:divano:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
No.Originally posted by gianninettis View Postbe,l'erogazione non ? certo una frenata,forse si traduce sempre nel modo pi? o meno pulito che ha di spingere dai bassi agli alti o sbaglio?
si,l'allungo magari ? come quello di un 4 in linea bmw,ma pure di un v2 come ktm
,quindi abbiamo detto tutto e non abbiamo detto nulla,? solo che gli manca un po di vigore all'aprilia nel portare il conta giri da 2000 a 10000..
ha una buona ciclistica?significa che bmw ha pi? margine di miglioramento uscendo dalla casa e aprilia molto meno giusto?
? ANCHE un "modo"di mettere i cavalli a terra piu proficuo.
E lo ottieni rendendo irregolare l ordine degli scoppi.
Secondo te perch? TUTTE le motogp o sono v4 o sono 4L a scoppi irregolari?
Datti una risposta,giannin?....
Il vigore che manca di cui parli ? quello che fa s? che il motore nn scomponga la ciclistica inutilmente o faccia,sempre inutilmente,lavorare i dispositivi elettronici di controllo.
La ciclistica.
Dunque:
Nn parlo di qualit? delle sospensioni,che ? eccellente in entrambi i casi(parlo delle carenate,sulle nude c ? un abisso..),ma di TELAIO e BILANCIAMENTO.
E quelli sorry,quello sono e quello restano.
? il motivo per cui quando scendi da una v4 aprilia ti ride anche il culo,ed ? il motivo per cui nella comparativa di sbi l aprilia ? risultata la migliore,a dispetto di un motore ed un equipaggiamento tecnico inferiore.
Anche se,ad onor del vero,l"inferiorit?" si riferisce alla presenza delle sospe elettroniche.
Il sistema APRC ancora nn se batte....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
341 pagine e non hai mai dato un post sensato o con qualc'osa di interessante,inizio seriamente a preoccuparmi sulle tue conoscenze sulle super-naked ed il fatto che vieni qua solo per sfottere poi mi lascia ancora pi? allibito,se io ne so qualc'osa pi? di te ed ho provato pure una tuono ed una 990 supermoto che ti posso fare?(daltronde qua nessuno le ha mai provate tutte)Originally posted by NACE72 View PostNo no ... meglio leggere le tue "PERLE DI SAGGEZZA"..vista la tua ventennale esperienza sulle moto....
PS:OFFENDO CHI SE LO MERITA E SE LE CERCA......ormai sei grande e vaccinato e dovresti saperlo.....
ripeto confrontiamoci sulle super-naked e vedrai che ti spacco il culo come vuoi
,insomma dopo 341 pagine ? bene che inizi a dare pure i tuoi giudizi dopo tutti i tuoi interventi solo ed esclusivamente ad cazzum
Comment
-
Dove sta il problema... io mi prendo la mia vecchia Triumph...e tu ti prendi quel caxxo che vuoi te a ci troviamo dove tu vuoi....e ci giocchiamo tutto quello che tu vuoi...CI Stai..???????Originally posted by gianninettis View Post341 pagine e non hai mai dato un post sensato o con qualc'osa di interessante,inizio seriamente a preoccuparmi sulle tue conoscenze sulle super-naked ed il fatto che vieni qua solo per sfottere poi mi lascia ancora pi? allibito,se io ne so qualc'osa pi? di te ed ho provato pure una tuono ed una 990 supermoto che ti posso fare?(daltronde qua nessuno le ha mai provate tutte)
ripeto confrontiamoci sulle super-naked e vedrai che ti spacco il culo come vuoi
,insomma dopo 341 pagine ? bene che inizi a dare pure i tuoi giudizi dopo tutti i tuoi interventi solo ed esclusivamente ad cazzum 
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora scusa perch? hanno definito l'aprilia la migliore in pista?Originally posted by gtmaster View PostNo.
? ANCHE un "modo"di mettere i cavalli a terra piu proficuo.
E lo ottieni rendendo irregolare l ordine degli scoppi.
Secondo te perch? TUTTE le motogp o sono v4 o sono 4L a scoppi irregolari?
Datti una risposta,giannin?....
Il vigore che manca di cui parli ? quello che fa s? che il motore nn scomponga la ciclistica inutilmente o faccia,sempre inutilmente,lavorare i dispositivi elettronici di controllo.
La ciclistica.
Dunque:
Nn parlo di qualit? delle sospensioni,che ? eccellente in entrambi i casi(parlo delle carenate,sulle nude c ? un abisso..),ma di TELAIO e BILANCIAMENTO.
E quelli sorry,quello sono e quello restano.
? il motivo per cui quando scendi da una v4 aprilia ti ride anche il culo,ed ? il motivo per cui nella comparativa di sbi l aprilia ? risultata la migliore,a dispetto di un motore ed un equipaggiamento tecnico inferiore.
Anche se,ad onor del vero,l"inferiorit?" si riferisce alla presenza delle sospe elettroniche.
Il sistema APRC ancora nn se batte....
perch? andare in pista con una naked?
io vedo una naked per uscite su strada sia da soli che in due,dovrebbe essere il concetto per cui ? stata creata non credi?
Comment
-
Poi giannin? ..
A monte di tutto:
Io le ho provate entrambe,sia naked che carenate.
Tu no.
Io so di cosa sto parlando.
Ti ricordo che all epoca del report della s1000r ero entrato per farmi fare un preventivo di ritiro dell aprilia e di acquisto della bmw.
Pensavo fosse una tuono col marchio bmw sul serbatoio.
Sorry,nn si avvicina nemmeno PER ME,come feeling di guida.
Ma se le provi TU probabilmente prendi la bmw al volo,per laTUA esperienza di guida e bimbominkiaggine di fondo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ascolta,io sto parlando di altro,forse non mi hai capito,io in questo thread mi sto mettendo in gioco con tutto quello che so,magari cercando di portare un contributo a chi legge anche di fuori non iscritti......Originally posted by NACE72 View PostDove sta il problema... io mi prendo la mia vecchia Triumph...e tu ti prendi quel caxxo che vuoi te a ci troviamo dove tu vuoi....e ci giocchiamo tutto quello che tu vuoi...CI SATI..???????
tu cosa stai facendo???
a chi che legge questa comparativa secondo te potrebbe interessare di una sfida con due mezze carrette tra me e te???
te lo ho detto gi? la pagina addietro che qua si parla di super-naked e di non andare OT,se ne sai qualc'osa pure tu di queste moto (ma ne dubito fortemente),allora dillo....
in altri casi come hai gi? fatto si rischia di scrivere minchiate.......
Comment
-
Cosi per? sei crudele.....Originally posted by gtmaster View PostPoi giannin? ..
A monte di tutto:
Tu no.
Ti ricordo che all epoca del report della s1000r ero entrato per farmi fare un preventivo di ritiro dell aprilia e di acquisto della bmw.
Ma se le provi TU probabilmente prendi la bmw al volo,per laTUA esperienza di guida e bimbominkiaggine di fondo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPoi giannin? ..
A monte di tutto:
Tu no.
no,prenderei la sd 1290 e comunque almeno il posteriore per strada lo chiudo e credo che sia gi? un andare,se poi dobbiamo fare il TT-isle of man sulle nostre strade come te,livelegend e kingixxi,allora lasciamo il thread aperto solo a voi e ce ne andiamo tutti a casa...o sbaglio?
Comment
-
Ma infatti NON ? per andare in pista.Originally posted by gianninettis View Postallora scusa perch? hanno definito l'aprilia la migliore in pista?
perch? andare in pista con una naked?
io vedo una naked per uscite su strada sia da soli che in due,dovrebbe essere il concetto per cui ? stata creata non credi?
Solo che se ci vai ? molto piu a suo agio.
Le naked sono come dici tu.
Le SUPERnaked sono le ss di questo momento storico,sorta di ss a manubrio alto.
Coi pregi e difetti del caso.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postascolta,io sto parlando di altro,forse non mi hai capito,io in questo thread mi sto mettendo in gioco con tutto quello che so,magari cercando di portare un contributo a chi legge anche di fuori non iscritti......
tu cosa stai facendo???
a chi che legge questa comparativa secondo te potrebbe interessare di una sfida con due mezze carrette tra me e te???
te lo ho detto gi? la pagina addietro che qua si parla di super-naked e di non andare OT,se ne sai qualc'osa pure tu di queste moto (ma ne dubito fortemente),allora dillo....
in altri casi come hai gi? fatto si rischia di scrivere minchiate.......
Parla per te....
Eh certo.... detta da un esperto come te ....!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Fidati,che prenderesti la bmw,perch? tra rapportatura corta e vigore del motore,innegabile,sarebbe quella che ti trasmetterebbe piu di tutte la SENSAZIONE di avere l uccello piu lungo.Originally posted by gianninettis View Postno,prenderei la sd 1290 e comunque almeno il posteriore per strada lo chiudo e credo che sia gi? un andare,se poi dobbiamo fare il TT-isle of man sulle nostre strade come te,livelegend e kingixxi,allora lasciamo il thread aperto solo a voi e ce ne andiamo tutti a casa...o sbaglio?
La sd la troveresti troppo gentile.
Salvo poi cambiarti le mutande na volta incautamente staccata l elettronica.
La tuono la schiferesti a bestia.
Chiudi il posteriore,dici?
Cacchio,sono impressionato
Sorry gianni ma stiamo parlando su due piani diversi,tu vedi e valuti queste moto ad 1 megapixel io,forse esagerando,le vedo a 50 megapixel....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
dai nace ,che parere dai tu tra le varie super-naked?Originally posted by NACE72 View PostMa come mai che hai sempre sta minchia in bocca...?????
anzi iniziamo per gradi,mi elencheresti tutte le super-naked?
insomma,ho letto tutti i tuoi interventi in questa discussione,non se ne salva uno,o sfotti o offendi,oppure nada,dai inizia a rompere le acque non essere timido
Comment
X

Comment