Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hao,ingiannendo a chi,ma che te devo d?............Originally posted by gtmaster View PostCio??
Scusa nn t ho capito...mi sto un po ingiannendo,ultimamente....
la bmw ? una grande moto,la prova da originale lascia il tempo che trova,le fanno uscire tutte standard dalla casa per checche isteriche che vestite pesano 75 kg,prova ad agire sulle molle e sag della s1000r e poi dimmi..
per quanto riguarda i motori,le scuse che stai trovando sulle rapportature sono esclusivamente prive di fondamento per me....
entrambi i motori non sono altro che l'rsv4 ed il s1000RR,rivisti con nuovi condotti e riprofili di alberi a camme per farli lavorare a regimi pi? bassi,mi sembra logico che se il tedesco vada di pi? da carenato,lo faccia anche da scarenato...con la differenza che la tedesca consuma meno di benzina e bollo :gaen:..............che vibri meno e scaldi pure meno ed ha un blocco motore pi? leggero che la dice in qualche modo sull'agilit?..
Comment
-
Agendo sulle molle e sag ? sicuro che migliori ..ammesso tu sappia cos ? un sagOriginally posted by gianninettis View Posthao,ingiannendo a chi,ma che te devo d?............
la bmw ? una grande moto,la prova da originale lascia il tempo che trova,le fanno uscire tutte standard dalla casa per checche isteriche che vestite pesano 75 kg,prova ad agire sulle molle e sag della s1000r e poi dimmi..
per quanto riguarda i motori,le scuse che stai trovando sulle rapportature sono esclusivamente prive di fondamento per me....
entrambi i motori non sono altro che l'rsv4 ed il s1000RR,rivisti con nuovi condotti e riprofili di alberi a camme per farli lavorare a regimi pi? bassi,mi sembra logico che se il tedesco vada di pi? da carenato,lo faccia anche da scarenato...con la differenza che la tedesca consuma meno di benzina e bollo :gaen:..............che vibri meno e scaldi pure meno ed ha un blocco motore pi? leggero che la dice in qualche modo sull'agilit?..
.
Quanto al motore:
Il fatto che sulla carenata vada di piu ? acclarato,ci stanno oltre 15 cv alla ruota di differenza...
Ma sulle naked questa differenza nn c ?,a giustificare il baratro prestazionale.
Le scuse sulle rapportature,dici...
Beh oh...vai a prendertela coi gestori di www.gearingcommander.com...digli che nn ? vero che la bmw ? piu corta,e che si sono sbagliati...
Che consuma meno PASSEGGIANDO ? vero.
Ma nell utilizzo per cui DOVREBBE essere stata concepita consuma meno una bella ceppa venosa...
,com ? normale che sia,perch? quando l ho sbudellata,nel mio report,ha fatto sugli 11 e mezzo al litro....
Che scalda meno chi l ha detto?
Chiaro che un 4 in linea ha i cilindri piu lontani dei due che hai sotto al culo con un v4...
Ma te ne accorgi usandola a m? di scooter in citt?,un altro utilizzo che sicuramente era in cima alla lista priorit? del project engineer :gaen:
Che vibra meno ? normale,daltronde il v4 aprilia ? stato concepito per avere un erogazione simile ad un v2 con l estensione di un 4L.
Vediamo se indovini perch?,genio della murgia.....
Comment
-
A questo ragazzo occorre fargli un monumentoOriginally posted by gianninettis View Posthao,ingiannendo a chi,ma che te devo d?............
Comment
X

Comment