Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Dici che in un kartodromo faresti un tempo migliore con la tua? Io credo che gireresti pi? veloce con la street... A te la parola
    lascia stare,si vede che non hai mai bazzicato a binetto,quello ? un cartodromo e ti dico che per ora il record della pista lo detiene una 1000 e non una 600,precisamente una ducati 1198 ed a seguire una bmw s 1000rr.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      lascia stare,si vede che non hai mai bazzicato a binetto,quello ? un cartodromo e ti dico che per ora il record della pista lo detiene una 1000 e non una 600,precisamente una ducati 1198 ed a seguire una bmw s 1000rr.
      Tu non conosci i kartodromi binetto ? un pistino corto... Come il tuo pisello :gaen:

Comment

• Font Size
        Tu non conosci i kartodromi binetto ? un pistino corto... Come il tuo pisello :gaen:

guarda che quello che fa la differenza in una pista non ? tanto la lunghezza,quanto la curvatura..

Comment

• Font Size
          guarda che quello che fa la differenza in una pista non ? tanto la lunghezza,quanto la curvatura..
          Infatti nel kartodromo hai una curva dopo l'altra e rettilinei cortissimi. Binetto ? solo una pista corta.

Comment

• Font Size
            Dimenticavo nel kartodromo i raggi di curvatura sono piccoli

Comment

• Font Size
              Va beh dai,con una supernaked non vai in un kartodromo...a meno che tu non sia cos? sfigato da non aver nessuna pista vicina!

Comment

• Font Size
                Dici che in un kartodromo faresti un tempo migliore con la tua? Io credo che gireresti pi? veloce con la street... A te la parola
                Alt,blocca.
                Tu hai parlato di "stretto",nn di kartodromo.
                Un kartodromo fa sembrare lo stretto di montagna la A1...
                In kartodromo penso proprio che la street sia davanti...

Comment

• Font Size
                  GTricchio,vale la pena spendere il doppio per l'sd 1290?

Aprilia Tuono V4 R APRC Moto e Scooter usato - In vendita Livorno

Comment

• Font Size
                    GTricchio,vale la pena spendere il doppio per l'sd 1290?

Aprilia Tuono V4 R APRC Moto e Scooter usato - In vendita Livorno
                    Ma si assolutamente....che ce fai co na moto cos? vecchia e con un elettronica cos? datata,su....

Comment

• Font Size
                      penso che una street R messa su bene non abbia rivali

e non parlo di kartodromi, dove anzi ho guidato di meglio

? proprio nel medio veloce tipico delle nostre strade che da il meglio se la triumph

l'ho presa da non molto, messo le hyper e il cambio elettronico
                      aveva gi? lo scarico basso arrow che funziona una meraviglia

in pratica una bicicletta, ma molto stabile, con un motore che raggiunge il limitatore in tempi brevissimi e che ha anche un poderosa schiena
                      250 di strumento li vedi in un attimo e riesce a fare i medio veloci sopra i 200 kmh dando una sicurezza estrema
                      freni ottimi, telaio ottimo,
                      tendenza all'impennamento molto divertente
                      ma con quote riviste e ruota post portata tutta dietro manco s'impenna pi? e si pu? scannare anche nelle prime marce

sarebbe da provare, un uscita tecnica di alto livello, sono convinto di volare

questa moto si riesce a sfruttare al 100%
                      cosa rara
                      Last edited by livelegend; 16-07-14, 12:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        penso che una street R messa su bene non abbia rivali

e non parlo di kartodromi, dove anzi ho guidato di meglio

? proprio nel medio veloce tipico delle nostre strade che da il meglio se la triumph

l'ho presa da non molto, messo le hyper e il cambio elettronico
                        aveva gi? lo scarico basso arrow che funziona una meraviglia

in pratica una bicicletta, ma molto stabile, con un motore che raggiunge il limitatore in tempi brevissimi e che ha anche un poderosa schiena
                        250 di strumento li vedi in un attimo e riesce a fare i medio veloci sopra i 200 kmh dando una sicurezza estrema
                        freni ottimi, telaio ottimo,
                        tendenza all'impennamento molto divertente
                        ma con quote riviste e ruota post portata tutta dietro manco s'impenna pi? e si pu? scannare anche nelle prime marce

sarebbe da provare, un uscita tecnica di alto livello, sono convinto di volare

questa moto si riesce a sfruttare al 100%
                        cosa rara

Gt mi pare dica la stessa cosa della sua aprilia tuono,una bicicletta che si sfrutta benissimo,ma in pi? ha l'elettronica,che ti da una certa sicurezza.

Comment

• Font Size
                          Guarda,fino ad un po de tempo fa avrei detto la stessa cosa...
                          Ma dopo essermi ingarellato NELLO STRETTO con uno con la street R che va un po piu di me,ho capito di avere veramente una caxxo di moto.
                          Infatti poi sul medio veloce lui scannava,come dici tu,ma rimaneva sempre quei 70/80 metri dietro...

Comment

• Font Size
                            Gt mi pare dica la stessa cosa della sua aprilia tuono,una bicicletta che si sfrutta benissimo,ma in pi? ha l'elettronica,che ti da una certa sicurezza.
                            Si ma nn ? paragonabile come agilit? alla street triple,oh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ma si assolutamente....che ce fai co na moto cos? vecchia e con un elettronica cos? datata,su....
                              guarda a me la prima cosa ? il piacere di guida..
                              quando guido non certo mi sto guardando la moto,ma ne sto apprezzando le sue doti..

praticamente non vorrei prendermi una partecipante di miss italia che non mi sappia preparare nemmeno un piatto di spaghetti alla carbonara..

ragion per cui,se riprendo moto voglio che sia la migliore moto da poter portare su strada e fin qui ho capito che il manubrio ? migliore dei semi manubri per strada,sono entrato nell'ottica delle naked,ma il campo ? talmente vario che non posso fare altro che affidarmi a chi ne sa pi? di me..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Guarda,fino ad un po de tempo fa avrei detto la stessa cosa...
                                Ma dopo essermi ingarellato NELLO STRETTO con uno con la street R che va un po piu di me,ho capito di avere veramente una caxxo di moto.
                                Infatti poi sul medio veloce lui scannava,come dici tu,ma rimaneva sempre quei 70/80 metri dietro...

cerco di decifrare quello che hai scritto:

per strada non esiste LA migliore naked,se fai tanto stretto allora una street triple r ? l'ideale..
                                se fai misto allora una tuono v4,speed triple o ktm 1290 ? l'ideale..

Comment

X
                                Working...
                                X