Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
-
Qui in emilia abbiamo stradoni incredibili, ma curve a 300 non ne ho mai viste, nemmeno fatte da qualche pazzo che conosco, anche perch? a 300 son rettilinei non curve da ginocchio a terra, pagherei per vedere Gianni col Suzuki d'epoca a 300 col ginocchio che striscia, altro che "Closer to the Edge"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Qui in emilia abbiamo stradoni incredibili, ma curve a 300 non ne ho mai viste, nemmeno fatte da qualche pazzo che conosco, anche perch? a 300 son rettilinei non curve da ginocchio a terra, pagherei per vedere Gianni col Suzuki d'epoca a 300 col ginocchio che striscia, altro che "Closer to the Edge"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
calma,quelle cose le ho fatte con il gsx-r 1000 2011 con sospensioni oLLins.Originally posted by Pizzodrift View PostQui in emilia abbiamo stradoni incredibili, ma curve a 300 non ne ho mai viste, nemmeno fatte da qualche pazzo che conosco, anche perch? a 300 son rettilinei non curve da ginocchio a terra, pagherei per vedere Gianni col Suzuki d'epoca a 300 col ginocchio che striscia, altro che "Closer to the Edge"
praticamente erano delle curve di superstrade ad ampio raggio,con strada perfetta e si faticava a tenerla gi?,non era affatto semplice abbiamo iniziato a 220 per poi salire di velocit? gradualmente,la abbiamo fatta tante di quelle volte in un giorno,che la sapevamo a memoria e ti dico che ? un'adrenalina unica da provare in moto.
poi il ginocchio noNN? che strisciava ,era nelle vicinanze dell'asfalto ho detto prima.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
in pista non ? possibile,questo per dire che ne un pistaiolo e ne un super-nakedista ha fatto quello che ho fatto io per strada con il famoso gixxer 1000 di cui tutti avete visto le foto della moto ed i vari processi di messa a punto,poi venduta..Originally posted by livelegend View Postsicuramente in pista no
non esistono
ognuno di noi dice la sua con le sue esperienze ed i suoi punti forti di guida,ma i curvoni chi li ha fatti mai?
fare un curvone in piega a velocit? folli ? la cosa per me pi? pericolosa che ci sia,perch? se sbagli un'entrata a quelle velocit? non ? come sbagliarle a velocit? e curve da naked..
per? confronto ad un percorso pi? tecnico ti stanchi meno,perch? non hai sinistra-destra veloci..
e comunque nemmeno al TT credo ci siano quelle tipologie di curve,da me in puglia zona barese ne trovi quante ne vuoi,trovare un percorso tecnico ? difficile,sono tutti o quasi curvoni e partono da un minimo di 180/km/h in su..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
boh io i suv a 2 e 4 quasi mi vergogno a guidarliOriginally posted by gabelbrucken View PostSon d'accordo fino alla penultima versione di GS...ora il motore bialbero, pompato all'inverosimile e il 170/60 per gommature "sportiveggianti" hanno diocayenizzato il GS...ora piu' che mai MULTISTRADAWANNABE...
ecco Piero, sul successo delle Suv a due ruote... Devo esser sincero...star seduto IN ALTO da' una bella sensazione di verga enorme e scappellata... Una volta che la provi e' difficile tornare indietro... Solo chi ce l'ha davvero la verga grossa pu? scendere da una moto con sospe a lunga escursione ad una moto race o race derived...
tocca che sento uno bravo e mi faccio spiegare il perch?
del successo o meglio della diffusione nelle citt? come la mia, vorrei davvero capire il perch?
mi sembra quasi scontato che uno moto per lavoro / citt? debba essere in primis leggera e piccola da poterla parcheggiare dappertutto senza troppi sforzi e che passi in mezzo alle auto
invece il gs ? in assoluto la moto che vedo di pi? a roma
boh.........cmq se vonno f? la schiuma ...cazzi loro
io a quel punto preferirei l'aria condizionata dell'auto
Comment
-
pizzo le SS2 ne parlano quasi tutti molto bene anche se qualcuno le ha odiate delle M7RR ne parlano tutto con amore... io pure.Originally posted by Pizzodrift View PostIo sulla mia che non ? naked ho messo le Sportsmart 2 circa dal tuo stesso kilometraggio e sono moooolto contento, sia per la durata, che per la tenuta su asciutto ma anche sotto il diluvio universale, al momento ? la miglior gomma stradale che io abbia mai provato.
prossimo giro mi sa che prover? le M7, prima avevo le M5 interact, ma le sportsmart2 son meglio in tutto, in particolare la differenza pi? grossa l'ho notata nella rapidit? a cambiare direzione.
Vengo da 2 treni di M5 e non presi le SS solo perch? c'era il rischio (remoto) di non trovare la quadra.
Le M7RR sono superiori in tutto alle M5 che pure NON era una gomma di merda anzi...
Comment
X

Comment