Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    in pista non ? possibile,questo per dire che ne un pistaiolo e ne un super-nakedista ha fatto quello che ho fatto io per strada con il famoso gixxer 1000 di cui tutti avete visto le foto della moto ed i vari processi di messa a punto,poi venduta..

ognuno di noi dice la sua con le sue esperienze ed i suoi punti forti di guida,ma i curvoni chi li ha fatti mai?

fare un curvone in piega a velocit? folli ? la cosa per me pi? pericolosa che ci sia,perch? se sbagli un'entrata a quelle velocit? non ? come sbagliarle a velocit? e curve da naked..

per? confronto ad un percorso pi? tecnico ti stanchi meno,perch? non hai sinistra-destra veloci..

e comunque nemmeno al TT credo ci siano quelle tipologie di curve,da me in puglia zona barese ne trovi quante ne vuoi,trovare un percorso tecnico ? difficile,sono tutti o quasi curvoni e partono da un minimo di 180/km/h in su..
    si al TT direi che ci sono, e non sono proprio semi rettilinei come in puglia....

Io qualcuna l'ho fatta......sia in gare che su strada aperta

le gambe vanno tenute strette alla moto se parliamo davvero di 300 kmh

in linea di massima a 300 se non scoppiano vanno bene tutte le gomme anche le pi? merdose

Comment

• Font Size
      calma,quelle cose le ho fatte con il gsx-r 1000 2011 con sospensioni oLLins.

praticamente erano delle curve di superstrade ad ampio raggio,con strada perfetta e si faticava a tenerla gi?,non era affatto semplice abbiamo iniziato a 220 per poi salire di velocit? gradualmente,la abbiamo fatta tante di quelle volte in un giorno,che la sapevamo a memoria e ti dico che ? un'adrenalina unica da provare in moto.

poi il ginocchio noNN? che strisciava ,era nelle vicinanze dell'asfalto ho detto prima.
      COME DIRE CHE FIRENZE ? NEI PRESSI DI ROMA OVVIO:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        COME DIRE CHE FIRENZE ? NEI PRESSI DI ROMA OVVIO:gaen:
        a 3 piotte se tiri fuori il ginocchio capitano diverse cose brutte

direi che il ginocchio verosimilmente pu? essere usato fino a 240-250

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si al TT direi che ci sono, e non sono proprio semi rettilinei come in puglia....

Io qualcuna l'ho fatta......sia in gare che su strada aperta

le gambe vanno tenute strette alla moto se parliamo davvero di 300 kmh

in linea di massima a 300 se non scoppiano vanno bene tutte le gomme anche le pi? merdose

una volta provai ad uscire la gamba fortunatamente a 240 e non a 299 e per riportarla in carena fu difficile..

per le gomme cosa devo dirti,io prima le qualifier2 e dopo le sportsmart1,pi? le sportsmart erano perfette,ovviamente le sportsmart le avevo a 1.9 post e 2.0 ant a freddo.

Comment

• Font Size
            nel veloce le gomme tengono tutte
            anzi meno sono performanti e meglio vanno

un gomma pi? ? morbida pi? ha la mescola performante dal grip immenso
            e pi? andr? male nel veloce a causa del surriscaldamento

Comment

• Font Size
              pizzo le SS2 ne parlano quasi tutti molto bene anche se qualcuno le ha odiate delle M7RR ne parlano tutto con amore... io pure.
              Vengo da 2 treni di M5 e non presi le SS solo perch? c'era il rischio (remoto) di non trovare la quadra.
              Le M7RR sono superiori in tutto alle M5 che pure NON era una gomma di merda anzi...
              infatti appena le finisco mi sa che le provo e vedo un p? quale ? migliore fra le due...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                infatti appena le finisco mi sa che le provo e vedo un p? quale ? migliore fra le due...
                Attendo tuo report

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  nel veloce le gomme tengono tutte
                  anzi meno sono performanti e meglio vanno

un gomma pi? ? morbida pi? ha la mescola performante dal grip immenso
                  e pi? andr? male nel veloce a causa del surriscaldamento
                  infatti,nel mio gruppo abbiamo avuto ben 2 casi di scoppio gomme in mescola posteriore e da allora solo gomme stradali.

Comment

• Font Size
                    certo,ho fatto curvoni in quinta piena con il tachimetro a 299 e quello ? puro divertimento,in sesta non mi sono mai voluto azzardare..
                    io ho fatto pinzate di emergenza in piega con ginocchio a terra,senza che la moto si ? mossa minimamente.
                    Originally posted by gianninettis;9606785[B
                    ]una volta provai ad uscire la gamba fortunatamente a 240 e non a 299 e per riportarla in carena fu difficile..[/B]

Chuck Norris te fa na pipa:gaen:

Comment

• Font Size
                      infatti,nel mio gruppo abbiamo avuto ben 2 casi di scoppio gomme in mescola posteriore e da allora solo gomme stradali.
                      Condoglianze alle 2 vedove...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Chuck Norris te fa na pipa:gaen:
                        Soprattutto sulla seconda affermazione!

Comment

• Font Size
                          Ma che ve ne fate di gomme in mescola per fare rettilinei e curve a 300 km/h?

Comment

• Font Size
                            Condoglianze alle 2 vedove...
                            Dici che sono scoppiate mentre erano a 299?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Soprattutto sulla seconda affermazione!
                              E' quella che dimostra con piu' convinzione che gli altri non sono nessuno.....aveva le qualifier 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                E' quella che dimostra con piu' convinzione che gli altri non sono nessuno.....aveva le qualifier 2
                                Caro Flaga,adesso tiriamo a sorte chi avr? l'onore di mettere in firma la seconda affermazione! :gaen:
                                So che Rna ci tiene molto...

Comment

X
                                Working...
                                X