ,era nelle vicinanze dell'asfalto ho detto prima.

Comment

• Font Size
                    Ma che strade e che rettilinei avete dalle tue parti?
                    Qui nemmeno in autostrada...
                    Effettivamente in Puglia parecchi tratti sono roba da TT...

Comment

• Font Size
                      Scusa Gianni,ma tu per strada fai curve a 300 km/h?
                      sicuramente in pista no

non esistono

Comment

• Font Size
                        per le gomme sono ancora pi? reazionario....

per me esistono solo le metzeler/pirelli in mescola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sicuramente in pista no

non esistono
                          in pista non ? possibile,questo per dire che ne un pistaiolo e ne un super-nakedista ha fatto quello che ho fatto io per strada con il famoso gixxer 1000 di cui tutti avete visto le foto della moto ed i vari processi di messa a punto,poi venduta..

ognuno di noi dice la sua con le sue esperienze ed i suoi punti forti di guida,ma i curvoni chi li ha fatti mai?

fare un curvone in piega a velocit? folli ? la cosa per me pi? pericolosa che ci sia,perch? se sbagli un'entrata a quelle velocit? non ? come sbagliarle a velocit? e curve da naked..

per? confronto ad un percorso pi? tecnico ti stanchi meno,perch? non hai sinistra-destra veloci..

e comunque nemmeno al TT credo ci siano quelle tipologie di curve,da me in puglia zona barese ne trovi quante ne vuoi,trovare un percorso tecnico ? difficile,sono tutti o quasi curvoni e partono da un minimo di 180/km/h in su..

Comment

• Font Size
                            Son d'accordo fino alla penultima versione di GS...ora il motore bialbero, pompato all'inverosimile e il 170/60 per gommature "sportiveggianti" hanno diocayenizzato il GS...ora piu' che mai MULTISTRADAWANNABE...

ecco Piero, sul successo delle Suv a due ruote... Devo esser sincero...star seduto IN ALTO da' una bella sensazione di verga enorme e scappellata... Una volta che la provi e' difficile tornare indietro... Solo chi ce l'ha davvero la verga grossa pu? scendere da una moto con sospe a lunga escursione ad una moto race o race derived...
                            boh io i suv a 2 e 4 quasi mi vergogno a guidarli

tocca che sento uno bravo e mi faccio spiegare il perch?

del successo o meglio della diffusione nelle citt? come la mia, vorrei davvero capire il perch?

mi sembra quasi scontato che uno moto per lavoro / citt? debba essere in primis leggera e piccola da poterla parcheggiare dappertutto senza troppi sforzi e che passi in mezzo alle auto

invece il gs ? in assoluto la moto che vedo di pi? a roma

boh.........cmq se vonno f? la schiuma ...cazzi loro
                            io a quel punto preferirei l'aria condizionata dell'auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Io sulla mia che non ? naked ho messo le Sportsmart 2 circa dal tuo stesso kilometraggio e sono moooolto contento, sia per la durata, che per la tenuta su asciutto ma anche sotto il diluvio universale, al momento ? la miglior gomma stradale che io abbia mai provato.

prossimo giro mi sa che prover? le M7, prima avevo le M5 interact, ma le sportsmart2 son meglio in tutto, in particolare la differenza pi? grossa l'ho notata nella rapidit? a cambiare direzione.
                              pizzo le SS2 ne parlano quasi tutti molto bene anche se qualcuno le ha odiate delle M7RR ne parlano tutto con amore... io pure.
                              Vengo da 2 treni di M5 e non presi le SS solo perch? c'era il rischio (remoto) di non trovare la quadra.
                              Le M7RR sono superiori in tutto alle M5 che pure NON era una gomma di merda anzi...

Comment

• Font Size
                                Che ne vuoi sapere tu che vai al mare col DR650!
                                dijelo al turista ligure con le infradito ai piedi:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X