Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
lascia stare,si vede che non hai mai bazzicato a binetto,quello ? un cartodromo e ti dico che per ora il record della pista lo detiene una 1000 e non una 600,precisamente una ducati 1198 ed a seguire una bmw s 1000rr.
-
Tu non conosci i kartodromi binetto ? un pistino corto... Come il tuo pisello :gaen:Originally posted by gianninettis View Postlascia stare,si vede che non hai mai bazzicato a binetto,quello ? un cartodromo e ti dico che per ora il record della pista lo detiene una 1000 e non una 600,precisamente una ducati 1198 ed a seguire una bmw s 1000rr.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Alt,blocca.Originally posted by rna View PostDici che in un kartodromo faresti un tempo migliore con la tua? Io credo che gireresti pi? veloce con la street... A te la parola
Tu hai parlato di "stretto",nn di kartodromo.
Un kartodromo fa sembrare lo stretto di montagna la A1...
In kartodromo penso proprio che la street sia davanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
GTricchio,vale la pena spendere il doppio per l'sd 1290?
Aprilia Tuono V4 R APRC Moto e Scooter usato - In vendita Livorno
Comment
-
Ma si assolutamente....che ce fai co na moto cos? vecchia e con un elettronica cos? datata,su....Originally posted by gianninettis View PostGTricchio,vale la pena spendere il doppio per l'sd 1290?
Aprilia Tuono V4 R APRC Moto e Scooter usato - In vendita Livorno
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
penso che una street R messa su bene non abbia rivali
e non parlo di kartodromi, dove anzi ho guidato di meglio
? proprio nel medio veloce tipico delle nostre strade che da il meglio se la triumph
l'ho presa da non molto, messo le hyper e il cambio elettronico
aveva gi? lo scarico basso arrow che funziona una meraviglia
in pratica una bicicletta, ma molto stabile, con un motore che raggiunge il limitatore in tempi brevissimi e che ha anche un poderosa schiena
250 di strumento li vedi in un attimo e riesce a fare i medio veloci sopra i 200 kmh dando una sicurezza estrema
freni ottimi, telaio ottimo,
tendenza all'impennamento molto divertente
ma con quote riviste e ruota post portata tutta dietro manco s'impenna pi? e si pu? scannare anche nelle prime marce
sarebbe da provare, un uscita tecnica di alto livello, sono convinto di volare
questa moto si riesce a sfruttare al 100%
cosa raraLast edited by livelegend; 16-07-14, 12:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postpenso che una street R messa su bene non abbia rivali
e non parlo di kartodromi, dove anzi ho guidato di meglio
? proprio nel medio veloce tipico delle nostre strade che da il meglio se la triumph
l'ho presa da non molto, messo le hyper e il cambio elettronico
aveva gi? lo scarico basso arrow che funziona una meraviglia
in pratica una bicicletta, ma molto stabile, con un motore che raggiunge il limitatore in tempi brevissimi e che ha anche un poderosa schiena
250 di strumento li vedi in un attimo e riesce a fare i medio veloci sopra i 200 kmh dando una sicurezza estrema
freni ottimi, telaio ottimo,
tendenza all'impennamento molto divertente
ma con quote riviste e ruota post portata tutta dietro manco s'impenna pi? e si pu? scannare anche nelle prime marce
sarebbe da provare, un uscita tecnica di alto livello, sono convinto di volare
questa moto si riesce a sfruttare al 100%
cosa rara
Gt mi pare dica la stessa cosa della sua aprilia tuono,una bicicletta che si sfrutta benissimo,ma in pi? ha l'elettronica,che ti da una certa sicurezza.
Comment
-
Guarda,fino ad un po de tempo fa avrei detto la stessa cosa...
Ma dopo essermi ingarellato NELLO STRETTO con uno con la street R che va un po piu di me,ho capito di avere veramente una caxxo di moto.
Infatti poi sul medio veloce lui scannava,come dici tu,ma rimaneva sempre quei 70/80 metri dietro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
guarda a me la prima cosa ? il piacere di guida..Originally posted by gtmaster View PostMa si assolutamente....che ce fai co na moto cos? vecchia e con un elettronica cos? datata,su....
quando guido non certo mi sto guardando la moto,ma ne sto apprezzando le sue doti..
praticamente non vorrei prendermi una partecipante di miss italia che non mi sappia preparare nemmeno un piatto di spaghetti alla carbonara..
ragion per cui,se riprendo moto voglio che sia la migliore moto da poter portare su strada e fin qui ho capito che il manubrio ? migliore dei semi manubri per strada,sono entrato nell'ottica delle naked,ma il campo ? talmente vario che non posso fare altro che affidarmi a chi ne sa pi? di me..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGuarda,fino ad un po de tempo fa avrei detto la stessa cosa...
Ma dopo essermi ingarellato NELLO STRETTO con uno con la street R che va un po piu di me,ho capito di avere veramente una caxxo di moto.
Infatti poi sul medio veloce lui scannava,come dici tu,ma rimaneva sempre quei 70/80 metri dietro...
cerco di decifrare quello che hai scritto:
per strada non esiste LA migliore naked,se fai tanto stretto allora una street triple r ? l'ideale..
se fai misto allora una tuono v4,speed triple o ktm 1290 ? l'ideale..
Comment
X

Comment